Io condivido diversi post anche con opinioni diverse, questo per intendere che non solo stiamo cercando di uscirne (da soli) ma ci ascoltiamo
Per mia esperienza personale questi due anni sono stati a livello personale pieni di sostegno e amore, a livello lavorativo un incubo
Lavoro in uno dei pochi settori che non ha mai chiuso, e il senso di responsabilità la paura dei primi mesi, i caschi di protezione ... La metro deserta... Ora non la ricorda nessuno, compreso dove continuo a lavorare ... se non quelli che l hanno vissuta come me.
Ho perso nonno in piena pandemia, ho fatto il funerale in 7 si sentiva l'eco dentro quella chiesa.... Porto semplicemente rispetto per tutto questo, non mollo vado avanti e cerco le soluzioni più giuste o di testa mia più giuste ... Ma di certo mi ricordo tutto.
Certo che ne usciremo, non subito ma ne usciremo e certo che stiamo tornando alla normalità... Ognuno alla sua anche nuova
Non in ultimo, io sono per i vaccini, per tutti. Sono per i richiami veloci che servono secondo me, per tentare di tenere alto il numero di anticorpi e sono per la presa di coscienza che tutti dovrebbero essere raggiunti quantomeno da una speranza vaccino perché vivono in posti in cui il COVID è solo un problema in più.... Ma è tutto un cerchio continuo.