News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Attualità Sport & TV
|-+ Cassano

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Sondaggio

Cassano ?

GRANDE CAMPIONE
CAMPIONE
OTTIMO GIOCATORE
BUON GIOCATORE
GIOCATORE MEDIOCRE

Autore Topic: Cassano  (Letto 82663 volte)

ivan85

• Moderatore
  • Rewind Member

• 5481
Re: Cassano
« Risposta #15 il: Giugno 09, 2009, 16:21:46 »
:mmm: non esageriamo... Cassano è un buonissimo calciatore, ma Messi,Ronaldo, non li vede neanche col binocolo ;)  Oltre che Messi ricordiamoci ha 22 anni , Ronaldo 24, Cassano ne ha già 27 e difficilmente migliorerà ancora. Ripeto ritengo Cassano un buonissimo calciatore, ma ce ne sono altri anche più giovani e più forti, vedi Pato...
Premesso che anche secondo me Messi e Cristiano Ronaldo sono un po più forti di Cassano(ma non tecnicamente),fidati che Cassano non è un buonissimo calciatore...Cassano è un grandissimo campione!
Purtroppo,lui gioca in una squadra mediocre come la Sampdoria,e non nel Barcellona o nel Manchester come quei 2,e quindi su di lui c'è ovviamente un'attenzione minore da parte dei media.Se a questo aggiungi che molti giornalisti continuano ad avere pregiudizi sul suo carattere,capisci bene che Cassano meriterebbe ben altra considerazione...
Comunque Domenico io ti capisco,perchè anch'io fino a 2 anni fa pensavo come te che Cassano fosse un ottimo giocatore,ma niente di trascendentale...Poi dall'anno scorso(avendo Sky) ho iniziato a seguire tutte le partite della Samp(e non solo gli highlights),e sono arrivato alla conclusione che Cassano non è forte...è un fenomeno!!!

K|ngVasko

• Bannati
  • Rewind Member

• 9006
  • Testo personale
    Non sono gli anni... sono i Km.
    • Massimo Riva Facebook
« Risposta #16 il: Giugno 09, 2009, 16:24:21 »

Purtroppo,lui gioca in una squadra mediocre come la Sampdoria,e non nel Barcellona o nel Manchester come quei 2

nel real ha avuto la sua occasione....

aUHAuhaHUhauhAHUahuAHUahuAHUahuAHUahuAHUahuAUHauhAHUauhAHUauhAUHauHAuhaHUAUHahUAHUaHAUHuaHAUhauUHAhau AHUHuahuAHUahuAUHahuAHUahUA

VADO AL MASSIMO......VA-SCONFINO A GONFIE VELE!!!

Essere saggi aiuta nella vita ma io sono fatto a modo mio
e non c'è un cazzo da fare.

ivan85

• Moderatore
  • Rewind Member

• 5481
« Risposta #17 il: Giugno 09, 2009, 16:30:24 »
nel real ha avuto la sua occasione....

Questo è vero,ma vorrei sottolineare che lui nel Real ha fallito non per motivi tecnici,ma per motivi comportamentali:se ricordate,ha litigato prima con Del Bosque e poi con Capello,i quali lo hanno messo entrambi fuori rosa(giustamente secondo me),e da allora Cassano ha cominciato a non allenarsi più e a ingrassare come un porco... :risata:
All'epoca era un giocatore immaturo,è stato stupido a comportarsi in quel modo...Ma adesso è un'altra persona,è maturato molto sotto il profilo umano,tanto è vero che l'ultima "cassanata" risale a marzo 2008...da allora si sta comportando benissimo!  :ok:

maximus86

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2120
  • Testo personale
    Noi siamo quelli delle illusioni...
« Risposta #18 il: Giugno 09, 2009, 16:47:45 »
Premettendo che la Sampdoria non è una squadra mediocre, sono un accanito tifoso della samp se non si fosse capito, buonissimo giocatore è miccoli, è giovinco, è mutu.....Cassano è un Fenomeno, non sarà più forte di Messi e Ronaldo, ma sicuramente gli è subito dietro, io sono abbonato alla Samp, e lo vedo giocare ogni domenica, e ad oggi, nel campionato italiano nessuno mi ha impressionato più di lui, e ogni domenica penso che è una vera fortuna averlo in squadra e non contro....
Vivere.... e sorridere dei guai....proprio come non hai fatto mai.....e poi combattere e lottare contro tutti contro........

bollicine

• Amministratore
  • Fronte Del Palco Member

• 44516
    • Vasco Rossi
« Risposta #19 il: Giugno 09, 2009, 16:53:55 »
Giovinco è ancora giovanissimo (22 anni), ha tutto il tempo per diventare un fenomeno :ok:
A Bollicì
e come Vasco me score nelle vene
te dico: amico mio
te vojo troppo bene!
(by rew) :26: :26: :26:

ivan85

• Moderatore
  • Rewind Member

• 5481
« Risposta #20 il: Giugno 09, 2009, 16:57:08 »
Premettendo che la Sampdoria non è una squadra mediocre, sono un accanito tifoso della samp se non si fosse capito, buonissimo giocatore è miccoli, è giovinco, è mutu.....Cassano è un Fenomeno, non sarà più forte di Messi e Ronaldo, ma sicuramente gli è subito dietro, io sono abbonato alla Samp, e lo vedo giocare ogni domenica, e ad oggi, nel campionato italiano nessuno mi ha impressionato più di lui, e ogni domenica penso che è una vera fortuna averlo in squadra e non contro....
Oh,finalmente uno che la pensa come me...  :)

maximus86

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2120
  • Testo personale
« Risposta #21 il: Giugno 09, 2009, 17:44:29 »
Si, ma parlate di Cassano come se fosse esploso oggi, ha esordito a 17 anni in serie A nel bari, a 18 anni fa un grande gol all'inter che lo mette sotto la lente di tutta la serie A, ha trascinato il Bari con i suoi gol e le sue giocate, era leader prima nella nazionale Under 21 e poi in quella maggiore, a 19 anni viene acquitato dalla Roma per 60 miliardi di vecchie lire, per diventare subito dopo titolare inamovibile a fianco di Totti nella Roma delle stelle che poi è arrivata a vincere lo scudetto. A 22 anni era già considerato, insieme a Totti, uno deipiù forti giocatori italiani e aveva alle spalle già due/tre stagioni da titolare nella fortissima Roma dei tempi, segnando nel suo periodo Romano 60 gol tra campionato e coppe. Se guardiamo Cassano, Giovinco è già vecchio e ancora non gioca nemmeno titolare, non confondiamo seta e stracci, Giovinco rientra nella schiera dei buonissimi giocatori, Cassano dei fuoriclasse.
Vivere.... e sorridere dei guai....proprio come non hai fatto mai.....e poi combattere e lottare contro tutti contro........

ivan85

• Moderatore
  • Rewind Member

• 5481
« Risposta #22 il: Giugno 09, 2009, 17:53:56 »
Si, ma parlate di Cassano come se fosse esploso oggi, ha esordito a 17 anni in serie A nel bari, a 18 anni fa un grande gol all'inter che lo mette sotto la lente di tutta la serie A, ha trascinato il Bari con i suoi gol e le sue giocate, era leader prima nella nazionale Under 21 e poi in quella maggiore, a 19 anni viene acquitato dalla Roma per 60 miliardi di vecchie lire, per diventare subito dopo titolare inamovibile a fianco di Totti nella Roma delle stelle che poi è arrivata a vincere lo scudetto. A 22 anni era già considerato, insieme a Totti, uno deipiù forti giocatori italiani e aveva alle spalle già due/tre stagioni da titolare nella fortissima Roma dei tempi, segnando nel suo periodo Romano 60 gol tra campionato e coppe. Se guardiamo Cassano, Giovinco è già vecchio e ancora non gioca nemmeno titolare, non confondiamo seta e stracci, Giovinco rientra nella schiera dei buonissimi giocatori, Cassano dei fuoriclasse.
17 anni,grazie...  ;)
« Ultima modifica: Giugno 09, 2009, 18:05:45 da ivan85 »

K|ngVasko

• Bannati
  • Rewind Member

• 9006
  • Testo personale
    • Massimo Riva Facebook
« Risposta #23 il: Giugno 09, 2009, 18:02:44 »
Nessuno mette in dubbio la sua bravura...solo che alla sua età i due piu' grandi numeri 10 italiani si erano già affermati a livello internazionale(ed erano tutta un'altra cosa)..parlo di roby (che ho avuto la fortuna di veder giocare dal vivo tantissime volte) e di zola.... cassano a me piace molto (pur preferendogli totti) ma rispetto a messi non c'è assolutamente paragone...la differenza è abissale... mi auguro torni in una grande squadra e si affermi definitivamente...perchè non dimentichiamoci che un certo Michel Platini si affermò definitivamente a 26 anni...........
aUHAuhaHUhauhAHUahuAHUahuAHUahuAHUahuAHUahuAUHauhAHUauhAHUauhAUHauHAuhaHUAUHahUAHUaHAUHuaHAUhauUHAhau AHUHuahuAHUahuAUHahuAHUahUA

maximus86

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2120
  • Testo personale
« Risposta #24 il: Giugno 09, 2009, 18:05:22 »
Ovviamente io mi auguro rimanga nella mia Samp, e che vinca qualcosa quì.... però finchè i termini di paragone sono Baggio, Totti, Messi va bene, ma confrontarlo a Giovinco o Quagliarella....con tutto il rispetto....e assurdo

K|ngVasko

• Bannati
  • Rewind Member

• 9006
  • Testo personale
    • Massimo Riva Facebook
« Risposta #25 il: Giugno 09, 2009, 18:08:42 »
no no a me giovinco non convince proprio..... è troppo basso per giocare a calcio,viene sempre sovrastato fisicamente dagli avversari....ogni tanto gli riesce una partita..ma vederlo giocare mi fa venire il nervoso...e se la juve ha deciso di non puntarci ha le sue buone motivazioni..

bollicine

• Amministratore

• 44516
    • Vasco Rossi
« Risposta #26 il: Giugno 09, 2009, 18:13:06 »
Stai dicendo un po' di inesattezze. Cassano non ha vinto alcun scudetto con la Roma.  Cassano leader dell'under 21? ma quando se ha fatto 9 presenze, poi leader della nazionale maggiore? :delusa: ma dove l'hai visto ledear della nazionale maggiore :delusa: 60 goal? Non esattamente, ne ha fatti 51 (come riporta wikipedia) . Giovinco vecchio? :rido: . E comunque ti sei dimenticato di dire gli anni bui di Cassano, post 2005, 5 presenze nella Roma,passaggio al Real che non vedeva l'ora di venderlo... . E' un buonissimo calciatore, ma i fuoriclasse sono altri ;) . Ci sono altri giocatori senza citare "quei due", che valgono molto più, Drogba,Torres,Etò,Henry,Adebayor, avoglia...
A Bollicì
te vojo troppo bene!

ivan85

• Moderatore
  • Rewind Member

• 5481
« Risposta #27 il: Giugno 09, 2009, 18:20:14 »
Stai dicendo un po' di inesattezze. Cassano non ha vinto alcun scudetto con la Roma.  Cassano leader dell'under 21? ma quando se ha fatto 9 presenze, poi leader della nazionale maggiore? :delusa: ma dove l'hai visto ledear della nazionale maggiore :delusa: 60 goal? Non esattamente, ne ha fatti 51 (come riporta wikipedia) . Giovinco vecchio? :rido: . E comunque ti sei dimenticato di dire gli anni bui di Cassano, post 2005, 5 presenze nella Roma,passaggio al Real che non vedeva l'ora di venderlo... . E' un buonissimo calciatore, ma i fuoriclasse sono altri ;) . Ci sono altri giocatori senza citare "quei due", che valgono molto più, Drogba,Torres,Etò,Henry,Adebayor, avoglia...
Gli anni bui di Cassano sono stati solo 2:stagione 2004/2005 e 2005/2006.Tutte le altre stagioni sono state alcune ottime,altre(come le ultime 2) eccellenti...
Questa comunque la mia classifica dei giocatori più forti del mondo:
1)Cristiano Ronaldo
2)Messi
3)Ibrahimovic
4)Cassano
5)Kakà
Gli altri che tu hai citato completano la top ten...  ;)

K|ngVasko

• Bannati
  • Rewind Member

• 9006
  • Testo personale
    • Massimo Riva Facebook
« Risposta #28 il: Giugno 09, 2009, 18:21:49 »
Gli anni bui di Cassano sono stati solo 2:stagione 2004/2005 e 2005/2006.Tutte le altre stagioni sono state alcune ottime,altre(come le ultime 2) eccellenti...
1)Cristiano Ronaldo
2)Messi
3)Ibrahimovic
4)Cassano
5)Kakà
Gli altri che tu hai citato completano la top ten...  ;)

nononono.....messo davanti a kakà non lo posso accettare.... :risata:
e poi se dobbiamo parlare dei giocatori piu' forti al mondo beh...Buffon è il primo...
« Ultima modifica: Giugno 09, 2009, 18:30:29 da K|ngVasko »

bollicine

• Amministratore

• 44516
    • Vasco Rossi
« Risposta #29 il: Giugno 09, 2009, 18:30:11 »
1)Cristiano Ronaldo
2)Messi
3)Ibrahimovic
4)Cassano
5)Kakà
Gli altri che tu hai citato completano la top ten...  ;)

Cassano più forte di Kakà ? :delusa: pure Ibra più forte di Kaka? ma quando? :delusa: ma non scherziamo... questa è eresia...
A Bollicì
te vojo troppo bene!

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything