Comunque vorrei far notare che siamo a pagina 27.... esattamente come il giorno di oggi e gli anni della festeggiata
Furio deve dormire almeno otto ore :caffè: ...e' il bagnino che te frega .... Grazie.soprattutto della giovine... Certo che so giovane .. Sempre 27 anni c ho .. Ho fermato li le candeline
Esatttooooooo
meno male... io allora ne ho 25.... E vado allo chalet :ogliè:
se....se.........quindici anni fa..............
Infatti... Domani apericena e chalet ... Che allora l apericena non ce stava ... Si arrivava già andanti di drinkkksssss ... A che ora passi Ao a quindici .... L importante e' sempre quanti te ne senti .. E ndo vai a balla.. O andavi
Any sono invitato? :caffè:
Evviva evviva tanti auguri signorina utente anymore le auguro tanta gioia e felicità!! /coriandoli/ /fuochi d artificio/Ad maiora!!Ci vediamo al party di questa sera per L occasione raggiungerò lo sciale' con la mia splendida unica e velocissima ape Saluti giocondi
ahahaha ci facciamo questo revival nella nostra discoteca preferita?Ma infatti quale apericena, ancora non eravamo milanesizzati!!! Io arrivavo sempre a mezzanotte circa (salvo complicaSSioni )Dopo se mettemo d'accordo
mi spiace Liborio non poter affiancarla con la mia Ape cross, per l'importantissima occasione prenderò la Mustang.Saluti turbocavallosi
io vengo con lA mia..........
Già era tanto se ci facevano entrare ... Ecco bravo pia la machina da festa Libbbb er venerdì se va a balla... Però se arrivi con l ape fai diciamo... TendenSSa ...Saluti felici
ar compleanno mio mica sei voluto venì a Roma!!!