hanno fatto Ligabue 2 date, hanno fatto l'idays con 210.000 persone in 4 giorni, perché non fare anche Springsteen?? È stro**o lui?Dovrebbero solo essere contenti di ospitare questi eventi. Viva i concerti (soprattutto quelli di veri artisti)
Uno dei problemi di questo Paese è che siamo sempre a protestare per tutte le cose che accadono nel giardino di casa. Poi però scommetto che siano felici di raccogliere i soldi che genera un evento del genere.Chiaro che questo non è un alibi per farlo male ma non può nemmeno essere un alibi per non farlo per niente. Perché poi non ci si può lamentare che qui nessuno voglia investire e fare cose se ogni volta si finisce così.Il discorso è molto complesso, e ovviamente non si può riassumere in tre righe di post, ma penso sia chiaro ciò che intendo.
L'esperienza di Trento non ti è bastata?Evidentemente ci sono motivi dietro... magari problemi di sicurezza ecc ecc
https://www.monzatoday.it/attualita/zizza-appello-bruce-springsteen.htmlManca ancora un più di anno e iniziano già le prime polemiche... (che saranno pure sensate per carità)Comunque si parla di 100.000 persone. (Vasco dovrà fare un evento da 100.001 se no addio Rekord! )
Strano che non gli hanno concesso San Siro, evidentemente per il 2023 è già completamente occupato
Io ho preso il pit1 per Ferrara. Sono diversi soldini, ma per il concerto del Boss valgono tutti. A San Siro nel 2016, per il trentennale di The River, ho visto uno dei concerti più belli della mia vita.
Io ho preso il pit per Roma, qualcun altro qui ?
Io sto pensando di prendere il C2, quello in fondo, cosi sto bello tranquillo, 103 euro non sono pochissimi comunque, ma almeno una volta ci sta andarlo a vedere.