Dimmi perché dovrebbe essere migliore Come Nelle Favole?
Come nelle favole, come ampiamente detto già in un altro topic in cui affrontavo l'argomento, è una canzone con un significato molto più profondo del banale "io e te io e te" cit. che viene spesso riportato; basta legger la prima strofa.
Purtroppo non aiutata dai vari coretti troppo sdolcinati e qualche parola di troppo a livello di amore "adoloscenziale/banale".
Con questo non voglio dire sia assolutamente una canzone meravigliosa, bella, ottima anzi....
Però c'è sempre un limite secondo me, come in tutte le cose...e te lo dice uno che l'ha ascoltata si e no 6 volte da quando uscita, per cui non ho motivi validi per "difenderla"...
Una canzone d'amore buttata via secondo me arrivati ormai al terzo giorno di uscita pecca nel non aver un testo fin troppo sintetico in alcuni punti (se vogliamo usare questo termine poi....), perchè musicalmente almeno a me personalmente non dispiace.
Lo stesso ritornello "non lasciare che sia una stupida storia, una notte ubriaca ecc..." per quanto magari per molti banale, secondo me non è così stupido come lo si vuole far passare...
Sui coretti ripeto la n-esima volta no comment per favore
ad oggi il mio voto è ampiamente confermato su buono anche se tenderei più verso il basso e questo dice tutto...ma la musica sinceramente a me non dispiace rispetto le ultime produzioni.
Per il resto credo anch'io sarà solamente una canzone da radio, da live, di un livello semi decente e stop.