News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Concerti Vasco 2007-2017 » [2009-2010]Tour 2009 /2010 [Europe Indoor] » Palaolimpico
|-+ trovarsi a Torino 17/04/2010

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: trovarsi a Torino 17/04/2010  (Letto 2104 volte)

michelearb

• Live Kom 013 Member

• *

• 51
trovarsi a Torino 17/04/2010
« il: Aprile 14, 2010, 20:15:39 »
spero di non scrivere fuori posto....

io sarò a torino sabato 17 aprile, penso di arrivare al palasport 16:30-17 (buon orario secondo voi?)

ah.... primo concerto da solo.

se qualcuno vuole conoscermi ho il pizzetto lungo (metà di rocchetti),due orecchini per lato, pelato (come rocchetti  :onorato:)
avrò una maglietta nera dell'octoberfest con un disegno giallo e la scritta CAUTION DRUNK CROSSING
(trad. attenzione attraversamento ubriachi). Probabilmente un berretto verde tipo vasco o a scacchi bianchi e verdi, dipende come mi gira...

sarò da solo con birre nello zaino, se   qualcuno vuole bere....  :ubriachi:

michelearb

• Live Kom 013 Member

• *

• 51
Re: trovarsi a Torino 17/04/2010
« Risposta #1 il: Aprile 14, 2010, 21:44:05 »
ah dimenticavo, come sempre parterre

:heavy:

-VALE-

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2960
« Risposta #2 il: Aprile 15, 2010, 22:51:02 »

Per l'orario dipende da dove vuoi stare, se sotto palco o meno. Conta che il 17, è vero che ci sarà brutto tempo, ma è pure un sabato

Domenica scorsa hanno aperto il parterre poco dopo le 18, io ero lì verso le 17:30 (ma per il primo anello) Non c'era tantissima gente per il parterre se confrontata con Assago, ma erano belli schiacciati, non ci sono le transenne fuori!!!

io arriverò con il fratello, parterre. Ma non c'è la gabbia, sono piccolina e rischio di essere schiacciata senza vedere nulla. Quindi non ho ancora deciso a che ora arrivare e come viverlo.
Ma proverò a cercarti, magari solo per un cin con la birra. Ah ricorda che controllano gli zaini e rompono tanto con i tappi di plastica.

michelearb

• Live Kom 013 Member

• *

• 51
« Risposta #3 il: Aprile 15, 2010, 23:29:08 »
Per l'orario dipende da dove vuoi stare, se sotto palco o meno. Conta che il 17, è vero che ci sarà brutto tempo, ma è pure un sabato

Domenica scorsa hanno aperto il parterre poco dopo le 18, io ero lì verso le 17:30 (ma per il primo anello) Non c'era tantissima gente per il parterre se confrontata con Assago, ma erano belli schiacciati, non ci sono le transenne fuori!!!

io arriverò con il fratello, parterre. Ma non c'è la gabbia, sono piccolina e rischio di essere schiacciata senza vedere nulla. Quindi non ho ancora deciso a che ora arrivare e come viverlo.
Ma proverò a cercarti, magari solo per un cin con la birra. Ah ricorda che controllano gli zaini e rompono tanto con i tappi di plastica.

thank you VALE... ci si vede spero...

michelearb

• Live Kom 013 Member

• *

• 51
« Risposta #4 il: Aprile 16, 2010, 20:48:23 »
tattica di pesaro...

io e un amico ci presentiamo davanti ai poliziotti con 4 bottiglie di plastica da 1,5 piene di birra, diciamo "i tappi dobbiamo buttarli vero?" ci dicono di buttarli, noi da bravi ragazzi lo facciamo e ci fanno "avete fatto la scorta ehhh"

solo che avevamo tappi di scorta nelle scarpe !!!!  :ubriachi:  :ubriachi:

-VALE-

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2960
« Risposta #5 il: Aprile 16, 2010, 23:32:02 »
oh io li ho nelle tasche, nel contenitore della macchina fotografica, nell'astuccio delle chiavi... 

-VALE-

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2960
« Risposta #6 il: Aprile 18, 2010, 23:03:16 »
ho provato a guardare quando sono arrivata ed erano tutti seduti ma non ti ho visto. Poi con l'acquazzone io ero sotto alla tettoia della biglietteria perchè mio fratello mi aveva detto che voleva starsene tranquillo... ma quando hanno aperto... mi ha portato in seconda fila lato stef!!! tu dov'eri???

michelearb

• Live Kom 013 Member

• *

• 51
« Risposta #7 il: Aprile 19, 2010, 21:32:27 »
io con l'acquazzone ero sotto il telo trasparente  :clap: ... poi durante il concerto in prima fila appoggiato alla transenna   sotto solieri  :heavy:  :onorato:, ti mando un mp col mio contatto facebook se ce l'hai e vuoi aggiungermi, così vedi le mie foto, i viedo devo ancora caricarli

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés