News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Attualità Sport & TV
|-+ Cassano

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Sondaggio

Cassano ?

GRANDE CAMPIONE
CAMPIONE
OTTIMO GIOCATORE
BUON GIOCATORE
GIOCATORE MEDIOCRE

Autore Topic: Cassano  (Letto 82031 volte)

Erick-Musicologist

• Visitatore
Re: Cassano
« Risposta #30 il: Giugno 09, 2009, 18:43:34 »
Cassano più forte di Kakà ? :delusa: pure Ibra più forte di Kaka? ma quando? :delusa: ma non scherziamo... questa è eresia...
Cassano nei primi dieci al mondo gia' eresia, allora Ribery, Benzema,ma anche meno Iniesta, Fabregas, ed altri campioni Brasiliani dove li mettiamo.......seconso me anche Diego meglio di Cassano!

bollicine

• Amministratore
  • Fronte Del Palco Member

• 44516
    • Vasco Rossi
« Risposta #31 il: Giugno 09, 2009, 18:50:52 »
mai stato più d'accordo con te Enrì :onorato:
A Bollicì
e come Vasco me score nelle vene
te dico: amico mio
te vojo troppo bene!
(by rew) :26: :26: :26:

rewind25

• Amministratore

• 87074
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
« Risposta #32 il: Giugno 09, 2009, 19:03:29 »
Cassano nei primi dieci al mondo gia' eresia, allora Ribery, Benzema,ma anche meno Iniesta, Fabregas, ed altri campioni Brasiliani dove li mettiamo.......seconso me anche Diego meglio di Cassano!

Ogni singola parola è condivisa...  :onorato:
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
\"Io non credo in Dio, non ci ho mai creduto.. Diciamo che lo stimo.\" Woody Allen

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

vasco95

• 10705
  • Testo personale
    "sempre scomodo"
« Risposta #33 il: Giugno 09, 2009, 19:06:34 »
 :rido: cassano tra i primi  :rido: ma dai ::)
W VASCO W VASCO W VASCO W VASCO W VASCO W VASCO W VASCO W VASCO W VASCO
 chi è mosciarè95 :sisi: semo li mejo!! :yeahhh:
io voglio vivere SOPRAA io voglio vivere una volta sola!!
evvai sono la mascotte del forummmm!!! :rido:

blasco74

• Moderatore
  • Rewind Member

• 6624
« Risposta #34 il: Giugno 09, 2009, 19:06:55 »
..... :mmm:

Erick-Musicologist

• Visitatore
« Risposta #35 il: Giugno 09, 2009, 19:11:51 »
..... :mmm:
Fidati,  :ok: Diego, ha una progressione in dribbling e un controllo di palla impressionanti, unite a visone del gioco eccellenti e facilità di tiro, l'ho visto giocare col Werder tante volte, a Cassano neanche lo vede, questo giovane asso brasiliano in crescita! ;) Te lo dimostrerà con i fatti, nel prossimo campionato :)

blasco74

• Moderatore
  • Rewind Member

• 6624
« Risposta #36 il: Giugno 09, 2009, 19:22:16 »
Fidati,  :ok: Diego, ha una progressione in dribbling e un controllo di palla impressionanti, unite a visone del gioco eccellenti e facilità di tiro, l'ho visto giocare col Werder tante volte, a Cassano neanche lo vede, questo giovane asso brasiliano in crescita! ;) Te lo dimostrerà con i fatti, nel prossimo campionato :)
...vedremo....le sue doti vengono fuori quando è impiegato tatticamente in moduli tendenzialmente offensivi,ora bisognerà vedere ferrara con quale mentalità tattica imposterà la juve.....per il momento resto con i  miei dubbi su questo giocatore ....

Erick-Musicologist

• Visitatore
« Risposta #37 il: Giugno 09, 2009, 19:28:55 »
...vedremo....le sue doti vengono fuori quando è impiegato tatticamente in moduli tendenzialmente offensivi,ora bisognerà vedere ferrara con quale mentalità tattica imposterà la juve.....per il momento resto con i  miei dubbi su questo giocatore ....
Leciti i dubbi.........te li toglierà giocando come sa. :) Lui giocherà da trequartista Ferrara ha già detto che parte dal 4-3-1-2 ,e questo talento 24 enne, sono sicuro, che farà infastidire molte difese....subendo una dose impressionante di falli come in Germania; ti ricordo anche che non è un novizio del calcio, era corteggiato, un mese fa anche dal Bayern per una cessione eventuale di Ribery ;)

ivan85

• Moderatore
  • Rewind Member

• 5481
« Risposta #38 il: Giugno 09, 2009, 21:03:58 »
Ragazzi cari,cosa dice sempre il nostro amato Vasco?"Non credete a tutto ciò che dicono in televisione",e a tutto quello che scrivono i giornali (aggiungo io):Cassano non viene "pompato" dai media(per diverse ragioni) come viene fatto per Kakà,Ibra,Messi,Ronaldo,Ribery e lo stesso Del Piero,principalmente perchè a differenza loro non gioca in una grande squadra.Ma vi assicuro che è tra i più forti giocatori del mondo,tanto è vero che nelle ultime 2 stagioni,prestazioni alla mano,è andato meglio di Kakà...
Quindi ripeto,la prossima stagione,se ne avete la possibilità,guardatevi le partite di Cassano,e non solo quelle delle grandi squadre!Sono sicuro che vi farà divertire ugualmente,chiedete ai tifosi della Sampdoria e a quelli della Roma...  ;)
Ma pur volendo restare al discorso delle grandi squadre,vi siete mai chiesti perchè nel 2001 la Roma(allora campione d'Italia) spese 50 milioni per Cassano?E secondo voi perchè nel 2005 il Real Madrid(ripeto,il REAL MADRID) ha deciso di acquistarlo?E come mai negli ultimi 2 anni la Juve e l'Inter sono sulle sue tracce?
"Dimmelo teeee" (cit)

K|ngVasko

• Bannati
  • Rewind Member

• 9006
  • Testo personale
    Non sono gli anni... sono i Km.
    • Massimo Riva Facebook
« Risposta #39 il: Giugno 09, 2009, 21:08:11 »
allora ti chiedo.....visto che è così bravo e tutti lo vogliono,prima tra tutte l'inter....mi spieghi perchè moratti non si fa problemi a cacciare fuori 38 milioni di euro per quaresma e fa il braccino corto con cassano che è valutato 15-18 milioni? detto questo alla juve non mi dispiacerebbe averlo
aUHAuhaHUhauhAHUahuAHUahuAHUahuAHUahuAHUahuAUHauhAHUauhAHUauhAUHauHAuhaHUAUHahUAHUaHAUHuaHAUhauUHAhau AHUHuahuAHUahuAUHahuAHUahUA

VADO AL MASSIMO......VA-SCONFINO A GONFIE VELE!!!

Essere saggi aiuta nella vita ma io sono fatto a modo mio
e non c'è un cazzo da fare.

bollicine

• Amministratore

• 44516
    • Vasco Rossi
« Risposta #40 il: Giugno 09, 2009, 21:09:47 »
Ragazzi cari,cosa dice sempre il nostro amato Vasco?"Non credete a tutto ciò che dicono in televisione",e a tutto quello che scrivono i giornali (aggiungo io):Cassano non viene "pompato" dai media(per diverse ragioni) come viene fatto per Kakà,Ibra,Messi,Ronaldo,Ribery e lo stesso Del Piero,principalmente perchè a differenza loro non gioca in una grande squadra.Ma vi assicuro che è tra i più forti giocatori del mondo,tanto è vero che nelle ultime 2 stagioni,prestazioni alla mano,è andato meglio di Kakà...
Quindi ripeto,la prossima stagione,se ne avete la possibilità,guardatevi le partite di Cassano,e non solo quelle delle grandi squadre!Sono sicuro che vi farà divertire ugualmente,chiedete ai tifosi della Sampdoria e a quelli della Roma...  ;)
Ma pur volendo restare al discorso delle grandi squadre,vi siete mai chiesti perchè nel 2001 la Roma(allora campione d'Italia) spese 50 milioni per Cassano?E secondo voi perchè nel 2005 il Real Madrid(ripeto,il REAL MADRID) ha deciso di acquistarlo?E come mai negli ultimi 2 anni la Juve e l'Inter sono sulle sue tracce?
"Dimmelo teeee" (cit)
vedi quello che hai detto, non è bello, stai dicendo più o meno che non abbiamo una testa per giudicare, spero solo nella tua buonafede conoscendoti che non vorresti dire questo... .Quanto a Cassano, ripeto è un buon giocatore, non lo sceglierei mai al posto di Kaka,nè di Ibra,nè di Torres,nè di Pato, nè di tanti altri. Semmai chiediti perchè Kakà vale 67 milioni , mentre Cassano vale 15 . Si la Roma lo ha acquistato a 30 milioni(non 50), perchè era giovane e con un grande futuro. Il real lo acquisto pensando di fare il colpaccio e lo ha rivenduto alla samp per la "misera" somma di 5 milione di euro (e pagandogli il primo anno alla Samp l'80 % dell'ingaggio).
A Bollicì
te vojo troppo bene!

ivan85

• Moderatore
  • Rewind Member

• 5481
« Risposta #41 il: Giugno 09, 2009, 21:35:33 »
vedi quello che hai detto, non è bello, stai dicendo più o meno che non abbiamo una testa per giudicare, spero solo nella tua buonafede conoscendoti che non vorresti dire questo... .Quanto a Cassano, ripeto è un buon giocatore, non lo sceglierei mai al posto di Kaka,nè di Ibra,nè di Torres,nè di Pato, nè di tanti altri. Semmai chiediti perchè Kakà vale 67 milioni , mentre Cassano vale 15 . Si la Roma lo ha acquistato a 30 milioni(non 50), perchè era giovane e con un grande futuro. Il real lo acquisto pensando di fare il colpaccio e lo ha rivenduto alla samp per la "misera" somma di 5 milione di euro (e pagandogli il primo anno alla Samp l'80 % dell'ingaggio).
Chiarisco subito il concetto:io penso che voi del forum(a meno che non siate tifosi della Sampdoria come Massimo),guardiate dall'inizio alla fine le partite della vostra squadra del cuore e delle grandi squadre,mentre delle partite della Samp è probabile che voi guardiate solo gli highlights e vi basiate soprattutto su quello che dicono i media,così come faccio io per le squadre che non mi interessano...E siccome io ho notato un certo atteggiamento negativo dei media nei confronti di Cassano,vi invito a non fidarvi di quello che dicono e scrivono nei suoi confronti...Tutto qui!  :ok: Non penso di essere stato offensivo nei confronti di alcuno,ho voluto usare la stessa frase di Vasco perchè mi sembrava adatta,allora devo dedurre che nei concerti del 2008 ti sei sentito offeso da lui quando la diceva...    :mmm:
Ps:si è vero,la Roma l'ha pagato 30 milioni,io ricordavo 50 MILIARDI(non milioni,ho sbagliato a scrivere)... :risata:
« Ultima modifica: Giugno 09, 2009, 21:40:52 da ivan85 »

bollicine

• Amministratore

• 44516
    • Vasco Rossi
« Risposta #42 il: Giugno 09, 2009, 21:50:00 »
Chiarisco subito il concetto:io penso che voi del forum(a meno che non siate tifosi della Sampdoria come Massimo),guardiate dall'inizio alla fine le partite della vostra squadra del cuore e delle grandi squadre,mentre delle partite della Samp è probabile che voi guardiate solo gli highlights e vi basiate soprattutto su quello che dicono i media,così come faccio io per le squadre che non mi interessano...E siccome io ho notato un certo atteggiamento negativo dei media nei confronti di Cassano,vi invito a non fidarvi di quello che dicono e scrivono nei suoi confronti...Tutto qui!  :ok: Non penso di essere stato offensivo nei confronti di alcuno,ho voluto usare la stessa frase di Vasco perchè mi sembrava adatta,allora devo dedurre che nei concerti del 2008 ti sei sentito offeso da lui quando la diceva...   :mmm:
Ps:si è vero,la Roma l'ha pagato 30 milioni,io ricordavo 50 MILIARDI(non milioni,ho sbagliato a scrivere)... :risata:
mah , Vasco lo diceva come fosse "un consiglio", non certo su uno scambio di paragoni che è ben diverso, perchè se io dico Kakà è più forte e tu mi di si va bè dici così perchè viene pompato dai media "riconosci " in me una non obiettività, e un non sapere discernere, quindi oltre ad essere una cosa brutta da dire ;) è anche arroganza figlia delle tuttologia ("i so tutto io") e della verità assoluta. Detto questo non mi ritengo offeso, so che non era questa l'intenzione, ma ci tenevo a chiarire che comunque non è un cosa bella dire. Ritengo Kakà 10 volte più forte di Cassano, di piede,di testa, di tecnica,di velocità, di fisico,di corsa e di tutto quello che ha bisogno un vero fuoriclasse :risata:
A Bollicì
te vojo troppo bene!

ivan85

• Moderatore
  • Rewind Member

• 5481
« Risposta #43 il: Giugno 09, 2009, 22:09:12 »
mah , Vasco lo diceva come fosse "un consiglio", non certo su uno scambio di paragoni che è ben diverso, perchè se io dico Kakà è più forte e tu mi di si va bè dici così perchè viene pompato dai media "riconosci " in me una non obiettività, e un non sapere discernere, quindi oltre ad essere una cosa brutta da dire ;) è anche arroganza figlia delle tuttologia ("i so tutto io") e della verità assoluta. Detto questo non mi ritengo offeso, so che non era questa l'intenzione, ma ci tenevo a chiarire che comunque non è un cosa bella dire. Ritengo Kakà 10 volte più forte di Cassano, di piede,di testa, di tecnica,di velocità, di fisico,di corsa e di tutto quello che ha bisogno un vero fuoriclasse :risata:
Anche il mio era un consiglio,un consiglio a non fidarvi dei media!Non è mica una cosa brutta da dire...Te la dico ora una cosa brutta:quando tra 2-3 anni Cassano sarà eletto Pallone d'oro,tu mi eleggerai amministratore del forum per una settimana...Ok?  :risata:
Ps:se hai paura non fa niente...  :yeahhh:
« Ultima modifica: Giugno 09, 2009, 22:11:54 da ivan85 »

bollicine

• Amministratore

• 44516
    • Vasco Rossi
« Risposta #44 il: Giugno 09, 2009, 22:13:18 »
Anche il mio era un consiglio,un consiglio a non fidarvi dei media!Non è mica una cosa brutta da dire...Te la dico ora una cosa brutta:quando tra 2-3 anni Cassano sarà eletto Pallone d'oro,tu mi eleggerai amministratore del forum per una settimana...Ok?  :risata:
Ps:se hai paura non fa niente...  :yeahhh:
va bene  ti faccio moderatore (non admin :ciappa:) per una settimana, tu intanto spegni la playstation o football manger :rido:
A Bollicì
te vojo troppo bene!

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything