News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Musica
|-+ Gianluca Grignani

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Gianluca Grignani  (Letto 30261 volte)

HumanEquation

• Amministratore
  • Rewind Member

• 7394
Re: Gianluca Grignani
« Risposta #15 il: Agosto 05, 2008, 14:46:17 »
Spacca.... è carina.... ma non ai livelli di Tutti gli angeli giù dal cielo ;)
Together we Stand, Divided we Fall

si sei degno de stima
cor piombo ai piedi va
ma nell\'affetti sui
hai guadambiato cima.

... provavo immenso piacere, mi sentivo bene a vedere come si muore, sono di un\'altra razza

... Chi non conosce dignità, non può nemmeno percepire umiliazione

Il Missionario

• Gli Spari Sopra Tour Member

• 546
Grignani il John Lennon italiano?
« Risposta #16 il: Agosto 07, 2008, 17:02:55 »
Scusate, ma questo argomento merita una thread a parte: http://it.youtube.com/watch?v=jzwgrRsIt4g

:hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih:
Liam: "Sono arrivato a Londra con un tamburello e una borsa, con due jeans e quattro magliette. Meno di un anno dopo giravo per Chelsea con una Rolls Royce e allora, come si fa a rimanere normali?"

Liam: "Perché non mi muovo sul palcoscenico? Perché non sento di doverlo fare. Non mi interessa. Tutti saltellano qui e là, è noioso. Inoltre, ballando si assomiglia a degli stronzi e io NON voglio assomigliare a uno stronzo."

bollicine

• Amministratore
  • Fronte Del Palco Member

• 44660
    • Vasco Rossi
Re: Grignani il John Lennon italiano?
« Risposta #17 il: Agosto 07, 2008, 17:08:27 »
Vasco ha espresso un suo pensiero (opinabile), e ha un suo modo di vedere la musica, come ce l'ha Pino Scottex solo che quest'ultimo è arrogante ;)
A Bollicì
e come Vasco me score nelle vene
te dico: amico mio
te vojo troppo bene!
(by rew) :26: :26: :26:

Il Missionario

• Gli Spari Sopra Tour Member

• 546
Re: Grignani il John Lennon italiano?
« Risposta #18 il: Agosto 07, 2008, 17:09:59 »
Vasco ha espresso un suo pensiero (opinabile), e ha un suo modo di vedere la musica, come ce l'ha Pino Scottex solo che quest'ultimo è arrogante ;)

Ma quale modo di vedere la musica, bollici'... su, sii serio.

Quà si parla di bestemmie, ma nel vero senso della parola eh :lol:
Liam: "Sono arrivato a Londra con un tamburello e una borsa, con due jeans e quattro magliette. Meno di un anno dopo giravo per Chelsea con una Rolls Royce e allora, come si fa a rimanere normali?"

Liam: "Perché non mi muovo sul palcoscenico? Perché non sento di doverlo fare. Non mi interessa. Tutti saltellano qui e là, è noioso. Inoltre, ballando si assomiglia a degli stronzi e io NON voglio assomigliare a uno stronzo."

AttilioIlSolito

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 7889
  • Testo personale
    Sono Innocente!
« Risposta #19 il: Agosto 10, 2008, 18:58:19 »
Grande grignani...

Raga vi ricordate alla domanda fatta a vasco su grignani (se non sbaglio in un festival bar)

Che cos'a grignani più di te? Vasco ripose è più bello!!!
Non siamo omologati, ne omologabili.

branz

• Moderatore

• 18314
  • Testo personale
    VIVERE O NINETE, VASCO PER SEMPRE!!!
« Risposta #20 il: Agosto 11, 2008, 15:35:57 »
Grande grignani...

Raga vi ricordate alla domanda fatta a vasco su grignani (se non sbaglio in un festival bar)

Che cos'a grignani più di te? Vasco ripose è più bello!!!
me lo ricordo, così ha fatto capire che ne deve fare ancora di strada.....sempre se gli basterà  :risata:

FANTASIE, FANTASIE CHE VOLANO LIBERE, FANTASIE CHE A VOLTE FAN RIDERE, FANTASIE CHE CREDONO ALLE FAVOLE FAVOLE FAVOLE...

DANNYBLASCO986

• Il Mondo Che Vorrei Member

• *

• 146
  • Testo personale
    lei è un'Albachiara e tu...sei già troppo grande
« Risposta #21 il: Settembre 07, 2008, 15:06:08 »
mi piace molto,ci sono canzoni che definisco addirittura delle "genialate"...
nella fabbrica di plastica c'è "solo cielo" che è una delle mie preferite,un testo semplice ma profondo...

"...Dio non vive quì con me,ma dovevo immaginarmelo,è probabile che sia un bisogno delle mente mia...
io credo che sia solo cielo quello che vedo lassù,nessun Dio,niente mistero,solo cielo e niente più..
eppure,oltre al tempo qualcos'altro ci sarà,io non voglio immaginarmi tutto quà..."
  :hitler:
VIVERE...E NON ESSERE MAI CONTENTO
OGGI NON HO TEMPO......OGGI VOGLIO STARE SPENTO

rewind25

• Amministratore

• 92325
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
« Risposta #22 il: Ottobre 17, 2008, 12:01:17 »
Grignani duetta con L'Aura

Da venerdì 17 ottobre sarà in rotazione su tutte le radio “Vuoi Vedere che ti Amo”, il nuovo singolo di Gianluca Grignani per la prima volta in duetto con L’Aura. Dal 15 novembre il cantautore milanese sarà inoltre impegnato nei teatri di tutta Italia nel suo nuovo “Cammina nel sole tour” unplugged .

“Vuoi Vedere che ti Amo”, brano estratto dal suo ultimo album “Cammina nel sole” - uscito lo scorso 14 marzo, viene riproposto in un’inedita versione con la giovane talentuosa cantautrice L’Aura. Le due voci, maschile e femminile, si uniscono e si amalgamano in un crescendo, dando al brano una maggiore intensità e pathos grazie anche al rinforzo melodico dato dal piano di L’Aura.

Da fine ottobre sarà inoltre in rotazione su tutte le reti musicali il videoclip di “Vuoi vedere che ti amo” protagonisti Gianluca Grignani e L’Aura. Il video sarà diretto da Cosimo Alemà.

“Vuoi vedere che ti amo” lancia la riedizione di “Cammina nel sole” disponibile nei negozi dal 14 novembre. Questo ricco repackaging conterrà ben 16 tracce tra cui alcune versioni live, inedite, dei precedenti successi dell’autore come “Falco a metà” e una personale interpretazione di “Mi sono innamorato di te” di Luigi Tenco.

Gianluca Grignani sarà inoltre impegnato, a partire dal 15 novembre e dal teatro di Brescia, nel suo “Cammina Nel Sole Tour unplugged. Il cantautore milanese si proporrà infatti al pubblico in chiave inedita, una veste totalmente acustica e suggestiva, senza amplificazioni elettriche. A fare da cornice allo spettacolo saranno i teatri delle più importanti città d’Italia: Milano (18/11), Firenze (26/11), Torino (29/11), Lecce (2/12), Cosenza (3/12), Napoli (4/12), Roma (6/12), La Spezia (13/12), Melito (29/1/09).

Per questa nuova tournèe Gianluca Grignani ha preparato ben 60 pezzi del suo repertorio da offrire al pubblico in 3 diversi concerti. Lo show, di oltre 2 ore, sarà uno spettacolo ogni sera diverso in cui verrà coinvolto anche il pubblico che diventerà protagonista insieme all’artista: gli spettatori potranno infatti scegliere alcuni dei brani da inserire in scaletta, rendendo così ogni concerto uno spettacolo irripetibile.

I biglietti sono disponibili presso tutte le rivendite autorizzate e presso il circuito Ticket One.

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/musica/grubrica.asp?ID_blog=37&ID_articolo=1159&ID_sezione=62&sezione=
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
Non fatemi guerra che poi la perdete

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

HumanEquation

• Amministratore
  • Rewind Member

• 7394
« Risposta #23 il: Ottobre 17, 2008, 13:08:19 »
Ci sono anche 4 date in Svizzera a novembre ;)
Andrò a vederlo il 20 ad Olten ;)

si sei degno de stima
cor piombo ai piedi va
ma nell\'affetti sui
hai guadambiato cima.

... provavo immenso piacere, mi sentivo bene a vedere come si muore, sono di un\'altra razza

mmuccaliu

• Moderatore

• 44003
  • Testo personale
    ...ogni Volta...
« Risposta #24 il: Ottobre 17, 2008, 13:13:26 »

Gianluca Grignani sarà inoltre impegnato, a partire dal 15 novembre e dal teatro di Brescia, nel suo “Cammina Nel Sole Tour unplugged. Il cantautore milanese si proporrà infatti al pubblico in chiave inedita, una veste totalmente acustica e suggestiva, senza amplificazioni elettriche. A fare da cornice allo spettacolo saranno i teatri delle più importanti città d’Italia: Milano (18/11), Firenze (26/11), Torino (29/11), Lecce (2/12), Cosenza (3/12), Napoli (4/12), Roma (6/12), La Spezia (13/12), Melito (29/1/09).

interessante  :D  amore ci andiamo ?  :risata:
IO CERCO TE...

Senti che bel rumore...

Noi, le mani sporche di allegria non le abbiamo mai dimenticate...ed insieme abbiamo trovato il modo per farcela tutti...tutti un po eroi, tu il mio!!! :mucca:

Any: e' veramente un immenso fiume di gente in un immenso spazio bellissimo
-----
Any:Me sò messa su a bilancia e m'è uscito che ero alta 1,49
Muc:Annamo bene se te misuri l'altezza su a bilancia 
--------
Cris: Lalla ha l'L9
---------
o giù di lì...

una Vaina loca

daniele_

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 1766
  • Testo personale
    "Cosa vorresti dire.. con il tuo piccolo cuore.."
« Risposta #25 il: Ottobre 17, 2008, 13:18:10 »
mi piace la musica di grignani!!! anch'io ho preso tutti i suoi dischi, il primo pero' "destinazione paradiso" credo rimanga il suo miglior lavoro!!

del nuovo disco "tutti gli angeli giu' dal cielo" e "l'acqua nel deserto" le mie preferite

Solo quando piangi ti ricordi che sono qui.

K|ngVasko

• Bannati
  • Rewind Member

• 9006
  • Testo personale
    Non sono gli anni... sono i Km.
    • Massimo Riva Facebook
« Risposta #26 il: Ottobre 17, 2008, 13:24:38 »
6 dicembre...aggiudicato!
aUHAuhaHUhauhAHUahuAHUahuAHUahuAHUahuAHUahuAUHauhAHUauhAHUauhAUHauHAuhaHUAUHahUAHUaHAUHuaHAUhauUHAhau AHUHuahuAHUahuAUHahuAHUahUA

VADO AL MASSIMO......VA-SCONFINO A GONFIE VELE!!!

Essere saggi aiuta nella vita ma io sono fatto a modo mio
e non c'è un cazzo da fare.

HumanEquation

• Amministratore
  • Rewind Member

• 7394
« Risposta #27 il: Ottobre 17, 2008, 13:31:31 »
mi piace la musica di grignani!!! anch'io ho preso tutti i suoi dischi, il primo pero' "destinazione paradiso" credo rimanga il suo miglior lavoro!!

del nuovo disco "tutti gli angeli giu' dal cielo" e "l'acqua nel deserto" le mie preferite

Naaaa...   :risata: Destinazione il migliore non sono proprio d'accordo ;) per me è l'album più scontato del Grigna... (tenendo conto che Uguali e Diversi e Il re del niente non li considero proprio ;) )
I 3 capolavori del Grigna secondo me sono Campi di popcorn, Sdraiato su una nuvola ... e su tutti La fabbrica di plastica.
Opinione personale chiaramente ;)

Concordo su Tutti gli angeli giù dal cielo ... l'arrangiamento è sublime.

si sei degno de stima
cor piombo ai piedi va
ma nell\'affetti sui
hai guadambiato cima.

daniele_

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 1766
  • Testo personale
    "Cosa vorresti dire.. con il tuo piccolo cuore.."
« Risposta #28 il: Ottobre 17, 2008, 13:48:29 »
Naaaa...   :risata: Destinazione il migliore non sono proprio d'accordo ;) per me è l'album più scontato del Grigna... (tenendo conto che Uguali e Diversi e Il re del niente non li considero proprio ;) )
I 3 capolavori del Grigna secondo me sono Campi di popcorn, Sdraiato su una nuvola ... e su tutti La fabbrica di plastica.
Opinione personale chiaramente ;)

Concordo su Tutti gli angeli giù dal cielo ... l'arrangiamento è sublime.

oddio... "il re del niente" è stata una delusione... "uguali e diversi" almeno contiene "l'aiuola!" :risata:

a me sinceramente a ripensare alle tracce dei primi 4 album faccio fatica a scegliegliere il migliore!!
4 album diversi fra loro... ma tutti belli!!!

mi vengono in mente ora "testa sulla luna" ... "qualcosa nell'atmosfera" ... "rockstar" ... "la vetrina del negozio di giocattoliiii" (stupenda!) ... poi in campi c'era "the joker" e "dio privato" ... va be'... non saprei scegliere ehehe

nel terzo album comunque tra i ringraziamenti ha citato pure Vasco :risata:

Solo quando piangi ti ricordi che sono qui.

HumanEquation

• Amministratore
  • Rewind Member

• 7394
« Risposta #29 il: Ottobre 17, 2008, 14:00:09 »
Beh... non è che L'aiuola sia tutto sto capolavoro eh ....  :rido:

... non mi hai nominato la mia preferita in assoluto... Solo cielo ;)

si sei degno de stima
cor piombo ai piedi va
ma nell\'affetti sui
hai guadambiato cima.

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything