News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Concerti Vasco 2007-2017 » [2009-2010]Tour 2009 /2010 [Europe Indoor]
|-+ finta di caduta sulla passarella nei concerti di milano

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: finta di caduta sulla passarella nei concerti di milano  (Letto 1852 volte)

teo

• Il Mondo Che Vorrei Member

• *

• 193
finta di caduta sulla passarella nei concerti di milano
« il: Marzo 29, 2010, 10:22:10 »
ho assistito a 4 date di Milano e in tutte quante mi è sembrato che vasco facesse in più di un occasione la finta di cadere, in ricordo dell'inciampo di caserta. Ho filmato alcune date e rivedendo i video mi sembra proprio che lo faccia apposta. Non so se sulle centinaia di video di assago che ci sono su youtube si riesca a vedere questa cosa, penso di si ma non vi posso dare un link specifico (le mie riprese sono ancora su nastro e non le ho ancora trasformate su pc).
Qualcuno di voi l'ha notato?

fra88_2008

• Sono innocente Member

• *

• 33
Re: finta di caduta sulla passarella nei concerti di milano
« Risposta #1 il: Marzo 29, 2010, 12:06:37 »
si ho notato anche io....ero proprio sotto di lui...e ha fatto finta di cadere DAL palco, ma in realtà si è lanciato apposta " che spettacolo ragazzi "!!!!!! spero lo faccia anche a Bologna!!!!
Ovviamente gli auguro che non si faccia male, visto che il palco è alto più di 2 metri....e data l'età!!!! grande VASCO.... aspettando settembre!!!!
vivi in bilico e fumi le tue Lucky Strike.....e ti rendi conto di quanto le maledirai!!!!!

teo

• Il Mondo Che Vorrei Member

• *

• 193
« Risposta #2 il: Marzo 30, 2010, 12:47:56 »

si ho notato anche io....ero proprio sotto di lui...e ha fatto finta di cadere DAL palco, ma in realtà si è lanciato apposta " che spettacolo ragazzi "!!!!!! spero lo faccia anche a Bologna!!!!
Ovviamente gli auguro che non si faccia male, visto che il palco è alto più di 2 metri....e data l'età!!!! grande VASCO.... aspettando settembre!!!!

...ma tu intendi quando si è lanciato giù dal palco... li era durante SENZA PAROLE .... io intendo invece quando correndo dalla passarella verso il retro del palco ogni tanto faceva due o tre saltelli con solo un piede facendo finta di cadere ma poi proseguiva la corsa normalmente....

matrixx

• Buoni o Cattivi Tour Member

• *

• 89
  • Testo personale
    xkè la vita è un brovido che vola via
« Risposta #3 il: Marzo 31, 2010, 22:15:11 »
ho visto i video è un grande vasco...
Mi piaci tu , mi piaic tu, mi piaci solo tu MA COME TE LO DEVO DIRE

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés