News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Concerti Vasco 2007-2017 » [2013]Vasco Live Kom 013 » Topics concerti chiusi
|-+ concerto Roma circo massimo??

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: concerto Roma circo massimo??  (Letto 4547 volte)

delix

• Il Mondo Che Vorrei Member

• *

• 144
concerto Roma circo massimo??
« il: Ottobre 17, 2008, 22:05:22 »
ragazzi ho un dubbio! possibile che gira voce che vasco fa un concerto speciale gratuito per capodanno al circo massimo? sè è cosi io me piazzo come quando vennero i genesis un anno fà! se è cosi saremmo in 500.000 sarà storico dopo Catanzaro :heavy: ! ma magari noi romani staremo a 3000 PEGGIO DEI GENESIS E chi SE LO SCORDA QUEL CONCERTO  :risata:! certo sarà strano perchè sicuramente starà a Zocca però se saniamo questo dubbio che circola nel web... a voi le ardue risposte
« Ultima modifica: Ottobre 17, 2008, 22:27:13 da delix »

blasco18

• Rewind Member

• 5551
  • Testo personale
    vascopatico irrecuperabile!!!
Re: concerto Roma circo massimo??
« Risposta #1 il: Ottobre 17, 2008, 23:04:48 »
ragazzi ho un dubbio! possibile che gira voce che vasco fa un concerto speciale gratuito per capodanno al circo massimo? sè è cosi io me piazzo come quando vennero i genesis un anno fà! se è cosi saremmo in 500.000 sarà storico dopo Catanzaro :heavy: ! ma magari noi romani staremo a 3000 PEGGIO DEI GENESIS E chi SE LO SCORDA QUEL CONCERTO  :risata:! certo sarà strano perchè sicuramente starà a Zocca però se saniamo questo dubbio che circola nel web... a voi le ardue risposte
si si anch io ho saputo di tutto ciò..ma se ne vocifera da tanto eh..pensa..dal primo di aprile!! :risata: :risata: :risata:

frasco

• Gli Spari Sopra Tour Member

• 458
  • Testo personale
    Voglio trovare un senso a questa vita spericolata
« Risposta #2 il: Ottobre 17, 2008, 23:12:36 »
Infatti se ti fai un giro su google parecchi siti lo riportano....mah...non penso proprio che vasco si metta a cantare meno tre meno due meno uno buon duemila e nove...e va bene cosi senza parole...
Come riempi bene quei Jeansss...Cosi non resisto...Stendimi...Fare l'amore è molto semplice...tutta la notte...di quelle che non DORMI MAAI...Per avere una Vita Spericolata...da restare Senza parole...Va bene,va bene cosi...

blasco18

• Rewind Member

• 5551
  • Testo personale
    vascopatico irrecuperabile!!!
« Risposta #3 il: Ottobre 17, 2008, 23:14:33 »
Infatti se ti fai un giro su google parecchi siti lo riportano....mah...non penso proprio che vasco si metta a cantare meno tre meno due meno uno buon duemila e nove...e va bene cosi senza parole...
sui siti si vocifera un pò di tutto :ok:

sappiamo bene che i progetti futuri, più o meno realizzabili, sono altri..

delix

• *

• 144
« Risposta #4 il: Ottobre 17, 2008, 23:20:16 »
certo si non è che se mette a fa il conto alla rovescia! pero dateci qualche speranza noi romani siamo a 3000 non aspettiamo altro! asrebbe l regalo piu bello di ogni vita umana ce ama vasco! so che sarà improbabile ma almeno io che ho 16 anni sto sognando

frasco

• 458
  • Testo personale
    Voglio trovare un senso a questa vita spericolata
« Risposta #5 il: Ottobre 17, 2008, 23:32:10 »
Allora noi calabresi che dobbiamo dire?purtroppo non sono potuto andare allo show catanzerese ma da una parte è stato meglio cosi...chi ce andato è tornato con febbre a 40 e hanno visto vasco solo col binocolo...e non è 1 frase fatta...
Come riempi bene quei Jeansss...Cosi non resisto...Stendimi...Fare l'amore è molto semplice...tutta la notte...di quelle che non DORMI MAAI...Per avere una Vita Spericolata...da restare Senza parole...Va bene,va bene cosi...

delix

• *

• 144
« Risposta #6 il: Ottobre 17, 2008, 23:36:54 »
è vero come ti capisco! l anno scorso per vedere i genesis sono stato piu di 10 ore in piedi è stata una maratona per tutti quanti ma ne è valas la pena! poi vabbe ce a solita gente che viene portata all ospedale xk se droga i soliti ubriachi a solita gente che ametà concerto comincia a svenire x la stanchezza! certo chi arriva 10 min te credo che lo vede col binocolo! magari si ripete a capodanno! sarà ancora peggio tutti ubriachi a cantare vasco hahaha lasciamo perde ce sarà la peggio mondezza

*perru*

• 491
« Risposta #7 il: Ottobre 18, 2008, 11:26:50 »
è una minchiata colossale questa del concerto di capodanno!hihi dai, ma come si fa?!? qui c'è gente che ha una fantasia sterminata a mettere in giro queste voci ahahah

blasco1988

• Utente Storico
  • Fronte Del Palco Member

• 12023
  • Testo personale
    Perchè tradire seeeee è una libidineeee
« Risposta #8 il: Ottobre 18, 2008, 11:50:19 »
E' presto ragà...il 1° Aprile è lontano :risata:
Trovi un cucciolo per strada, cosa fai?
Rew: ":ciauz:"

:rido:

delix

• *

• 144
« Risposta #9 il: Ottobre 18, 2008, 13:12:13 »
giorno a tutti! strano che sta cosa gira dal 1 aprile possibile che nessuno ha smentito o ufficializzato la cosa? noi romani rimarremo nel dubbio

K|ngVasko

• Bannati
  • Rewind Member

• 9006
  • Testo personale
    Non sono gli anni... sono i Km.
    • Massimo Riva Facebook
« Risposta #10 il: Ottobre 18, 2008, 13:27:47 »
a quanto pare anticiperà al concerto di natale in vaticano  :nono: :svengo:
aUHAuhaHUhauhAHUahuAHUahuAHUahuAHUahuAHUahuAUHauhAHUauhAHUauhAUHauHAuhaHUAUHahUAHUaHAUHuaHAUhauUHAhau AHUHuahuAHUahuAUHahuAHUahUA

VADO AL MASSIMO......VA-SCONFINO A GONFIE VELE!!!

Essere saggi aiuta nella vita ma io sono fatto a modo mio
e non c'è un cazzo da fare.

delix

• *

• 144
« Risposta #11 il: Ottobre 18, 2008, 13:38:24 »
era una battuta o una cosa vera?

K|ngVasko

• Bannati
  • Rewind Member

• 9006
  • Testo personale
    Non sono gli anni... sono i Km.
    • Massimo Riva Facebook
« Risposta #12 il: Ottobre 18, 2008, 13:47:03 »
era una battuta o una cosa vera?

mi pareva scontato  :risata:
aUHAuhaHUhauhAHUahuAHUahuAHUahuAHUahuAHUahuAUHauhAHUauhAHUauhAUHauHAuhaHUAUHahUAHUaHAUHuaHAUhauUHAhau AHUHuahuAHUahuAUHahuAHUahUA

VADO AL MASSIMO......VA-SCONFINO A GONFIE VELE!!!

Essere saggi aiuta nella vita ma io sono fatto a modo mio
e non c'è un cazzo da fare.

Vasco Fan

• San Siro 03 Member

• 2967
« Risposta #13 il: Ottobre 18, 2008, 13:48:10 »
se succede una cosa simile mi accampo dal 28 dicembre :sbav:
That I love you, I have loved you all along and I miss you... been far away for far too long... I keep dreaming you'll be with me and you'll never go stop breathing if I don't see you anymore...

delix

• *

• 144
« Risposta #14 il: Ottobre 18, 2008, 13:56:34 »
vabbe ragazzi io continuo a sperare poi si vedrà, però mi pare strano che da aprile (visto che è il primo è un pesce d'aprile) fino a ottobre ( due mesi prima se dovessse venire vasco al circo massimo) nessuno dice qualcosa

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés