News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Concerti Vasco 2007-2017 » [2009-2010]Tour 2009 /2010 [Europe Indoor] » Palaolimpico
|-+ attenzione pericolo cadute!!!

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: attenzione pericolo cadute!!!  (Letto 2013 volte)

ROBILBLASCO1989

• Gli Spari Sopra Tour Member

• 485
  • Testo personale
    ...e la mia vita con te sarà mgnifica
attenzione pericolo cadute!!!
« il: Dicembre 02, 2009, 13:54:31 »
Ciao ragazzi,sabato scorso sono entrato per la seconda volta nella mia vita al palaolimpico...eho notato che rispetto all'anno scorso quelli che erano gli scalini per scendere nel parterre sono diventati improvvisamente più alti e più stretti....Siuramente chi come me era abituato all'estenuante corsa sul prato verso il palc...beh qui dovrà fare attenzione e aggiungo....che secondo me scalini cosi sono inadeguati per certi eventi dove si sa...la corsa 'è sempre.Altro appunto riguarda i cancelli ove secondo me faranno un doppio flusso visto che i cancelli ove normalmente si entra sono davvero bassi e assolutamente alla portata di chi vorrà scvlcare.....speriamo non succedano casini...perchè purtppo Torino quando c'è Vasco ahimè da il peggio di se!
fantasie fantasie che volano libere,fantasie che a volte fan ridere ...fantasie che credono alle favolee!!!

mirkettoZn

• Gli Spari Sopra Tour Member

• 598
Re: attenzione pericolo cadute!!!
« Risposta #1 il: Gennaio 28, 2010, 08:03:46 »
concordo!!! mi ricordo l'anno scorso son andato via con un pezzo di delle alpi!!!! dopo anni e anni in curva era giusto così!!!!!!

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés