News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Concerti Vasco 2007-2017 » [2013]Vasco Live Kom 013 » Topics concerti chiusi
|-+ Vasco Live Kom 013- Biglietti e Info

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Vasco Live Kom 013- Biglietti e Info  (Letto 54692 volte)

antobe91

• Utente Storico
  • Fronte Del Palco Member

• 18802
Vasco Live Kom 013- Biglietti e Info
« il: Gennaio 22, 2013, 22:30:15 »
Per non appesantire l'altro topic parliamo qua dei biglietti e dei problemi per l'acquisto grazie :ok:

Torino:
PRATO: €63,25
PRATO GOLD: €74,75
TRIBUNA OVEST numerata: €69,00
TRIBUNA EST 1° E 2° LIVELLO numerata: €69,00
TRIBUNA EST 3° LIVELLO numerata: €51,75
CURVA 1° LIVELLO libero: €48,30
CURVA 2° LIVELLO libero: €48,30
CURVA 3° LIVELLO: €48,30
DISABILI EST: €48,30

Bologna:
PRATO GOLD: €69,00
PRATO: €59,80
TRIBUNA NUMERATA: €69,00
DISTINTI non numerati: €59,80
CURVA non numerata: €51,75

La prevendita dei biglietti sarà avviata in esclusiva per i Titolari di Carta American Express (al link www.ticketone.it/americanexpress ) alle ore 9 del 23 gennaio fino alle ore 9 del 25 gennaio.
Dalle ore 10 del 25 gennaio i biglietti saranno disponibili on line sul sito TicketOne.it e tramite call center.
Dalle ore 10 del 26 gennaio la prevendita sarà avviata anche presso i Punti Vendita TicketOne.
Sarà possibile acquistare al massimo 4 biglietti a transazione.

Vasconvolta25

• Utente

• *

• 4
Re: Vasco Live Kom 013- Biglietti e Info
« Risposta #1 il: Gennaio 24, 2013, 13:35:37 »
Ciao ragazzi, per la data del 22 giugno 2013 allo Stadio dall'Ara Bologna, abbiamo preso 4 prato gold e 3 prato.. per restare insieme ai nostri amici, vorremmo scambiare i nostri 3 prato con 3 prato gold, ovviamente dandovi la differenza.
Chi fosse interessato allo scambio può contattarmi per mail, i biglietti sono a Roma.

antobe91

• Utente Storico

• 18802
« Risposta #2 il: Gennaio 24, 2013, 14:34:03 »
Ciao ragazzi, per la data del 22 giugno 2013 allo Stadio dall'Ara Bologna, abbiamo preso 4 prato gold e 3 prato.. per restare insieme ai nostri amici, vorremmo scambiare i nostri 3 prato con 3 prato gold, ovviamente dandovi la differenza.
Chi fosse interessato allo scambio può contattarmi per mail, i biglietti sono a Roma.

apri un topic in questa sezione :ok:

http://www.vascoforever.it/forum/index.php/board,99.0.html

Mappa

• Utente Storico
  • Rock Sotto L'Assedio Member

• 4636
  • Testo personale
    VIVERE...E SORRIDERE DEI GUAI
« Risposta #3 il: Gennaio 24, 2013, 14:40:44 »
Una domanda a chi i biglietti li ha gia presi quanto viene aggiunto al costo del biglietto per la prevendita e la spedizione? Ad esempio
Quant'é il totale per un biglietto prato x bologna? Grazie
La Vita non è facile, ma a volte basta un complice e tutto è già più semplice...

E quando guardi con quegli occhi grandi
forse un po' troppo sinceri, sinceri
si vede quello che pensi,
quello che sogni....

vascomin

• Moderatore

• 31444
« Risposta #4 il: Gennaio 24, 2013, 14:41:27 »
Una domanda a chi i biglietti li ha gia presi quanto viene aggiunto al costo del biglietto per la prevendita e la spedizione? Ad esempio
Quant'é il totale per un biglietto prato x bologna? Grazie

sui 65-66 euro !
01.05.2009 Roma (Piazza San Giovanni)
11.10.2009 Pesaro (Adriatic Arena)
17.10.2010 Firenze (Nelson Mandela Forum)
01.07.2011 Roma (Stadio Olimpico)
02.07.2011 Roma (Stadio Olimpico)
07.03.2013 Bologna (Via Emilia Levante)
07.06.2013 Torino (Stadio Olimpico)
22.06.2013 Bologna (Stadio Dall'Ara)
23.06.2014 Roma (Stadio Olimpico)
25.06.2014 Roma (Stadio Olimpico) 
10.07.2014 Milano (Stadio San Siro)
05.06.2015 Bari (Stadio San Nicola)
22.06.2015 Bologna (Stadio Dall'Ara)
18.06.2016 Lignano Sabbiadoro (Stadio G. Teghil)
23.06.2016 Roma (Stadio Olimpico)
01.07.2017 Modena (Parco Enzo Ferrari)

vedraichevitavedrai

• Utente Storico

• 22330
  • Testo personale
    quando quel suono diventera' blu... SARA' L'INIZIO
« Risposta #5 il: Gennaio 24, 2013, 14:48:51 »

Ma fare il contrario no eh??? Penso che è piu' semplice trovare qualche anima pia che ti accontenta :rido: :rido:
"Io ho scelto di vivere anche la mia vita spericolata, che non significa vita drogata" V.R :onorato:

NON GRADISCO... INSODDISFATTI E CRITICI A PRIORI

29 AGOSTO 2011.... ma guarda il caso però...

bibbo90

• Rewind Member

• 7419
« Risposta #6 il: Gennaio 24, 2013, 16:08:55 »
ragazzi ma la differenza tra prato e prato gold????
Sono pessimista con l'intelligenza, ma ottimista per la volontà. (Antonio Gramsci)

NON SONO I POPOLI A DOVER AVER PAURA DEI LORO GOVERNI, MA SONO I GOVERNI CHE DEVONO AVER PAURA DEI LORO POPOLI! (Thomas Jefferson)

" Sulla base delle mie ricerche, ho scoperto che la cannabis è una sostanza notevolmente sicura. Sebbene non innocua, è sicuramente meno tossica della maggior parte delle medicine convenzionali, che potrebbe sostituire se fosse disponibile legalmente." (Lester Grinspoon, professore all'università di Harvard)

chiamano violento il fiume tempestoso ma non gli argini che lo costringono.
Bertold Brecht

vedraichevitavedrai

• Utente Storico

• 22330
  • Testo personale
« Risposta #7 il: Gennaio 24, 2013, 16:10:02 »
ragazzi ma la differenza tra prato e prato gold????

Ma che sei tornato da Amsterdam adesso :mmm: tra un po' è giugno e ancora stai a chiede la differenza :hihih: :hihih: :hihih:
"Io ho scelto di vivere anche la mia vita spericolata, che non significa vita drogata" V.R :onorato:

bibbo90

• Rewind Member

• 7419
« Risposta #8 il: Gennaio 24, 2013, 16:11:45 »
 :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: no è che serve a una mia amica.... io nono posso andarci... se viene a roma ci vengo ma solo in tribuna stavolta.... ma sto prato gold che cavolo è??? :delusa: :delusa:
Sono pessimista con l'intelligenza, ma ottimista per la volontà. (Antonio Gramsci)

NON SONO I POPOLI A DOVER AVER PAURA DEI LORO GOVERNI, MA SONO I GOVERNI CHE DEVONO AVER PAURA DEI LORO POPOLI! (Thomas Jefferson)

" Sulla base delle mie ricerche, ho scoperto che la cannabis è una sostanza notevolmente sicura. Sebbene non innocua, è sicuramente meno tossica della maggior parte delle medicine convenzionali, che potrebbe sostituire se fosse disponibile legalmente." (Lester Grinspoon, professore all'università di Harvard)

Bertold Brecht

antobe91

• Utente Storico

• 18802
« Risposta #9 il: Gennaio 24, 2013, 16:12:32 »
:hihih: :hihih: :hihih: :hihih: no è che serve a una mia amica.... io nono posso andarci... se viene a roma ci vengo ma solo in tribuna stavolta.... ma sto prato gold che cavolo è??? :delusa: :delusa:

LA GABBIA bibbo ora se pagaaaaaaaaaa

bibbo90

• Rewind Member

• 7419
« Risposta #10 il: Gennaio 24, 2013, 16:14:01 »
 :delusa: ma davvero??? quindi niente più corse romantiche o cose del genere?? c'è la gabbia che sarebbe "prato gold" e il prato normale? :delusa: è diventato pure tirchio???  :delusa:

Bertold Brecht

antobe91

• Utente Storico

• 18802
« Risposta #11 il: Gennaio 24, 2013, 16:15:22 »
:delusa: ma davvero??? quindi niente più corse romantiche o cose del genere?? c'è la gabbia che sarebbe "prato gold" e il prato normale? :delusa: è diventato pure tirchio???  :delusa:

esatto...chi prende il gold paga di più e può arrivare quando vuole e sta in gabbia....gli altri col prato normale possono stare anche dal giorno prima stanno fuori...

bibbo90

• Rewind Member

• 7419
« Risposta #12 il: Gennaio 24, 2013, 16:18:01 »
grazie mille antò!!!!  :risata: :risata: stavolta mi sa che non mi vede vascuccio!  :muro:

Bertold Brecht

vedraichevitavedrai

• Utente Storico

• 22330
  • Testo personale
« Risposta #13 il: Gennaio 24, 2013, 16:41:53 »
Bibbo non è piu' come una volta.... basta nottate basta camping basta vinello e limoncelli vari... ora o paghi o stai col bibbitaro :rido: :rido: :rido:

bibbo90

• Rewind Member

• 7419
« Risposta #14 il: Gennaio 24, 2013, 17:00:44 »
sai che c'è?? se viene a roma me ne sto tranquillo in piccionaia col bibitaro! c'ho un'età pure io!!!!  :xsxsxs: :xsxsxs:

Bertold Brecht

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés