Le votazioni chiudono: Agosto 28, 2025, 01:24:54
Vedrete, vedrete che live questa canzone sarà resa ancora più bella da schitarrate potenti ed arrangiamento da concerto. E vi piacerà :-)Si e poi direttamente nel dimenticatoio come gran parte della produzione post 2000.Guardate le varie scalette dei tour non contando gli anni nei quali sono state fatte le promozioni dei vari album usciti. ce ne sono veramente poche anzi le solite.. siamo soli un senso rewind e un po' stupido hotel. Il resto finita la promozione bye bye.
https://sentireascoltare.com/news/vasco-rossi-una-canzone-damore-buttata-via-spaghetti-power-pop-da-dimenticare/
Io no, io ho votato buono.Comunque "Vivere o niente" ha fatto un successone sia live che in radio, ed è relativamente recente. Secondo me all'altezza di canzoni molto vecchie.
In 4 hanno votato capolavoro Sono curioso di sapere chi sono
Sono l'unico che ci vede una piccola ombra di siamo soli?
Sta recensione di sentireascoltare fa a pezzi il brano. Povero Vasco.
Io la vedo nel testo come un misto tra "vivere non é facile" e "come vorrei" e musicalmente molto simile a "come nelle favole".
La canzone sta piacendo quasi a tutti (che una canzone piaccia a tutti è impossibile) , quindi penso che di quell'articolo il nostro Vasco se ne sbatte le pa**e