News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Siamo Qui [Nuovo album - 12/11/2021]
|-+ "Una canzone d'amore buttata via": nuovo singolo in uscita l'1 Gennaio

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Sondaggio

Come giudichi il nuovo brano?

Pessimo
Mediocre
Sufficiente
Discreto
Buono
Ottimo
Capolavoro! Tra le migliori in assoluto mai fatte!

Le votazioni chiudono: Agosto 28, 2025, 01:24:54

Autore Topic: "Una canzone d'amore buttata via": nuovo singolo in uscita l'1 Gennaio  (Letto 47008 volte)

Vonvaskrock

• C'è Chi Dice No Tour Member

• 903
Re:"Una canzone d'amore buttata via": nuovo singolo in uscita l'1 Gennaio
« Risposta #690 il: Gennaio 01, 2021, 22:02:25 »
Ed io che nel 96 pensavo che Vasco avesse fatto il disco più brutto dei suoi con Nessun pericolo ... ed infatti passò dal milione di copie degli Spari Alle 650 mila ; dagli ottocento mila spettatori ai 400 mila del tour ... ma era ancora un cantante rock

Blasco52

• 1130
  • Testo personale
    Evviva ! ! !
« Risposta #691 il: Gennaio 01, 2021, 22:03:12 »
Bella con Bolle che Balla!  :hihih:
ahhah

Mi è piaciuto Vasco. In forma! Secondo me chi esagera, dicendo che questa canzone fa schifo, non sarà mai più soddisfatto da Vasco... tanto vale che smetta di seguirlo.
Bisogna anche rispettare le opinioni altrui.
A me per esempio ha fatto schifo La verita' ma questa per me e' piacevole...magari lui viceversa

Dadino

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 9124
« Risposta #692 il: Gennaio 01, 2021, 22:03:53 »
Ed io che nel 96 pensavo che Vasco avesse fatto il disco più brutto dei suoi con Nessun pericolo ... ed infatti passò dal milione di copie degli Spari Alle 650 mila ; dagli ottocento mila spettatori ai 400 mila del tour ... ma era ancora un cantante rock
Nel tour del '96 fece 600.000 spettatori, non 400.000
« Ultima modifica: Gennaio 01, 2021, 22:05:48 da Dadino »
17 Giugno 2011 San Siro
7 e 9 giugno 2013 Torino
9 e 10 luglio 2014 San Siro
18 giugno 2015 San Siro (+ pelle Will Hunt)
27 e 28 giugno 2015 Torino (finalmente ho incontrato Vasco)
18 giugno 2016 Lignano
23 giugno 2016 Roma
29 giugno 2017 e 1 luglio Modena Park
25 maggio 2018 Lignano
2 giugno 2018 Torino
12 giugno 2018 Roma (+ pelle Matt Laug)
1, 2, 6 (+ plettro di stef), 7, 11, 12 giugno 2019 San Siro, e il 9 giugno al corriere della Sera
19, 20, 24 maggio 2022, 3, 11, 12,30 giugno 2022...

deluso

• Gli Spari Sopra Tour Member

• 541
« Risposta #693 il: Gennaio 01, 2021, 22:04:32 »
I coretti sono presenti già da un po', e stranamente sono peggio di quelli di una volta: voci più squillanti, troppo evidenti e un po' meccaniche. Tranquillo che non li toglieranno, e questa sarà la canzone nell'album.
Visto, avevate paura che Vasco comparisse con la tutina bianca attillata e si mettesse a fare le piroette in punta di piedi, invece no ahahahhahh

Blasco52

• 1130
  • Testo personale
    Evviva ! ! !
« Risposta #694 il: Gennaio 01, 2021, 22:05:02 »
Dopo aver visto il buon vecchio Vasco da Bolle, spero che i coretti orripilanti del pezzo siano stati inseriti giusto perché si inserivano bene in questo tipo di operazione danza-canzone...
Magari nel disco li leva, i coretti... 😉
Questi coretti hanno fatto piu' di 60 mln di views a Come nelle favole su youtube, quindi evidentemente alla gente piacciono

anymore.blu

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 50579
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #695 il: Gennaio 01, 2021, 22:06:05 »
Sigla (perchè di sigla si parla) direi suggestiva, senza il temuto Vasco ballerino, fatta bene direi...
Gli stramaledetti coretti mi sono sembrati ancora più evidenti in TV, e davvero a mio parere la nota più stonata, tutto il resto non lo reputo un disastro, anzi...

Dopo aver visto il buon vecchio Vasco da Bolle, spero che i coretti orripilanti del pezzo siano stati inseriti giusto perché si inserivano bene in questo tipo di operazione danza-canzone...
Magari nel disco li leva, i coretti... 😉

Segue la speranza :rido:
...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Siete il posto più bello dove essere se stessi... Vale :carino:

"mi sono ritrovato nell'unico posto al mondo che mai avrei pensato.."
Senti Che Bel Rumore...

deluso

• 541
« Risposta #696 il: Gennaio 01, 2021, 22:06:34 »
I numeri di album venduti non state più a paragonarli al passato, per favore. Ormai i dischi non si vendono più. E' più facile ascoltare le canzoni su youtube, quando non piratarle del tutto. E questo contribuisce anche al decadimento dei lavori in studio.

anymore.blu

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 50579
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #697 il: Gennaio 01, 2021, 22:07:26 »
Vasco è in forma smagliante, e si vede benissimo che ha una voglia matta di ritornare sul palco a cantare

La canzone incastrata in questa scenografia rende alla grande

Però...

Pompano all'inverosimile la partecipazione di Vasco su Rai Uno che torna in tv dopo sedici anni e....

Fanno solo il video del balletto con la nuova canzone.

Speravo in una mini intervista

Praticamente ha detto di piu nelle pillole dell anteprima che facevano nei giorni scorsi

L avevano detto che sarebbe stata la sigla... Infatti stavo tranquilla su tresciate varie ...

Vero bella la cornice moltissimo
...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Siete il posto più bello dove essere se stessi... Vale :carino:

"mi sono ritrovato nell'unico posto al mondo che mai avrei pensato.."
Senti Che Bel Rumore...

deluso

• 541
« Risposta #698 il: Gennaio 01, 2021, 22:07:45 »
Vabbe', Blasco52 io ho cliccato mi piace su youtube perché la canzone mi piace. Ma i coretti li toglierei comunque, non è che butto via la canzone. Ma i cori... davvero brutti.

DannatoNuvolo

• Nessun Pericolo Per Te Tour Member

• **

• 217
« Risposta #699 il: Gennaio 01, 2021, 22:09:55 »
Questi coretti hanno fatto piu' di 60 mln di views a Come nelle favole su youtube, quindi evidentemente alla gente piacciono
Scusa ma cosa c’entra quante visualizzazioni ha fatto un pezzo con i coretti? Sai quanti video di cose orribili hanno milioni di visualizzazioni su YouTube?

deluso

• 541
« Risposta #700 il: Gennaio 01, 2021, 22:10:22 »
In effetti non si può parlare di un ritorno di "Vasco in TV" perché questa non è una partecipazione in tv nel vero senso del termine. Hanno registrato l'esecuzione e buonanotte. Se fosse passato come videoclip sarebbe stata la stessa cosa. Partecipare significa interagire.

Blasco52

• 1130
  • Testo personale
    Evviva ! ! !
« Risposta #701 il: Gennaio 01, 2021, 22:10:50 »
Vabbe', Blasco52 io ho cliccato mi piace su youtube perché la canzone mi piace. Ma i coretti li toglierei comunque, non è che butto via la canzone. Ma i cori... davvero brutti.
Si i cori sono bruttini . Ma alla massa secondo me piacciono...fidati...Come nelle favole a 60 mln ne e' un esempio...
Lo ripeto, dal punto di vista strettamente commerciale su questa canzone hanno lavorato perfettamente

Blasco52

• 1130
  • Testo personale
    Evviva ! ! !
« Risposta #702 il: Gennaio 01, 2021, 22:12:28 »
Scusa ma cosa c’entra quante visualizzazioni ha fatto un pezzo con i coretti? Sai quanti video di cose orribili hanno milioni di visualizzazioni su YouTube?
Cioe' mi stai dicendo che Come nelle favole non e' stata una canzone di successo?

donkeytonkey90

• Visitatore
« Risposta #703 il: Gennaio 01, 2021, 22:12:33 »
Vasco non ha bisogno di presentazione ...
il re del rock non ha bisogno di presentazioni

deluso

• 541
« Risposta #704 il: Gennaio 01, 2021, 22:13:37 »
DannatoNuvolo, dal tuo nick credo che ti piaccia la canzone "Dannate nuvole" e questa non ti piace per niente. Per i miei gusti Dannate nuvole è una canzone da dimenticare, mentre salvo questa. E' estremamente difficile giudicare cosa è bello e cosa no in generale. Ognuno di noi è diverso. Dannate nuvole ad un certo punto nella seconda strofa ha un arrangiamento che sembra il ballo del liscio... improponibile.

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything