News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Attualità Sport & TV
|-+ Tutti al cinema!!!...

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Tutti al cinema!!!...  (Letto 73519 volte)

ivan85

• Moderatore
  • Rewind Member

• 5481
Re: Tutti al cinema!!!...
« Risposta #480 il: Febbraio 04, 2011, 22:12:44 »
ieri sera sono stato a vedere Qualunquemente.
devo dire che, nonostante tra tv internet & co. conoscessi già le battute principali, mi sono divertito tantissimo lo stesso.
mi è piaciuto moltissimo il personaggio di rubini, gerry salerno, uno che quando è tranquillo parla milanese e quando si inca... comincia a imprecare in barese
mi è piaciuto molto anche il figlio di cetto, melo (bellissima la scena quando padre e figlio sono davanti alla prigione, che io pensavo che ci stavano portando cetto, e invece... "sei contento che papà ti ha intestato la pizzeria?" :hihih::hihih:).                                                                                                                                     tra le tante battute, ve ne segnalo una, quella finale, secondo me la migliore: "e dopo il ponte costruiremo anche il tunnel, perchè un buco porta sempre allegria" :hihih: :hihih: :hihih:
invece tra le scene più divertenti, quando la vecchia sul pullman della gita, dice a cetto "ma io a lei la conosco, e non la voto. Voto De santis" e la fanno scendere in mezzo alla strada...

VOTO: 7,5 (4 euro ben spesi!)

e a "che bella giornata" che voto dai? per curiosità...  ;)
« Ultima modifica: Febbraio 04, 2011, 22:16:53 da ivan85 »

ogni_volta

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 3023
« Risposta #481 il: Febbraio 05, 2011, 10:29:09 »
e a "che bella giornata" che voto dai? per curiosità...  ;)

8,5! :ok:
E' vero che...IO VIVO SOLO PER TE!!!!!!!

marcoMC

• San Siro 03 Member

• 1662
    • marcoMC on Flickr (again)
« Risposta #482 il: Febbraio 05, 2011, 11:44:20 »
ieri ho visto "il discorso del re"...penso il film che ha ricevuto il maggior numero di nomination agli oscar di quest'anno (anche perchè di film davvero belli quest'anno ce ne sono stati ben pochi...)
comunque carino, una bella storia (vera) di re giorgio VI, re d'inghilterra durante la seconda guerra mondiale (ma la storia è incentrata sulla sua balbuzie)....girato bene, colin firth molto molto bravo (cosi come il suo logopedista)....direi un 7,5/10
http://www.flickr.com/photos/marcomonziocompagnoni/

« E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! »

ieri ho sg. mio figlio

• Utente Storico
  • Rock Sotto L'Assedio Member

• 3817
« Risposta #483 il: Febbraio 19, 2011, 18:46:25 »
ieri sera "il grinta" :hehehe: :hehehe: spacca di brutto!

sballo ravvicinato

• Liberi Liberi Tour Member

• 625
« Risposta #484 il: Febbraio 22, 2011, 20:44:45 »
Vallanzasca mi ha un po deluso.Mi aspettavo un po piu' di impegno nella ricostruzione della milano anni 70.comunque un Kim Rossi Stuart immenso,vale la pena andare a vederlo solo per la sua recitazione
"VADA A BORDO,CAZZO!!"

bibbo90

• Rewind Member

• 7419
« Risposta #485 il: Febbraio 23, 2011, 15:48:16 »
il grinta!! :onorato:
Sono pessimista con l'intelligenza, ma ottimista per la volontà. (Antonio Gramsci)

NON SONO I POPOLI A DOVER AVER PAURA DEI LORO GOVERNI, MA SONO I GOVERNI CHE DEVONO AVER PAURA DEI LORO POPOLI! (Thomas Jefferson)

" Sulla base delle mie ricerche, ho scoperto che la cannabis è una sostanza notevolmente sicura. Sebbene non innocua, è sicuramente meno tossica della maggior parte delle medicine convenzionali, che potrebbe sostituire se fosse disponibile legalmente." (Lester Grinspoon, professore all'università di Harvard)

chiamano violento il fiume tempestoso ma non gli argini che lo costringono.
Bertold Brecht

sammy il blasco

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 29722
  • Testo personale
    1! 2! 3! 4!!!!!
« Risposta #486 il: Febbraio 25, 2011, 00:01:45 »
Muc: "e ogni tanto se mascherano da lucide palle da bowling. quando poi t'accorgi che so' sempre du palle è tardi":rido:

Why take everything you see?! You’ll have nothing left to squander...

At home, drawing pictures...

It's better to burn out, than to fade away...

piu_alba_di_te

• Utente

• *

• 9
« Risposta #487 il: Febbraio 25, 2011, 09:53:54 »
qualunquemente... decisamente no. mi aspettavo battute di più alto livello da albanese.
mi è piaciuto molto di più il film di checco zalone che era passato in seconda posizione rispetto all'opinione generale. molto ben studiato.

*perru*

• Gli Spari Sopra Tour Member

• 491
« Risposta #488 il: Febbraio 28, 2011, 15:16:23 »
andate a vedere Black Swan!

mirkettoZn

• Gli Spari Sopra Tour Member

• 598
« Risposta #489 il: Marzo 11, 2011, 16:42:52 »
beh qualunquemente non è male.. se devo scegliere fra i 3 film italiani di ora (benvenuti al sud, che bella giornata e qualunquemente) devo dire che claudio bisio è come al solito il mio preferito.. non so se è lui che è un fenomeno in qualsiasi cosa che fa

bibbo90

• Rewind Member

• 7419
« Risposta #490 il: Marzo 11, 2011, 17:20:43 »
a me qualunquemente non è piaciuto! invece consiglio di andare a vedere "il discorso del re" e "127 ore"... soprattutto il primo, merita tutti gli oscar che ha preso, ma anche il secondo ha delle riprese eccezionali!
Sono pessimista con l'intelligenza, ma ottimista per la volontà. (Antonio Gramsci)

NON SONO I POPOLI A DOVER AVER PAURA DEI LORO GOVERNI, MA SONO I GOVERNI CHE DEVONO AVER PAURA DEI LORO POPOLI! (Thomas Jefferson)

" Sulla base delle mie ricerche, ho scoperto che la cannabis è una sostanza notevolmente sicura. Sebbene non innocua, è sicuramente meno tossica della maggior parte delle medicine convenzionali, che potrebbe sostituire se fosse disponibile legalmente." (Lester Grinspoon, professore all'università di Harvard)

chiamano violento il fiume tempestoso ma non gli argini che lo costringono.
Bertold Brecht

sammy il blasco

• Moderatore

• 29722
  • Testo personale
    1! 2! 3! 4!!!!!
« Risposta #491 il: Marzo 14, 2011, 20:43:29 »
andate a vedere Black Swan!
mi stupisco di me stesso, ma... concordo!!! :onorato: film straordinario, mai avrei pensato di apprezzare una pellicola tutta sul balletto! :delusa: Natalie Portman è semplicemente grandiosa, interprete di un ruolo che mescola dolcezza, sensualità, fragilità e follia pura. il film tira al massimo, ti tiene sulle spine e si conclude nella maniera più giusta... che dire?! un thriller psicologico da applausi! :clap: :onorato:
Muc: "e ogni tanto se mascherano da lucide palle da bowling. quando poi t'accorgi che so' sempre du palle è tardi":rido:

Why take everything you see?! You’ll have nothing left to squander...

At home, drawing pictures...

It's better to burn out, than to fade away...

marcoMC

• San Siro 03 Member

• 1662
    • marcoMC on Flickr (again)
« Risposta #492 il: Marzo 15, 2011, 00:14:13 »
ho appena finito di vedere somewhere, attirato dalle molte parole spese per sofia coppola
beh, non fatelo anche voi a meno che non vogliate passare 1h e 30 minuti di pura noia davanti a un film pseudo-introspettivo...incredibile...chissà quale sarebbe il suo mestiere se non avesse quel cognome...
http://www.flickr.com/photos/marcomonziocompagnoni/

« E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! »

anymore.blu

• Moderatore

• 46569
  • Testo personale
    Guarda dove Vai...
« Risposta #493 il: Marzo 15, 2011, 00:21:22 »
ho appena finito di vedere somewhere, attirato dalle molte parole spese per sofia coppola
beh, non fatelo anche voi a meno che non vogliate passare 1h e 30 minuti di pura noia davanti a un film pseudo-introspettivo...incredibile...chissà quale sarebbe il suo mestiere se non avesse quel cognome...

:delusa:
ok non lo vedo.....  :caffè:
Siete il posto più bello dove essere se stessi...

E vorresti che la vita stesse lì per un momento ad aspettare….tanto la musica è dolce….e il ritmo del mondo batte dentro di te.
....

Senti che bel rumore...

un minuto un età...

vascomin

• Moderatore

• 31398
« Risposta #494 il: Marzo 19, 2011, 19:40:07 »
Ho appena noleggiato "Niente Paura" , non vedo l'ora di vederlo  :hehehe: :hehehe: :hehehe:
01.05.2009 Roma (Piazza San Giovanni)
11.10.2009 Pesaro (Adriatic Arena)
17.10.2010 Firenze (Nelson Mandela Forum)
01.07.2011 Roma (Stadio Olimpico)
02.07.2011 Roma (Stadio Olimpico)
07.03.2013 Bologna (Via Emilia Levante)
07.06.2013 Torino (Stadio Olimpico)
22.06.2013 Bologna (Stadio Dall'Ara)
23.06.2014 Roma (Stadio Olimpico)
25.06.2014 Roma (Stadio Olimpico) 
10.07.2014 Milano (Stadio San Siro)
05.06.2015 Bari (Stadio San Nicola)
22.06.2015 Bologna (Stadio Dall'Ara)
18.06.2016 Lignano Sabbiadoro (Stadio G. Teghil)
23.06.2016 Roma (Stadio Olimpico)
01.07.2017 Modena (Parco Enzo Ferrari)

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés