News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Attualità Sport & TV
|-+ Tutti al cinema!!!...

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Tutti al cinema!!!...  (Letto 71102 volte)

anymore.blu

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 46272
  • Testo personale
    Guarda dove Vai...
Re: Tutti al cinema!!!...
« Risposta #465 il: Gennaio 16, 2011, 21:30:30 »

E del quadro e del trullo ne vogliamo parlare?  :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: grande Checco :hihih: :onorato:

UFFI lo voglio vedere  :hitler: :hitler: e anche muccino  :hitler: :hitler: e narnia  :hitler: :hitler:
Libero com'ero stato ieri
ho dei centimetri di cielo sotto ai piedi
Adesso tiro la maniglia della porta e vado fuori
Come Mastroianni anni fa,
sono una nuvola,
fra poco pioverà
E non c'è niente che mi sposta o vento che mi sposterà...

ogni_volta

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 3023
« Risposta #466 il: Gennaio 17, 2011, 16:29:18 »

E del quadro e del trullo ne vogliamo parlare?  :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: grande Checco :hihih: :onorato:

sì grandissimo!!!!! :onorato:
"Perchè c'ha sto sguardo così?", "Per l'ESTASI!", "ah, si drogava..." :hihih:
"Ero il suo nipote preferito...agli altri gli ha lasciato 50 mila euro, a me sta cacata di trullo!" (che poi alla fine fa una brutta fine, il trullo).
Ma come ho detto ce ne sono tantissime di situazioni da mal di pancia: per es. quando accende la luce e la zia si mette a lavorare a maglia la spegne e si addormenta; oppure Caparezza che canta Sarà perchè ti amo e Non amarmi; oppure quando non fa entrare i tibetani dal vescovo, perchè stanno con le infradito :hihih:
Insomma, un film da vedere!!!!!!
E' vero che...IO VIVO SOLO PER TE!!!!!!!

antobe91

• Visitatore
« Risposta #467 il: Gennaio 17, 2011, 16:43:51 »
A me m'ha fatto morì quando si frega il quadro e lo riporta coi carabinieri :hihih: :hihih: :hihih:
poi per attaccarlo al muro...un bel saltino e tum :hihih:  o col papa alla fine :hihih: mal di pancia troppo a ride  :hihih:

beh basta che magari c'è ancora qualcuno che lo deve vedere :sisi:

ieri ho sg. mio figlio

• Utente Storico

• 3817
« Risposta #468 il: Gennaio 18, 2011, 13:26:43 »
si è inutile che lo vado a vede,ormai già so tutto :rido: :rido: :rido:

ogni_volta

• 3023
« Risposta #469 il: Gennaio 18, 2011, 18:12:38 »
si è inutile che lo vado a vede,ormai già so tutto :rido: :rido: :rido:

filì, ma non è che lo dici perchè così risparmi i soldi per andarti a vedere Qualunquemente? ::)
hai capito a filippo: si becca 2 film al prezzo di uno... come direbbe bisio, SAGACE! :risata: :ok:

ieri ho sg. mio figlio

• Utente Storico

• 3817
« Risposta #470 il: Gennaio 18, 2011, 18:35:12 »
 :rido: :rido: :rido: :rido:

ieri ho sg. mio figlio

• Utente Storico

• 3817
« Risposta #471 il: Gennaio 21, 2011, 11:50:17 »
dubbio x stasera.vallanzasca o qualunquemente?? :mmm:

marcoMC

• San Siro 03 Member

• 1662
    • marcoMC on Flickr (again)
« Risposta #472 il: Gennaio 21, 2011, 11:59:11 »
non ho visto nessuno dei due ma a me ispira molto vallanzasca ;)
sinceramente questa nuova moda di fare film semplicemente su un personaggio comico non è chi mi piaccia molto...voglio dire, cado dalle nubi ad esempio a me era piaciuto però non è un film da cinema, è uno sketch che va bene in televisione...ma non è "cinema"...qualunquemente sinceramente non l'ho visto e non ho visto manco il trailer però posso immaginare che sia una cosa sul modello di cado dalle nubi, un insieme di sketch comici...
http://www.flickr.com/photos/marcomonziocompagnoni/

« E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! »

ogni_volta

• 3023
« Risposta #473 il: Gennaio 21, 2011, 19:54:09 »
dubbio x stasera.vallanzasca o qualunquemente?? :mmm:

ma che ci stai pure a pensà? QUALUNQUEMENTE!!!!!!!

io pure, se ci riesco, sto fine settimana lo vado a vedere. ho visto il trailer e mi sono sbellicato  :hihih: :hihih:

poi sul discorso che faceva marcoMC, non sono d'accordo: ok, tutto parte da un personaggio nato in tv, però io credo che il film vada al di là del puro sketch comico. anzi, io penso che il film abbia dei forti agganci con la realtà dell'italia attuale e che sia in grado di farci riflettere su quello che questa è diventata (anche grazie a noi).
per questo ritengo che il film di albanese sia DA VEDERE!!!!!

ivan85

• Moderatore
  • Rewind Member

• 5481
« Risposta #474 il: Gennaio 22, 2011, 17:36:36 »
Ieri ho visto "che bella giornata", il film con Checco Zalone! Non so quante risate mi sono fatto, un film che sicuramente non è un capolavoro ma che ti garantisce 90 minuti di divertimento continuo, senza bisogno di scene di nudo o volgarità gratuite tipiche dei cinepanettoni... Grande Checco!!!  :onorato:

marcoMC

• San Siro 03 Member

• 1662
« Risposta #475 il: Gennaio 22, 2011, 17:49:49 »
poi sul discorso che faceva marcoMC, non sono d'accordo: ok, tutto parte da un personaggio nato in tv, però io credo che il film vada al di là del puro sketch comico. anzi, io penso che il film abbia dei forti agganci con la realtà dell'italia attuale e che sia in grado di farci riflettere su quello che questa è diventata (anche grazie a noi).
per questo ritengo che il film di albanese sia DA VEDERE!!!!!

anche gli sketch che checco zalone fa in tv hanno agganci alla realtà dell'italia attuale...non per questo devo farci un film...però sono idee personali, non credo che nella definizione di cinema sia escluso un film come quello di checco zalone e simili...è solo una mia definizione di cinema ;)

« E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! »

marcoMC

• San Siro 03 Member

• 1662
« Risposta #476 il: Gennaio 23, 2011, 14:45:02 »
Ieri sera ho visto Vallanzasca....film molto bello, ben girato....
il personaggio è un po' gonfiato, è un personaggio molto forte, molto "figo" se vogliamo....che non so fino a che punto corrisponda alla verità...
in ogni caso è da 7/10

bibbo90

• Rewind Member

• 7419
« Risposta #477 il: Gennaio 29, 2011, 12:28:08 »
volete passare un'ora e mezza di continue risate? altro che zalone, immaturi o cose del genere: "parto col folle"... ragazzi è da vedere assolutamente!! :onorato: :onorato: c'è il mitico zach galifianakis (quello che fa alan a una notte da leoni)! :onorato: :onorato:
Sono pessimista con l'intelligenza, ma ottimista per la volontà. (Antonio Gramsci)

NON SONO I POPOLI A DOVER AVER PAURA DEI LORO GOVERNI, MA SONO I GOVERNI CHE DEVONO AVER PAURA DEI LORO POPOLI! (Thomas Jefferson)

" Sulla base delle mie ricerche, ho scoperto che la cannabis è una sostanza notevolmente sicura. Sebbene non innocua, è sicuramente meno tossica della maggior parte delle medicine convenzionali, che potrebbe sostituire se fosse disponibile legalmente." (Lester Grinspoon, professore all'università di Harvard)

chiamano violento il fiume tempestoso ma non gli argini che lo costringono.
Bertold Brecht

bibbo90

• Rewind Member

• 7419
« Risposta #478 il: Gennaio 29, 2011, 13:19:43 »
e questo è il trailer:
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
Sono pessimista con l'intelligenza, ma ottimista per la volontà. (Antonio Gramsci)

NON SONO I POPOLI A DOVER AVER PAURA DEI LORO GOVERNI, MA SONO I GOVERNI CHE DEVONO AVER PAURA DEI LORO POPOLI! (Thomas Jefferson)

" Sulla base delle mie ricerche, ho scoperto che la cannabis è una sostanza notevolmente sicura. Sebbene non innocua, è sicuramente meno tossica della maggior parte delle medicine convenzionali, che potrebbe sostituire se fosse disponibile legalmente." (Lester Grinspoon, professore all'università di Harvard)

chiamano violento il fiume tempestoso ma non gli argini che lo costringono.
Bertold Brecht

ogni_volta

• 3023
« Risposta #479 il: Febbraio 04, 2011, 15:09:54 »
ieri sera sono stato a vedere Qualunquemente.
devo dire che, nonostante tra tv internet & co. conoscessi già le battute principali, mi sono divertito tantissimo lo stesso.
mi è piaciuto moltissimo il personaggio di rubini, gerry salerno, uno che quando è tranquillo parla milanese e quando si inca... comincia a imprecare in barese
mi è piaciuto molto anche il figlio di cetto, melo (bellissima la scena quando padre e figlio sono davanti alla prigione, che io pensavo che ci stavano portando cetto, e invece... "sei contento che papà ti ha intestato la pizzeria?" :hihih::hihih:).                                                                                                                                     tra le tante battute, ve ne segnalo una, quella finale, secondo me la migliore: "e dopo il ponte costruiremo anche il tunnel, perchè un buco porta sempre allegria" :hihih: :hihih: :hihih:
invece tra le scene più divertenti, quando la vecchia sul pullman della gita, dice a cetto "ma io a lei la conosco, e non la voto. Voto De santis" e la fanno scendere in mezzo alla strada...

VOTO: 7,5 (4 euro ben spesi!)

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything