News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Attualità Sport & TV
|-+ Cassano

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Sondaggio

Cassano ?

GRANDE CAMPIONE
CAMPIONE
OTTIMO GIOCATORE
BUON GIOCATORE
GIOCATORE MEDIOCRE

Autore Topic: Cassano  (Letto 81122 volte)

ivan85

• Moderatore
  • Rewind Member

• 5481
Cassano
« il: Giugno 07, 2009, 18:09:02 »
Questo topic è dedicato al grande Antonio Cassano.
Il fantasista di Bari Vecchia è risultato il miglior giocatore italiano del campionato 2008/2009 con una media voto del 6.53.Questa la top 3 del campionato secondo il "Best 11" di televideo(che si basa sulle "pagelle" dei tre quotidiani sportivi e di quattro quotidiani nazionali):
1)Diego Milito 6.62
2)Antonio Cassano 6.53
3)Zlatan Ibrahimovic 6.52
Senza considerare che Tonino è stato il miglior assistman del campionato(assieme a Cossu e Kakà) con ben 9 passaggi vincenti.Grazie alle sue continue magie,la Sampdoria ha sfiorato la vittoria in Coppa Italia e Pazzini è entrato nel giro della nazionale.
Eppure tutto questo sembra non bastare al ct Marcello Lippi,visto che non l'ha convocato neanche una volta,nonostante Tonino nell'ultimo campionato abbia dimostrato di essere maturato anche a livello comportamentale,come dimostrano le sole 3 ammonizioni prese in tutto il campionato(Gilardino ne ha prese 6,Quagliarella e Pazzini 5,Iaquinta conta un espulsione).Quindi stiamo parlando di un giocatore corretto,che ha messo la testa a posto,ma che purtroppo continua a essere vittima di molti pregiudizi da parte di persone che lo giudicano solo in base al suo passato,come se loro non avessero mai sbagliato nella vita...
Io dico che Cassano non solo merita la nazionale,ma merita di giocarci titolare fisso,perchè è indubbiamente il giocatore più forte che abbiamo,e non ha senso che uno così i Mondiali debba guardarseli dalla tv.

Ps:a tal proposito vorrei ricordare che Cassano in nazionale si è sempre comportato bene!Se ricordate,fu il miglior giocatore italiano a Euro 2004 e uno dei pochi a salvarsi nell'Europeo dell'anno scorso.

Erick-Musicologist

• Visitatore
Re: Cassano
« Risposta #1 il: Giugno 07, 2009, 18:22:26 »
 :ciauz: Ivan, con tutto rispetto, e grande amicizia , ;)  ma non potevi aprire un sondaggio con tutti i giocatori italiani, piu' forti, da convocare per i prossimi mondiali, per vedere quali 23 sarebbere sati scelti dal forum?  :yeahhh:
Ho l'impressione che un topic incentrato su Cassano come singolo giocatore, possa essere "eccessivo", :) ed altri utenti, si sentano legittimati a postare topic su singoli giocatori loro idoli  ::)..... al di fuori degli appositi topic di club e Nazionale  :ok:

ivan85

• Moderatore
  • Rewind Member

• 5481
« Risposta #2 il: Giugno 07, 2009, 18:30:04 »
:ciauz: Ivan, con tutto rispetto, e grande amicizia , ;)  ma non potevi aprire un sondaggio con tutti i giocatori italiani, piu' forti, da convocare per i prossimi mondiali, per vedere quali 23 sarebbere sati scelti dal forum?  :yeahhh:
Ho l'impressione che un topic incentrato su Cassano come singolo giocatore, possa essere "eccessivo", :) ed altri utenti, si sentano legittimati a postare topic su singoli giocatori loro idoli  ::)..... al di fuori degli appositi topic di club e Nazionale  :ok:
No caro Erick,perchè Cassano non è solo il mio idolo,ma è anche(a detta di molti) il più grande giocatore italiano.  :ok:
Poi se qualche altro utente volesse aprire altri topic su altri singoli giocatori loro idoli,non penso che questo possa nuocere ad alcuno...Dopo tutto siamo nella sezione giusta...  ;)

sammy il blasco

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 29722
  • Testo personale
    1! 2! 3! 4!!!!!
« Risposta #3 il: Giugno 07, 2009, 18:45:21 »
l'importante è che non venga aperto un topic per ogni giocatore.  ;)
Muc: "e ogni tanto se mascherano da lucide palle da bowling. quando poi t'accorgi che so' sempre du palle è tardi":rido:

Why take everything you see?! You’ll have nothing left to squander...

At home, drawing pictures...

It's better to burn out, than to fade away...

K|ngVasko

• Bannati
  • Rewind Member

• 9006
  • Testo personale
    Non sono gli anni... sono i Km.
    • Massimo Riva Facebook
« Risposta #4 il: Giugno 07, 2009, 18:49:09 »
come no??? volevo aprire quello su quaresma...  :piango: :piango: :piango: :piango:

p.s. comunque a me cassano piace molto ma quanto a giocatori italiani IN ATTIVITA' preferisco di gran lunga Totti...se solo avesse giocato in una grande squadra...
aUHAuhaHUhauhAHUahuAHUahuAHUahuAHUahuAHUahuAUHauhAHUauhAHUauhAUHauHAuhaHUAUHahUAHUaHAUHuaHAUhauUHAhau AHUHuahuAHUahuAUHahuAHUahUA

VADO AL MASSIMO......VA-SCONFINO A GONFIE VELE!!!

Essere saggi aiuta nella vita ma io sono fatto a modo mio
e non c'è un cazzo da fare.

sammy il blasco

• Moderatore

• 29722
  • Testo personale
    1! 2! 3! 4!!!!!
« Risposta #5 il: Giugno 07, 2009, 18:52:04 »
come no??? volevo aprire quello su quaresma...  :piango: :piango: :piango: :piango:
manco un topic si merita quello!!  :rido: :rido: :rido:

p.s. comunque a me cassano piace molto ma quanto a giocatori italiani IN ATTIVITA' preferisco di gran lunga Totti...se solo avesse giocato in una grande squadra...
siamo in due... Checco non ha eguali! ;)
Muc: "e ogni tanto se mascherano da lucide palle da bowling. quando poi t'accorgi che so' sempre du palle è tardi":rido:

Why take everything you see?! You’ll have nothing left to squander...

At home, drawing pictures...

It's better to burn out, than to fade away...

ivan85

• Moderatore
  • Rewind Member

• 5481
« Risposta #6 il: Giugno 07, 2009, 18:55:22 »
come no??? volevo aprire quello su quaresma...  :piango: :piango: :piango: :piango:

Forse qualche anno fa era Totti,ma dall'anno scorso secondo me il più forte è Cassano.Totti più di Cassano ha il tiro,Cassano invece si lascia preferire per il dribbling...di testa si equivalgono...così come tecnicamente e come assistman.Comunque sono sicuramente i 2 più grandi giocatori italiani...  :ok:

bollicine

• Amministratore

• 44516
    • Vasco Rossi
« Risposta #7 il: Giugno 07, 2009, 19:42:25 »
Totti credo sia il più forte se non avesse continui acciacchi e giocasse una partita su 3...
A Bollicì
e come Vasco me score nelle vene
te dico: amico mio
te vojo troppo bene!
(by rew) :26: :26: :26:

colpadeljack

• San Siro 03 Member

• 1806
« Risposta #8 il: Giugno 07, 2009, 22:08:35 »
Io penso che Fantantonio,come mi piace chiamarlo è un giocatore straordinario,con una genialità calcistica,ottima.è un divertimento vederlo giocare.quest anno avendolo avuto nella rosa del fantacalcio,ne ho seguite le gesta,goal,assiat,giocate funanboliche.In Italia solo il pupone(Totti),può opporsi.da questo post si può capire che a me il calcio piace ancora all'antica,un fantasista,un numero 10 capace di fare giocate da paura...viva Cassano e speriamo che Lippi prima o poi esca dal torpore e lo porti in Nazionale..
perchè la vita è un brivido che vola via(tatuato sulla spalla in elfico)

secondo me,quì c'è qualcuno che ha sbagliato mestiere,non voglio mica dire che è il "cavaliere" per carità,però,però quì qualchecosa non va......

ci si gioca il tempo dentro i bar.......

exmariobo

• Visitatore
« Risposta #9 il: Giugno 08, 2009, 11:49:28 »
Vieni a Napoliiiiiiiii

niconico

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 4520
  • Testo personale
    Vasco in Italia.. i QUEEN ed i Depeche nel mondo!
« Risposta #10 il: Giugno 09, 2009, 12:47:40 »
Vieni a Napoliiiiiiiii

MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
7 giugno 2008 - Milano (San Siro)
26 settembre 2008 - Bari (Arena della Vittoria)
27 settembre 2008 - Bari (Arena della Vittoria)
16 febbraio 2010 - Assago (Mediolanum Forum)
16 giugno 2011 - Milano (San Siro)
2 luglio 2011 - Roma (Olimpico)
5 luglio 2014 - Milano (San Siro)
5 giugno 2015 - Bari (San Nicola)
7 giugno 2015 - Bari (San Nicola)
8 giugno 2015 - Bari (San Nicola)
26 giugno 2016 - Roma (Olimpico)
1 luglio 2017 - MODENA PARK
16 giugno 2018 - Bari (San Nicola)
17 giugno 2018 - Bari (San Nicola)

maximus86

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2103
  • Testo personale
    Noi siamo quelli delle illusioni...
« Risposta #11 il: Giugno 09, 2009, 13:10:38 »
Cassano è senza dubbio il più grande talento che il calcio italiano abbia tirato fuori negli ultimi 10 anni, ha un tocco di palla con pochi o senza eguali al mondo, salta l'uomo, è un assistman formidabile, in ogni momento della partita è uno in grado di inventare la giocata risolutiva, ottimo tiro....non gli manca niente....probabilemente su un piano puramente del gioco e tecnico è secondo solo a Messi.
Il fatto che il c.t. della nazionale non lo convochi per chissà quale motivo personale, dato che negli ultimi due anni sul piano comportamentale è stato ineccepibile, tanto da indossare spesso la fascia di capitano in questo campionato, è a dir poco scandaloso, considerando che Totti ha dato l'addio alla nazionale,e quindi l'unico vero numero 10 da nazionale è rimasto lui
Vivere.... e sorridere dei guai....proprio come non hai fatto mai.....e poi combattere e lottare contro tutti contro........

ivan85

• Moderatore
  • Rewind Member

• 5481
« Risposta #12 il: Giugno 09, 2009, 15:52:40 »
Cassano è senza dubbio il più grande talento che il calcio italiano abbia tirato fuori negli ultimi 10 anni, ha un tocco di palla con pochi o senza eguali al mondo, salta l'uomo, è un assistman formidabile, in ogni momento della partita è uno in grado di inventare la giocata risolutiva, ottimo tiro....non gli manca niente....probabilemente su un piano puramente del gioco e tecnico è secondo solo a Messi.
Il fatto che il c.t. della nazionale non lo convochi per chissà quale motivo personale, dato che negli ultimi due anni sul piano comportamentale è stato ineccepibile, tanto da indossare spesso la fascia di capitano in questo campionato, è a dir poco scandaloso, considerando che Totti ha dato l'addio alla nazionale,e quindi l'unico vero numero 10 da nazionale è rimasto lui
Bravo Massimo,sono d'accordo su tutto quello che dici...  :ok:
Ti correggo solo sul paragone con Messi:secondo me Cassano tecnicamente(come tocco di palla) è leggermente superiore a Messi,che però batte Cassano nel dribbling e nel tiro,oltre che in velocità...Ma tecnicamente Cassano è il più forte giocatore al mondo assieme a Cristiano Ronaldo.

bollicine

• Amministratore

• 44516
    • Vasco Rossi
« Risposta #13 il: Giugno 09, 2009, 16:06:20 »
:mmm: non esageriamo... Cassano è un buonissimo calciatore, ma Messi,Ronaldo, non li vede neanche col binocolo ;)  Oltre che Messi ricordiamoci ha 22 anni , Ronaldo 24, Cassano ne ha già 27 e difficilmente migliorerà ancora. Ripeto ritengo Cassano un buonissimo calciatore, ma ce ne sono altri anche più giovani e più forti, vedi Pato...
A Bollicì
e come Vasco me score nelle vene
te dico: amico mio
te vojo troppo bene!
(by rew) :26: :26: :26:

vasco95

• 10705
  • Testo personale
    "sempre scomodo"
« Risposta #14 il: Giugno 09, 2009, 16:07:50 »
Bravo Massimo,sono d'accordo su tutto quello che dici...  :ok:
Ti correggo solo sul paragone con Messi:secondo me Cassano tecnicamente(come tocco di palla) è leggermente superiore a Messi,che però batte Cassano nel dribbling e nel tiro,oltre che in velocità...Ma tecnicamente Cassano è il più forte giocatore al mondo assieme a Cristiano Ronaldo.
:delusa: :delusa:
W VASCO W VASCO W VASCO W VASCO W VASCO W VASCO W VASCO W VASCO W VASCO
 chi è mosciarè95 :sisi: semo li mejo!! :yeahhh:
io voglio vivere SOPRAA io voglio vivere una volta sola!!
evvai sono la mascotte del forummmm!!! :rido:

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything