News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Concerti Vasco 2007-2017 » [2009-2010]Tour 2009 /2010 [Europe Indoor] » Palaolimpico
|-+ hotel...

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: hotel...  (Letto 4788 volte)

serzan

• Il Mondo Che Vorrei Member

• *

• 142
Re: hotel...
« Risposta #15 il: Aprile 12, 2010, 11:12:47 »
ciao a tutti, dopo un week end all'insegna di Vasco, vi racconto un po' di cose, prima di tutto Vasco sta all'hotel del lingotto che mi sembra si chiami AC HOTEL o una cosa del genere, però è un'albergo un po' complicato, nel senso che ha parecchie uscite e quindi appostarsi non è garanzia di successo, il momento buono per beccarlo è stato sabato alla redazione de la stampa di torino, è arrivato verso le 18.00 è entrato con la macchina nel cortile e l'han fatto subito entrare ha firmato un paio di autografi sul mio cd e su qualche altro ma è stato velocissimo eravamo una quindicina di persone, poi dato che eravamo già lì abbiamo aspettato che uscisse, e bella sorpresa ci hanno chiamati di nuovo e alle 19.30 circa quando è uscito ed abbiamo fatto foto collettiva con tutto il gruppo, eravamo diventati una cinquantina, Vasco è stato molto disponible si è fermato era contento (un po' meno roccia...ma è il suo lavoro) ha firmato qualche autografo, ha salutato e sorriso a tutti...il migliore davvero, ho ancora i brividi. Ieri sera concerto bellissimo, Vasco in grande forma...ma questo forse già lo sapete. Tutte le foto ed il filmato dell'uscita dalla redazione li potete trovare qui http://www.lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?IDmsezione=12&IDalbum=25636&tipo=FOTOGALLERY
« Ultima modifica: Aprile 12, 2010, 11:15:12 da serzan »

Vasco_Ovunque

• Sono innocente Member

• *

• 10
Re: hotel...
« Risposta #16 il: Aprile 15, 2010, 23:08:57 »
Confermo in toto, senza saperlo a suo tempo ho prenotato in questo albergo (DA PAURA) subito dopo aver preso i biglietti, grazie ad una offertona da non credere...arrivato nel primo pomeriggio non mi sono reso conto che fosse proprio l'albergo dove alloggiava la Livenation al gran completo, anche se un gruppetto di ragazzi all'entrata con il senno di poi mi doveva far insospettire...

Morale della favola a fine concerto quando sono tornato in albergo, dopo un oretta di "bivacco" nel salone della hall adiacente al bar che abbiamo assalito affamati come lupi, ti vedo spuntare in rapida sequenza, dopo diversi ragazzi dello staff, Andrea Innesto, poi Albertone e già delirio...a seguire Il Gallo, poi Stef, Clara (che pero' è salita in stanza quasi subito...peccato  :sisi:) ed infine Matt, tutti i ragazzi sono stati cordialissimi si sono intrattenuti con noi con tanta semplicità e disponibilità, poi verso le due e qualcosa è arrivato Vasco  :onorato: sono rimasto di sasso e dopo aver raccolto la mascella...vabbè mi fermo perchè mi sta tornando la pelle d'oca!!!  :imbarazzo:

Una giornata indimenticabile...

Un piccolo inciso sono stato a Pesaro, Ancona, Milano e Torino...beh a prescindere dall'indimenticabile fine serata/nottata inaspettato quanto piacevole, devo dire che l'acustica e la musicalità espressa al Palaolimpico non ha eguali, anche i ragazzi mi sono sembrati in formissima rispetto alle precedenti esibizioni ed anche Vasco veramente in forma smagliante...

P.S.
La mattina seguente fare colazione con i ragazzi dello staff e Albertone che teneva "banco" non ha davvero prezzo...è stata una esperienza unica!!!

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything