News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Concerti Vasco 2007-2017 » [2009-2010]Tour 2009 /2010 [Europe Indoor] » Palaolimpico
|-+ Torino 16/04/2009 (Palaolimpico)

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Torino 16/04/2009 (Palaolimpico)  (Letto 3929 volte)

sammy il blasco

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 29722
  • Testo personale
    1! 2! 3! 4!!!!!
Torino 16/04/2009 (Palaolimpico)
« il: Dicembre 24, 2009, 14:02:41 »
Primo Anello Numerato Intero € 69,00
Primo Anello Visione Latarale Numerato Intero € 69,00
Parterre in Piedi Intero € 51,75
Secondo Anello Non Numerato Intero € 46,00
Muc: "e ogni tanto se mascherano da lucide palle da bowling. quando poi t'accorgi che so' sempre du palle è tardi":rido:

Why take everything you see?! You’ll have nothing left to squander...

At home, drawing pictures...

It's better to burn out, than to fade away...

sammy il blasco

• Moderatore

• 29722
  • Testo personale
    1! 2! 3! 4!!!!!
Re: Torino 16/04/2009 (Palaolimpico)
« Risposta #1 il: Dicembre 24, 2009, 14:04:22 »
tre parterre appena acquistati  :yeahhh: :yahoo:
Muc: "e ogni tanto se mascherano da lucide palle da bowling. quando poi t'accorgi che so' sempre du palle è tardi":rido:

vasconvolto_vdr

• 11590
  • Testo personale
    "Prima di dire, di giudicare, prova a pensare."
« Risposta #2 il: Dicembre 24, 2009, 14:32:12 »
ma i prezzi che hai messo sono giusti??
il secondo anello costa di meno del parterre? :mmm:
Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

"Non sono stato messo su questa terra per ammassare soldi o guardare al mio benessere. Sono stato messo su questa terra per suonare la chitarra e scrivere canzoni." (Noel Gallagher)

« Io dico che bisogna esser veggente, farsi veggente. Il Poeta si fa veggente attraverso una lunga, immensa e ragionata sregolatezza di tutti i sensi. »
 (A. Rimbaud, dalla Lettera del Veggente)

Ogni poeta vende i suoi guai migliori.
(Canone Inverso - Bluvertigo)

BornOnADifferentCloud

vascomin

• Moderatore

• 31444
« Risposta #3 il: Dicembre 24, 2009, 14:33:41 »
ma i prezzi che hai messo sono giusti??
il secondo anello costa di meno del parterre? :mmm:

anche io pagai 47 il 2 anello mentre costava 51 il parterre  ;)
01.05.2009 Roma (Piazza San Giovanni)
11.10.2009 Pesaro (Adriatic Arena)
17.10.2010 Firenze (Nelson Mandela Forum)
01.07.2011 Roma (Stadio Olimpico)
02.07.2011 Roma (Stadio Olimpico)
07.03.2013 Bologna (Via Emilia Levante)
07.06.2013 Torino (Stadio Olimpico)
22.06.2013 Bologna (Stadio Dall'Ara)
23.06.2014 Roma (Stadio Olimpico)
25.06.2014 Roma (Stadio Olimpico) 
10.07.2014 Milano (Stadio San Siro)
05.06.2015 Bari (Stadio San Nicola)
22.06.2015 Bologna (Stadio Dall'Ara)
18.06.2016 Lignano Sabbiadoro (Stadio G. Teghil)
23.06.2016 Roma (Stadio Olimpico)
01.07.2017 Modena (Parco Enzo Ferrari)

incredibile romantica84

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 4100
  • Testo personale
    e quando un giorno ti incontrerò...
« Risposta #4 il: Febbraio 07, 2010, 19:24:15 »

gmastrorilli

• Utente

• *

• 2
« Risposta #5 il: Febbraio 16, 2010, 16:25:33 »
ragazzi ho bisogno di un bilgietto volendo anche due per il parterre del concerto del 16/aprile...aiutoooo
contattatemi via mail grazie

matrix85

• Sono innocente Member

• *

• 12
« Risposta #6 il: Marzo 24, 2010, 19:34:04 »
ciao!ho dei biglietti x il parterre. volevo un consiglio.x voi quanto prima dovrei arrivare x riuscire a essere sotto il palco in prima fila?
grazie!

matteovasco

• Sono innocente Member

• *

• 10
  • Testo personale
    Quando ad un tratto comincia lo show...
« Risposta #7 il: Aprile 11, 2010, 18:59:41 »
Dai ragazzi manca poco!!!!!!!
matrix anche io ho il parterre... e sinceramente non so nemmeno io a che ora arrivare... sono con mia sorella, a lmassimo ci si mette d'accordo e ci si trova, almeno si vede il concerto insieme se ti va!!!!
Io che credevo alle favole, ma non capivo le logiche...

sammy il blasco

• Moderatore

• 29722
  • Testo personale
    1! 2! 3! 4!!!!!
« Risposta #8 il: Aprile 14, 2010, 17:42:44 »
e domani si parte!!! SONO GIA' AGITATO TUTTOOOOOOOO!!!! :hyhyhy: :hyhyhy: :hyhyhy:

sammy il blasco

• Moderatore

• 29722
  • Testo personale
    1! 2! 3! 4!!!!!
« Risposta #9 il: Aprile 30, 2010, 21:46:25 »
oltre allo spettacolo meraviglioso, goduto come sempre in transenna, i miei più sinceri complimenti vanno alla MOSTRUOSA organizzazione di Torino :onorato: :onorato: :onorato:

mai vissuta una giornata per Vasco così comoda! un altro po' e ci portavano le poltrone :rido:
a parte gli scherzi, organizzazione puntuale e meticolosa, palazzetto meraviglioso, security eccezionale (almeno dal lato Stef Burns) :onorato: colgo l'occasione per citare il gigante buono che avevamo di fronte, che ha stretto amicizia con tutto il mio gruppo e ci ha sistemato tutti gli zaini oltre la transenna. una persona professionale e squisita allo stesso tempo! fossero tutti così!! :ok:

quanto allo show, Vasco in bella forma, a parte per il sangue dal naso che su "Anima fragile" (mi pare :mmm:) lo ha sorpreso un po'... evidentissima la macchia purpurea sui jeans chiari all'altezza del ginocchio sinistro... faceva molto rock però :xsxsxs:

un altro grande ringraziamento va al gruppo con cui ho condiviso questa stupenda trasferta: meravigliosi, dal primo all'ultimo... le lacrime di Valentina, al suo primo concerto del Blasco, per l'emozione provata una volta toccata la transenna, me le porterò per sempre nel cuore... STUPENDA!! :onorato:

unico neo, lo stramaledetto vulcano islandese che ha fatto chiudere gli aeroporti di tutta Europa, compreso Caselle, e quei 90 euro di Freccia Rossa per Roma (l'unico disponibile) per stare quasi 5 ore seduto su uno schifosissimo scalino... una sola parola per trenitalia: LADRI!!!! :dead:

per Vasco abbiamo fatto anche questo, e siamo felici... d'altronde, come dico sempre, "tanto sei uguale dai! sei sempre tu! un po' di meno, un po' di più!!" :onorato:

vascomin

• Moderatore

• 31444
« Risposta #10 il: Aprile 30, 2010, 21:55:27 »
oltre allo spettacolo meraviglioso, goduto come sempre in transenna, i miei più sinceri complimenti vanno alla MOSTRUOSA organizzazione di Torino :onorato: :onorato: :onorato:

mai vissuta una giornata per Vasco così comoda! un altro po' e ci portavano le poltrone :rido:
a parte gli scherzi, organizzazione puntuale e meticolosa, palazzetto meraviglioso, security eccezionale (almeno dal lato Stef Burns) :onorato: colgo l'occasione per citare il gigante buono che avevamo di fronte, che ha stretto amicizia con tutto il mio gruppo e ci ha sistemato tutti gli zaini oltre la transenna. una persona professionale e squisita allo stesso tempo! fossero tutti così!!
:ok:

quanto allo show, Vasco in bella forma, a parte per il sangue dal naso che su "Anima fragile" (mi pare :mmm:) lo ha sorpreso un po'... evidentissima la macchia purpurea sui jeans chiari all'altezza del ginocchio sinistro... faceva molto rock però :xsxsxs:

un altro grande ringraziamento va al gruppo con cui ho condiviso questa stupenda trasferta: meravigliosi, dal primo all'ultimo... le lacrime di Valentina, al suo primo concerto del Blasco, per l'emozione provata una volta toccata la transenna, me le porterò per sempre nel cuore... STUPENDA!! :onorato:

unico neo, lo stramaledetto vulcano islandese che ha fatto chiudere gli aeroporti di tutta Europa, compreso Caselle, e quei 90 euro di Freccia Rossa per Roma (l'unico disponibile) per stare quasi 5 ore seduto su uno schifosissimo scalino... una sola parola per trenitalia: LADRI!!!! :dead:

per Vasco abbiamo fatto anche questo, e siamo felici... d'altronde, come dico sempre, "tanto sei uguale dai! sei sempre tu! un po' di meno, un po' di più!!" :onorato:

ci sono certi che se la tirano solo perchè hanno 50 km di muscoli e una targhetta con scritto security  :hitler:
01.05.2009 Roma (Piazza San Giovanni)
11.10.2009 Pesaro (Adriatic Arena)
17.10.2010 Firenze (Nelson Mandela Forum)
01.07.2011 Roma (Stadio Olimpico)
02.07.2011 Roma (Stadio Olimpico)
07.03.2013 Bologna (Via Emilia Levante)
07.06.2013 Torino (Stadio Olimpico)
22.06.2013 Bologna (Stadio Dall'Ara)
23.06.2014 Roma (Stadio Olimpico)
25.06.2014 Roma (Stadio Olimpico) 
10.07.2014 Milano (Stadio San Siro)
05.06.2015 Bari (Stadio San Nicola)
22.06.2015 Bologna (Stadio Dall'Ara)
18.06.2016 Lignano Sabbiadoro (Stadio G. Teghil)
23.06.2016 Roma (Stadio Olimpico)
01.07.2017 Modena (Parco Enzo Ferrari)

vedraichevitavedrai

• Utente Storico

• 22339
  • Testo personale
    quando quel suono diventera' blu... SARA' L'INIZIO
« Risposta #11 il: Aprile 30, 2010, 22:44:52 »

a parte gli scherzi, organizzazione puntuale e meticolosa, palazzetto meraviglioso, security eccezionale (almeno dal lato Stef Burns) :onorato: colgo l'occasione per citare il gigante buono che avevamo di fronte, che ha stretto amicizia con tutto il mio gruppo e ci ha sistemato tutti gli zaini oltre la transenna. una persona professionale e squisita allo stesso tempo! fossero tutti così!! :ok:

Fantastico come sempre  :onorato: :onorato: :onorato:

"Io ho scelto di vivere anche la mia vita spericolata, che non significa vita drogata" V.R :onorato:

NON GRADISCO... INSODDISFATTI E CRITICI A PRIORI

29 AGOSTO 2011.... ma guarda il caso però...

Teo95

• Utente Storico
  • Rock Sotto L'Assedio Member

• 4809
« Risposta #12 il: Maggio 01, 2010, 00:03:04 »
Sarò malizioso, ma questa cosa del sangue dal naso me pià poco.. :(
Meno attivo di un tempo, ma con nel cuore il forum e tutti quegli utenti che, ormai, sono diventati amici.

Questa la tengo in ricordo dei tempi passati nel roxy:

Mò ve 'mparo er romanesco e ve faccio vede chi lo ciancica mejo

matteovasco

• Sono innocente Member

• *

• 10
  • Testo personale
    Quando ad un tratto comincia lo show...
« Risposta #13 il: Maggio 14, 2010, 17:28:01 »
qualcuno ha i video di deviazioni e il mondo che verrei del 16 aprile?????

grazie è importante...
Io che credevo alle favole, ma non capivo le logiche...

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything