News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Musica
|-+ Bruce Springsteen: The boss

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Bruce Springsteen: The boss  (Letto 6982 volte)

Heisenberg83

• San Siro 03 Member

• 2084
  • Testo personale
    "Maledetta sfortuna!!"
Re:Bruce Springsteen: The boss
« Risposta #30 il: Maggio 27, 2022, 08:48:17 »
hanno fatto Ligabue 2 date, hanno fatto l'idays con 210.000 persone in 4 giorni, perché non fare anche Springsteen?? È stro**o lui?

Dovrebbero solo essere contenti di ospitare questi eventi. Viva i concerti (soprattutto quelli di veri artisti)

Ci saranno state polemiche anche quelle volte. Sicuramente avranno anche le loro ragioni, ma finchè non vengono pensati dei luoghi creati apposta per fare degli eventi, ogni anno ci saranno sempre polemiche. E chissà in Italia quanti luoghi si possono riqualificare per creare arene per concerti... :caffe:
Strano che non gli hanno concesso San Siro, evidentemente per il 2023 è già completamente occupato
E magari vai a scavare il niente e scopri che li sotto non c'è niente, e allora guardi sotto quel niente e sotto c'è dell'altro niente, così continui a guardare un niente e un altro niente tutta la vita perché continui a pensare che sotto tutto quel niente qualcosa ci deve pur essere, ma tutto quello che trovi è il niente.

Cav. Lambert

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 34680
  • Testo personale
    "Ci vediamo in un'altra vita, fratello!"
« Risposta #31 il: Maggio 27, 2022, 09:17:14 »
hanno fatto Ligabue 2 date, hanno fatto l'idays con 210.000 persone in 4 giorni, perché non fare anche Springsteen?? È stro**o lui?

Dovrebbero solo essere contenti di ospitare questi eventi. Viva i concerti (soprattutto quelli di veri artisti)
L'esperienza di Trento non ti è bastata?

Evidentemente ci sono motivi dietro... magari problemi di sicurezza ecc ecc
04/05/1996 Palermo
27/09/1996 Palermo
28/08/1999 Palermo
28/06/2001 Palermo
05/07/2003 Milano
05/06/2004 Roma
25/06/2005 Palermo
07/07/2007 Messina
04/07/2008 Messina
21/02/2010 Assago
10/07/2014 Milano
08/07/2015 Messina
27/06/2016 Roma
01/07/2017 Modena Park
12/06/2018 Roma
21/06/2018 Messina
01/06/2019 Milano
02/06/2019 Milano
28/05/2022 Imola
11/06/2022 Roma
12/06/2022 Roma
17/06/2022 Messina
17/06/2023 Roma
22/06/2023 Palermo
23/06/2023 Palermo

JohnnyBGood95

• Nessun Pericolo Per Te Tour Member

• **

• 384
« Risposta #32 il: Maggio 27, 2022, 09:46:13 »
Uno dei problemi di questo Paese è che siamo sempre a protestare per tutte le cose che accadono nel giardino di casa. Poi però scommetto che siano felici di raccogliere i soldi che genera un evento del genere.

Chiaro che questo non è un alibi per farlo male ma non può nemmeno essere un alibi per non farlo per niente. Perché poi non ci si può lamentare che qui nessuno voglia investire e fare cose se ogni volta si finisce così.

Il discorso è molto complesso, e ovviamente non si può riassumere in tre righe di post, ma penso sia chiaro ciò che intendo.
Oltre il tempo

rewind25

• Amministratore

• 92325
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
« Risposta #33 il: Maggio 27, 2022, 10:06:35 »
Uno dei problemi di questo Paese è che siamo sempre a protestare per tutte le cose che accadono nel giardino di casa. Poi però scommetto che siano felici di raccogliere i soldi che genera un evento del genere.

Chiaro che questo non è un alibi per farlo male ma non può nemmeno essere un alibi per non farlo per niente. Perché poi non ci si può lamentare che qui nessuno voglia investire e fare cose se ogni volta si finisce così.

Il discorso è molto complesso, e ovviamente non si può riassumere in tre righe di post, ma penso sia chiaro ciò che intendo.

Per quanto mi riguarda, chiarissimo. E condivido :ok:
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
Non fatemi guerra che poi la perdete

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

SpiritoRibelle

• C'è Chi Dice No Tour Member

• 1248
  • Testo personale
    Voci D'Autunno
    • Spiriti Ribelli
« Risposta #34 il: Maggio 27, 2022, 10:10:16 »
L'esperienza di Trento non ti è bastata?

Evidentemente ci sono motivi dietro... magari problemi di sicurezza ecc ecc
Ci sono sempre dei motivi dietro... Qualunque cosa si faccia in sto paese, c'è sempre qualcuno che deve rompere le scatole.
Soprattutto se si tratta di cultura.
Come se fossi tornata
Qui per restare ... e per invecchiare ...

BoLlE dI sApOnE

• Rewind Member

• 5363
« Risposta #35 il: Maggio 27, 2022, 12:08:05 »
https://www.monzatoday.it/attualita/zizza-appello-bruce-springsteen.html

Manca ancora un più di anno e iniziano già le prime polemiche...  :caffe: (che saranno pure sensate per carità)
Comunque si parla di 100.000 persone.   :hehehe: (Vasco dovrà fare un evento da 100.001 se no addio Rekord! :xsxsxs:)

Cioè, si parla di 100.000 persone e quella vuol far suonare Bruce nel palazzetto a fianco allo stadio, ma è seria una cosi? sa quanto è grande il palazzetto?

Mi sembrano polemiche totalmente futili.

Poi, va bene che allo stadio ci hanno suonato i Pink floyd e Michael Jackson in passato, ma abbiamo un parco, usiamolo, sta cosa che distruggerà la flora e la fauna fa ridere.

Come se Bruce e tutto il suo gruppo per montare il palco, segheranno gli alberi o ammazzerano gli animali, dai su.

pil887

• Utente Storico
  • Rock Sotto L'Assedio Member

• 3514
« Risposta #36 il: Maggio 27, 2022, 13:35:50 »
Strano che non gli hanno concesso San Siro, evidentemente per il 2023 è già completamente occupato
Secondo me Vasco ci farà 10 date..oppure 7 (sbaglio o è affezzionato a sto numero?!?)
NON IMPORTA FARE SEMPRE CENTRO, BASTA SOLO FARE DEL TUO MEGLIO...E' ABBASTANZA SAI!

Paolino87

• Gli Spari Sopra Tour Member

• 413
« Risposta #37 il: Maggio 27, 2022, 13:54:42 »
Io ho preso il pit1 per Ferrara. Sono diversi soldini, ma per il concerto del Boss valgono tutti. A San Siro nel 2016, per il trentennale di The River, ho visto uno dei concerti più belli della mia vita.

alessandrof34

• **

• 354
« Risposta #38 il: Maggio 27, 2022, 14:21:49 »
Io ho preso il pit1 per Ferrara. Sono diversi soldini, ma per il concerto del Boss valgono tutti. A San Siro nel 2016, per il trentennale di The River, ho visto uno dei concerti più belli della mia vita.
Io ho preso il pit per Roma, qualcun altro qui ?

Heisenberg83

• San Siro 03 Member

• 2084
  • Testo personale
    "Maledetta sfortuna!!"
« Risposta #39 il: Maggio 27, 2022, 14:32:56 »
C'ero. Per quanto riguarda i live, il Boss gioca un campionato a parte...
E magari vai a scavare il niente e scopri che li sotto non c'è niente, e allora guardi sotto quel niente e sotto c'è dell'altro niente, così continui a guardare un niente e un altro niente tutta la vita perché continui a pensare che sotto tutto quel niente qualcosa ci deve pur essere, ma tutto quello che trovi è il niente.

anymore.blu

• Moderatore

• 51280
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #40 il: Maggio 27, 2022, 15:00:08 »
Io ho preso il pit per Roma, qualcun altro qui ?

Io sto fuori seduta alla FAO
Ormai ho spostato la residenza :rido:
...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Siete il posto più bello dove essere se stessi... Vale :carino:

"mi sono ritrovato nell'unico posto al mondo che mai avrei pensato.." Stew

"L amicizia è l' unico cemento capace di tenere insieme il mondo" Lamb
Senti Che Bel Rumore...

BoLlE dI sApOnE

• Rewind Member

• 5363
« Risposta #41 il: Maggio 27, 2022, 15:21:18 »
Io sto pensando di prendere il C2, quello in fondo, cosi sto bello tranquillo, 103 euro non sono pochissimi comunque, ma almeno una volta ci sta andarlo a vedere. :)

« Ultima modifica: Maggio 27, 2022, 15:23:35 da BoLlE dI sApOnE »

Heisenberg83

• San Siro 03 Member

• 2084
  • Testo personale
    "Maledetta sfortuna!!"
« Risposta #42 il: Maggio 27, 2022, 15:34:23 »
Io sto pensando di prendere il C2, quello in fondo, cosi sto bello tranquillo, 103 euro non sono pochissimi comunque, ma almeno una volta ci sta andarlo a vedere. :)

Per lo standard dei prezzi odierni, e lo spettacolo che ti viene offerto 103 euro sono anche pochi...  :ahsi:
Se ci aggiungi anche la durata, che spesso e volentieri è ben oltre le 3 ore (A San Siro sfiorò le 4) è quasi regalato. :heavy:

JohnnyBGood95

• **

• 384
« Risposta #43 il: Maggio 28, 2022, 12:26:51 »
Ma secondo voi se gli tiro il cartellone con Vado al massimo quando passa a prendere le canzoni dal pubblico, ci sono speranze che la faccia? Tanto da Vasco sono sicura di non sentirla.  :xsxsxs:
Oltre il tempo

Heisenberg83

• San Siro 03 Member

• 2084
  • Testo personale
    "Maledetta sfortuna!!"

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything