È il Vasco 2.0 che ci spaventa. Non so cosa possa venir fuori ma dalle premesse pare qualcosa di davvero lontano dal suo mondo e da quello che è stato il suo rapporto con la TV. Non si è mai prestato a cose del genere. Quando vidi il Liga a Sanremo sul trono vestito da re mi vergognai sinceramente per lui. E guardando queste foto credo che qui si tocchino livelli più alti (in negativo).
Vasco che viene alzato sulle spalle da 2 ballerini. Ma dai... 
Cosa c'entra? due contesti completamente diversi! Qui si parla di uno spettacolo sulla danza fatto da uno dei migliori ballerini al mondo. Si fonderanno musica e danza (ma guarda un po' che cosa strana), per fare una messa in scena, praticamente teatrale, immagino costruita intorno alla nuova canzone. Non si tratta di essere ottimisti o pessimisti, ma di capire, suvvia questa è un'esibizione, un duetto, fatto tra due arti diverse anzichè due voci.
Al posto di vedere due duettanti guardarsi languidamente negli occhi mentre cantano una canzone, qua probabilmente li vedremo esibirsi insieme, ciascuno a modo sui, con qualche interazione. E' show, quello che Vasco ha sempre fatto, niente a che vedere con un'ospitata di San Remo e nulla per cui avere chissà quale timore. Madò, siete più conservatori dello Stato Vaticano :-D