News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Vasco Rossi » Vasco sul web » Concorso Foto Vascoforever
|-+ Regolamento concorso

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Regolamento concorso  (Letto 4733 volte)

mmuccaliu

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 36114
  • Testo personale
    la verità è che al mondo tu servi così
Regolamento concorso
« il: Ottobre 17, 2008, 12:17:32 »
Il concorso si svolge per votazione degli utenti del forum. Le foto sono state divise (in maniera del tutto casuale) in sette gironi (di cui 6 da 5 foto e uno da 4 foto).

La votazione per ogni girone durerà 10 giorni a partire da giorno 17 ottobre e le vincitrici di ogni girone più la migliore seconda daranno luogo a due gironi da 4 foto ciascuno.

Da essi le prime due di ogni girone si scontreranno nelle semifinali.

La vincitrice della finalissima sarà pubblicata sulla homepage del sito www.vascoforever.it

In ogni fase del concorso,in caso di ex aequo,
i voti dei membri dello staff varranno doppio.Se anche in questa ipotesi dovesse ripresentarsi parità, la scelta avverrà a giudizio insindacabile dello staff.

E' obbligo per chi vota dichiarare la foto votata, ogni voto non dichiarato sarà considerato nullo.
« Ultima modifica: Ottobre 17, 2008, 12:32:59 da mmuccaliu »
IO CERCO TE...

"Scusate signori, ma io so' io....e voi nun siete un....xxxxx":mucca:

Troppo spesso siamo molto superficiali nel giudicare, e se avessimo solo un po' più di tolleranza, di passione, di disponibilità umana ci accorgeremmo che vicino a noi ci sono persone splendide.

Any: e' veramente un immenso fiume di gente in un immenso spazio bellissimo

-------------------------
Any: Me sò messa su a bilancia e m'è uscito che ero alta 1,49
Muc: Annamo bene se te misuri l'altezza su a bilancia 
Sammy: No bros e che loro poi se pesano cor metro

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés