vabbè abbiamo idee distanti
Si, può darsi, però cerco di mettermi nei suoi panni (anche se impossibile per una persona comune come me)
È ormai un imprenditore di 70 anni che Ha 20 o 30 milioni di euro investiti in residence a Los Angeles, da quanto ne so ne ha parecchi investiti anche da queste parti, deve gestire un team di decine (se non centinaia) di persone che si devono occupare sia dei suoi investimenti (ciò che sta dietro e che noi non vediamo) sia della sua immagine e del suo merchandising. Pensi davvero che possa pensare ai suoi fans? Non credi che pensi piuttosto a far quadrare i conti e a come mandare avanti le sue aziende nel più proficuo dei modi per garantire alle famiglie dei suoi dipendenti di non perdere il lavoro?
A quel punto se deve scegliere di accontentare i fans e non vendere oppure di vendere per garantire gli stipendi comprendi anche te quale sia la scelta da fare.
A mio parere la musica per lui ormai è uno sfogo, un passatempo e nel contempo un dovere per tenere assieme la baracca.
Questo te lo dico a ragion veduta visto che lavoro per un altro personaggio molto noto sui social (un tal Vacchi) che tutto è tranne che scemo o preso dalle minchiate che fa vedere su Instagram, TikTok e simili. Ci sono fior di professionisti dietro che curano interessi che non si vedono