News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Attualità Sport & TV
|-+ Biglietti nominali per i grandi concerti dal 1 Luglio 2019

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Biglietti nominali per i grandi concerti dal 1 Luglio 2019  (Letto 638 volte)

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 5625
Re:Biglietti nominali per i grandi concerti dal 1 Luglio 2019
« Risposta #30 il: Gennaio 05, 2019, 13:56:28 »
Il problema in Italia è che si fanno un sacco di proposte e iniziative intelligenti a capo, ma siccome è la coda a doverle attuare...
Modena 1.7.17
Un nuovo ricordo, pieno di tutti quelli prima e carico di quelli che arriveranno... Perché solo i ricordi possono essere eterni.
                                                                                                                                                                                                anymore.blu

Gente che s'appassiona :caffe:

nicolaus

• Live Kom 013 Member

• *

• 62
« Risposta #31 il: Gennaio 09, 2019, 00:03:16 »
Ragazzi una domanda (forse stupida o forse già fatta) su una cosa che non mi è del tutto chiara.. cambia qualcosa per questo tour quindi? Esempio: se scambio un biglietto con un altra persona per avere un altra data tutto tranquillo come prima o no?!
Grazie

anymore.blu

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 44476
  • Testo personale
    Guarda dove Vai...
« Risposta #32 il: Gennaio 09, 2019, 04:32:37 »
Ragazzi una domanda (forse stupida o forse già fatta) su una cosa che non mi è del tutto chiara.. cambia qualcosa per questo tour quindi? Esempio: se scambio un biglietto con un altra persona per avere un altra data tutto tranquillo come prima o no?!
Grazie

Non cambia per questo tour almeno fino ad ora, sto aspettando l arrivo di biglietti tribune  che ho già rivenduto, (a prezzo di costo :caffe: ) e vivaticket mi ha informato che il cambio del nominativo al momento è solo opzionale (all arrivo del tagliando devo ricontattarli per eventuale modulo).

...e lo vorrei
perchè non sono quando non ci sei
e resto solo coi pensieri miei ed io...

...Da quanto tempo sei li' cosi'...

antobe91

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 17286
« Risposta #33 il: Gennaio 09, 2019, 10:11:53 »
Grazie

No, assolutamente

mancano i decreti attuativi del provvedimento e i gestori hanno due mesi di tempo per decidere tutte le modalità di cambio nome ecc...

La nuova legge dovrebbe essere in vigore a partire dal 1 Luglio (salvo ulteriori proroghe) quindi per eventi IN VENDITA DAL 1 Luglio 2019 :ok:

Al prossimo tour avremo i biglietti nominali

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything