Lascia fare le scalette orribili dei tempi di Sono innocente. Infatti stavo dicendo che quando non c'e' un album da sponsorizzare le scalette sono prevalentemente composte da brani anni 80/90.
Hai ridato un'occhiata all'ultima scaletta vascononstop? Sono piu' quelle 80/90 che 2000
Chiudo off topic
perdonami ma Sono Innocente è del 2014.
Il 2013 scaletta discutibile, e comunque caso unico successivo al ritorno ai concerti. Dal 2014 al 2018 Tutte le scalette sono monopolizzate da Si e dai singoli successivi. E non penso che nel 2016 o 2018 ci fosse un album da sponsorizzare. Quindi sono ormai anni che incentra le scalette su una struttura vecchia (ma. Sempre quella) accompagnata dalle sole produzioni recenti e in mezzo aggiunge 5-6 brani, spesso sempre gli stessi, che vengono da album a caso.
Basta vedere il numero di canzoni eseguite dal 2013 ad oggi, contare il numero di ripetizioni di ognuna, e andare a guardare da quanti anni mancano 3/4 della produzione anni 90.
Dai suvvia, sono anni che se ne discute qua dentro, mo vogliamo sostenere addirittura il contrario? Mi sembra insostenibile dire che si crogiola sul passato e che le scalette sono per la maggior parte anni 90, soprattutto se non c'è un album : sono 6 anni che non c'è un album, eppure sono 6 anni che me becco il pollo. Eddaje su
Chiuso ot, ora mi calmo