News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Concerti Vasco 2007-2017 » [2013]Vasco Live Kom 013 » Topics concerti chiusi
|-+ Vascoforever in diretta da Bologna

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Vascoforever in diretta da Bologna  (Letto 16101 volte)

Kicco

• C'è Chi Dice No Tour Member

• 969
Re: Vascoforever in diretta da Bologna
« Risposta #135 il: Giugno 26, 2013, 17:29:59 »
fra poco parto. senza biglietto. ho fatto sia sabato in gold che domenica . ma non mi basta. non linciatemi ma stasera non avrò il biglietto e proverò da qualche bagarino e se mi andrà male... mi mangio una piadina con la salsiccia e me lo ascolto da fuori  :hihih:  :ubriachi:.  non basta maiiiiiii buon concerto a tutti.

-VALE-

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2960
« Risposta #136 il: Giugno 26, 2013, 17:45:52 »
su ticketone per stasera da disponibilità solo nei punti vendita. Prima del bagarino proverei agli sportelli allo stadio..

Kicco

• C'è Chi Dice No Tour Member

• 969
« Risposta #137 il: Giugno 26, 2013, 17:47:45 »
su ticketone per stasera da disponibilità solo nei punti vendita. Prima del bagarino proverei agli sportelli allo stadio..

certoo. ovviamente provo prima negli sportelli. sono il primo a dire che il bagarino non merita soldi. abitando a 30 km dallo stadio non posso non andarci e provare  =)

mmuccaliu

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 42309
  • Testo personale
    ...ogni Volta...
« Risposta #138 il: Giugno 26, 2013, 17:48:17 »
ammazza oggi c'avemo mannato li mejo.....manco un post dalla "fila"
IO CERCO TE...

Senti che bel rumore...

Noi, le mani sporche di allegria non le abbiamo mai dimenticate...ed insieme abbiamo trovato il modo per farcela tutti...tutti un po eroi, tu il mio!!! :mucca:

Any: e' veramente un immenso fiume di gente in un immenso spazio bellissimo
-----
Any:Me sò messa su a bilancia e m'è uscito che ero alta 1,49
Muc:Annamo bene se te misuri l'altezza su a bilancia 
--------
Cris: Lalla ha l'L9
---------
o giù di lì...

una Vaina loca

50_concerti_vasco

• Live Kom 013 Member

• *

• 69
« Risposta #139 il: Giugno 26, 2013, 17:50:05 »
a torino anche io.. ricordi di adolescente esplosi in un attimo...
Ricordi del Vasco di tanto tempo fa, una delle prime canzoni che ho sentito e che ho amato perchè mi rappresentava: la classica secchiona a cui andavo dietro e che pensava solo alla scuola mentre io ero innamorato di lei e della scuola non me ne fregava niente

Dix88

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 1514
« Risposta #140 il: Giugno 27, 2013, 03:14:07 »
Sono tornato ora da bologna...concerto davvero bello e carico ! è durato due ore e mezzo (forse un po meno rispetto ad altri anni ) ma molto rock poche pause tranne l'interludio e una alla fine ...la scaletta è stata la solita delle altre date , davvero molto bella secondo me ...e Vasco è davvero in forma soprattutto a livello di voce...
I momenti più belli per me son stati l'inizio con l'uomo più semplice che da davvero una bella carica , Domenica lunatica che è fantastica...Manifesto futurista davvero spassosa (vasco fa delle facce buffissime) , poi davvero bella c'è chi dice no e stupendo fantastica con un assolo di steff da paura....Eh già molto divertente, I soliti fantastica ....E anche il medley rock è stato bello tirato come non si sentiva da molto tempo...e poi beh siamo solo noi è stata grandiosa..Sono davvero soddisfatto...Vasco è tornato e alla grande direi....Grazie Vasco della bella serata.
Chiedo scusa in anticipo se ho scritto un po sconnesso o con qualche errore ma sono stanco morto...a domani
« Ultima modifica: Giugno 27, 2013, 03:19:34 da Dix88 »
Lemmy: Everything Louder Than Everyone Else

mmuccaliu

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 42309
  • Testo personale
    ...ogni Volta...
« Risposta #141 il: Giugno 27, 2013, 12:36:39 »
IO CERCO TE...

Senti che bel rumore...

Noi, le mani sporche di allegria non le abbiamo mai dimenticate...ed insieme abbiamo trovato il modo per farcela tutti...tutti un po eroi, tu il mio!!! :mucca:

Any: e' veramente un immenso fiume di gente in un immenso spazio bellissimo
-----
Any:Me sò messa su a bilancia e m'è uscito che ero alta 1,49
Muc:Annamo bene se te misuri l'altezza su a bilancia 
--------
Cris: Lalla ha l'L9
---------
o giù di lì...

una Vaina loca

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything