News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Vasco Rossi
|-+ Fan Club Il Blasco - Area Riservata

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Fan Club Il Blasco - Area Riservata  (Letto 155187 volte)

davidek

• Nessun Pericolo Per Te Tour Member

• **

• 217
    • xride
Fan Club Il Blasco - Area Riservata
« il: Settembre 08, 2009, 22:04:42 »
qualcuno sà per caso perchè il fanclub è disabilitato da tempo?

http://www.vascorossi.net/blascoclub/index.asp

non ci si può iscrivere...
« Ultima modifica: Febbraio 27, 2010, 10:49:26 da Pol »
nel vino c'è la sagezza,
nella birra c'è la forza,
nell'aqua ci sono i BATTERI!!!

Pol

• San Siro 03 Member

• 2614
  • Testo personale
    T'immagini..
Re: FAN CLUB vasco
« Risposta #1 il: Settembre 08, 2009, 22:13:44 »
lo hanno fatto per evitare che la gente si iscrivesse all'ultimo minuto....solo per poter partecipare alla Data 0!
In questa maniera, invece, premiano i fan che da piu tempo sono iscritti...giustamente aggiungerei.
La primavera è solo un dispetto..un richiamo perfetto..

symo72

• Visitatore
« Risposta #2 il: Settembre 08, 2009, 22:20:41 »
lo hanno fatto per evitare che la gente si iscrivesse all'ultimo minuto....solo per poter partecipare alla Data 0!
In questa maniera, invece, premiano i fan che da piu tempo sono iscritti...giustamente aggiungerei.

Esattamente come quando hanno aperto le prevendite per i biglietti. E' vero  :ok:

davidek

• Nessun Pericolo Per Te Tour Member

• **

• 217
    • xride
« Risposta #3 il: Settembre 08, 2009, 22:40:28 »
ah ok, grazie!
nel vino c'è la sagezza,
nella birra c'è la forza,
nell'aqua ci sono i BATTERI!!!

Pol

• San Siro 03 Member

• 2614
  • Testo personale
    T'immagini..
« Risposta #4 il: Febbraio 27, 2010, 10:48:24 »
Nell'area Fan Club, Vasco, ha pubblicato 2 video.
Nel primo parla di Quick Player.. :delusa:
Nel secondo dice:

"da oggi NON voglio più mettere il cappellino quando mi faccio riprendere! E non voglio nemmeno essere truccato come invece alcuni politici fanno!"
poi ha aggiunto: "come vedete non ho smesso di fumare...ma sto cercando un'altra marca perchè dopo aver fumato per 30 anni Lucky Strike ora ho bisogno di sigarette come meno nicotina...se no alle 20.00, tutte le sere, mi si chiudono gli occhi...perchè la nicotina è un calmante".

Deduco che Vasco ci voglia far capire che è maturato (o ovviamente sta invecchiando).
Non ha più vergogna delle sue stempiature e delle rughe...non vuole più ne il cappello ne il trucco. Vole mostrarsi "nature"...
E si sta rendendo conto che fumare le Lucky significa fumare pesante...e non ha più il fisico per poterselo permettere.

In questi video si è dimostrato di un'umanità incredibile!
Bravo Vasco! Niente plastiche al viso o botox!
Ti vogliamo naure!!!! :ok:

Quattroporte

• San Siro 03 Member

• 1713
  • Testo personale
    ואסקו רוסי
Re: Fan Club Il Blasco - Area Riservata
« Risposta #5 il: Febbraio 27, 2010, 10:53:31 »
però nemmeno prima si metteva il cappellino per nascondere la stempiatura, che peraltro ha da 20 anni ormai (vedi fronte del palco), ma lo metteva solo come un capo d'abbigliamento.

poi ha fatto anche il video di "e adesso che tocca a me", l'intervista a TV7, sally "live a bologna il mondo che vorrei" senza cappellino, ecc.... e poi nei concerti lancia 4 o 5 volte il suo cappellino, e rimane sul palco anche senza!!!
Meglio rischiare che diventare come quel tale che scrive sul giornale!

Canzone82

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 4639
« Risposta #6 il: Febbraio 27, 2010, 11:24:50 »
Nel secondo dice:

"da oggi NON voglio più mettere il cappellino quando mi faccio riprendere! E non voglio nemmeno essere truccato come invece alcuni politici fanno!"
poi ha aggiunto: "come vedete non ho smesso di fumare...ma sto cercando un'altra marca perchè dopo aver fumato per 30 anni Lucky Strike ora ho bisogno di sigarette come meno nicotina...se no alle 20.00, tutte le sere, mi si chiudono gli occhi...perchè la nicotina è un calmante".

Deduco che Vasco ci voglia far capire che è maturato (o ovviamente sta invecchiando).
Non ha più vergogna delle sue stempiature e delle rughe...non vuole più ne il cappello ne il trucco. Vole mostrarsi "nature"...
E si sta rendendo conto che fumare le Lucky significa fumare pesante...e non ha più il fisico per poterselo permettere.

Bravo Vasco  :clap:
Però io voglio vedere questi video  :piango:
" ....Quando quel suono diventerà blu...sarà l'inizio... crescerà piano e ti scenderà giù, giù come un brivido....quando di colpo comincia lo show, stà pure certo che...questa è la volta che volerai sù, volerai via con me..."

lo show

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2888
  • Testo personale
    voglio una vita di quelle che non si sa mai...
« Risposta #7 il: Febbraio 27, 2010, 11:33:33 »
però le lucky mi mancheranno erano diventate un simbolo, :- erano parte del blasco... :-\
e combattere e lottare contro tutto contro.......

marcoMC

• San Siro 03 Member

• 1662
    • marcoMC on Flickr (again)
« Risposta #8 il: Febbraio 27, 2010, 11:35:28 »
anche io vorrei vederlo! prima o poi potremo vederlo tutti immagino...
unica precisazione, qualcuno che gli dica che esistono le lucky strike light, o blue, che dir si voglia XD
http://www.flickr.com/photos/marcomonziocompagnoni/

« E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! »

Pol

• San Siro 03 Member

• 2614
  • Testo personale
    T'immagini..
« Risposta #9 il: Febbraio 27, 2010, 11:56:44 »
però nemmeno prima si metteva il cappellino per nascondere la stempiatura, che peraltro ha da 20 anni ormai (vedi fronte del palco), ma lo metteva solo come un capo d'abbigliamento.

poi ha fatto anche il video di "e adesso che tocca a me", l'intervista a TV7, sally "live a bologna il mondo che vorrei" senza cappellino, ecc.... e poi nei concerti lancia 4 o 5 volte il suo cappellino, e rimane sul palco anche senza!!!
E' vero!
Però, nel DVD di Bologna, c'è anche da dire che si tolse il cappellino su Vivere...e la regia cercò di riprenderlo il meno possibile.
Ricordo che nel topic del DVD, ai tempi, parlammo di questa cosa.
E' indubbio che la produzione (NON Vasco) traggano maggior profitto se Vasco viene considerato un sex-simbol...quindi un uomo con tutti i capelli in ordine, la faccia "pulita" (senza rughe o imperfezioni) etc etc.
A quanto pare lui adesso ha detto: "Basta! Sono cosi...e se piaccio bene, se non piaccio pace!"
:)

Ovviamente questa è la mia semplice opinione! :ok:

Pol

• San Siro 03 Member

• 2614
  • Testo personale
    T'immagini..
« Risposta #10 il: Febbraio 27, 2010, 12:05:11 »
Ecco il video:

bibbo90

• Rewind Member

• 7419
« Risposta #11 il: Febbraio 27, 2010, 12:57:37 »
grandissimo!!!! :onorato: :onorato: solo che porca miseria le lucky no!!!!!!!! :muro:
Sono pessimista con l'intelligenza, ma ottimista per la volontà. (Antonio Gramsci)

NON SONO I POPOLI A DOVER AVER PAURA DEI LORO GOVERNI, MA SONO I GOVERNI CHE DEVONO AVER PAURA DEI LORO POPOLI! (Thomas Jefferson)

" Sulla base delle mie ricerche, ho scoperto che la cannabis è una sostanza notevolmente sicura. Sebbene non innocua, è sicuramente meno tossica della maggior parte delle medicine convenzionali, che potrebbe sostituire se fosse disponibile legalmente." (Lester Grinspoon, professore all'università di Harvard)

chiamano violento il fiume tempestoso ma non gli argini che lo costringono.
Bertold Brecht

bibbo90

• Rewind Member

• 7419
« Risposta #12 il: Febbraio 27, 2010, 13:01:21 »
Ecco il video:

oddio quanto ho riso!! "pronto jack" :hihih: :hihih: :hihih:
Sono pessimista con l'intelligenza, ma ottimista per la volontà. (Antonio Gramsci)

NON SONO I POPOLI A DOVER AVER PAURA DEI LORO GOVERNI, MA SONO I GOVERNI CHE DEVONO AVER PAURA DEI LORO POPOLI! (Thomas Jefferson)

" Sulla base delle mie ricerche, ho scoperto che la cannabis è una sostanza notevolmente sicura. Sebbene non innocua, è sicuramente meno tossica della maggior parte delle medicine convenzionali, che potrebbe sostituire se fosse disponibile legalmente." (Lester Grinspoon, professore all'università di Harvard)

chiamano violento il fiume tempestoso ma non gli argini che lo costringono.
Bertold Brecht

blasco74

• Moderatore
  • Rewind Member

• 6625
« Risposta #13 il: Febbraio 27, 2010, 14:42:38 »
Nel secondo dice:

...paolo scusa ,ma non è che hai preso troppo sul serio questo video....?? :mmm:

antobe91

• Visitatore
« Risposta #14 il: Febbraio 27, 2010, 15:28:15 »
...paolo scusa ,ma non è che hai preso troppo sul serio questo video....?? :mmm:

Si infatti anche secondo me hai esagerato un pò...forse lo hai visto con gli occhiali per leggere e ti è sembrato più vecchio del solito  :risata:

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything