Auguri Bollicine... Che se fa la festa così senza di niente o metti date sparse per festeggiare sempre come faccio io
Il sig.bollicine compie gli anni oggi???debbo confessarvi che siamo nati lo stesso giorno allora .saluti i gemelli...
Cioè è la f3sta pure tua Gasperi... e nun dici niente (Scusa ho corretto mi ero intrufolata nel tuo post )Stew non da fastidio all architetto
er un modo pe fasse fa l auguri? auguri onniscienti Signor Bollicine , qualora passasse a prendersi gli auguri... potrebbe cogliere l'occasione per rispondere a un Privato inviato qualche giorno fa
Ighighi, caro sig.stupendo, ormai ahimè sono entrato nella fase in cui è d'uopo iniziare a non dichiarare le proprie primavere, altro che pubblicizzare il proprio compleanno...in codesto caso è venuto l'argomento è non ho potuto esimermi.saluti 27, il numero dei miei anni...
me so dovuto anda a cerca d uopo
Pur io
che poi d('u)opo i 27 ce sta che cominci a pija d aceto... Ma duopo non primaD uopo... io ve darei 3 giorni de ban
.comunque 27 il numero dei miei anni era una dotta citazione della signorina silvani in Fantozzi .saluti vecchioni con v minuscola e stagionati...