News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Attualità Sport & TV
|-+ Cassano

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Sondaggio

Cassano ?

GRANDE CAMPIONE
CAMPIONE
OTTIMO GIOCATORE
BUON GIOCATORE
GIOCATORE MEDIOCRE

Autore Topic: Cassano  (Letto 82662 volte)

Gasp

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 4168
Re:Cassano
« Risposta #1260 il: Luglio 31, 2017, 12:32:07 »
"Soprattutto sono sempre stato coerente"  :hihih:.questa non si può sentire, dai...

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #1261 il: Luglio 31, 2017, 12:32:57 »
 :caffe:

ivan85

• Moderatore
  • Rewind Member

• 5481
« Risposta #1262 il: Luglio 31, 2017, 12:56:23 »
"Soprattutto sono sempre stato coerente"  :hihih:.questa non si può sentire, dai...
E su questo non posso non essere d'accordo anch'io.
Comunque dai, sono felice che non si sia ritirato, spero trovi una squadra che gli dia fiducia, ma non sarà facile visto quanto si è rivelato inaffidabile.

Solito76

• Collaboratore di Sezione
  • Fronte Del Palco Member

• 10210
  • Testo personale
    un BAN è per tutti... il rispetto NO!
« Risposta #1263 il: Ottobre 20, 2017, 08:35:04 »
Antonio Cassano, simpaticissimo, ribelle e pazzerello, il geniale calciatore pugliese soddisfa le curiosità dei bambini in studio...

http://www.video.mediaset.it/video/chi_ha_incastrato_peter_pan/clip/antonio-cassano_766435.html

dall'isola di BAN rivolgo questo messaggio a tutti voi ritenendolo un atto dovuto,semplicemente perchè MAI ho sputato nel piatto in cui ho mangiato e non lo farò certo in questa circostanza.
Porgo quindi i miei ultimi saluti a tutti coloro che hanno reso la mia permanenza sul forum, qualcosa di bello e piacevole, e da cui ho davvero imparato tanto anzi tantissimo, ed i tanti attestati di stima che mi sono pervenuti, mi hanno reso felice ed orgoglioso di quello che ho dato con tanta umiltà e passione!
Pertanto prendo il 50% restante del mio BAN e lo accosto al vostro,togliendo definitivamente il disturbo.
30-10-17 saluti perinterpostapersona

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés