Ci sono versioni contrastanti, c'è chi dice che è una persona molto affabile e c'è chi dice che è un personaggio sgradevole. Non saprei a chi credere, perché non l'ho mai incontrato di persona.
Sul fatto che non sia preciso anche per i problemi fisici ci può stare, rimane il fatto che il suono con il quale è e continuerà ad essere identificata la musica di Vasco Rossi è quello di Solieri, c'è poco da discutere su questo.
entrambe le cose
Sicuro di quel che ha fatto, a tratti nel rivendicarlo sa un po' di presuntuoso.
Io quando l ho avvicinato per l autografo è stato educato e disponibile.
Ma sicuramente se ti poni male o lo becchi nel momento sbagliato, come qualsiasi altra persona famosa, ti darà l impressione di una persona non piacevolissima.
Il gallo un signore. Sicuramente lo è di suo, c'è però da dire che è molto meno discusso di Solieri.
Il gallo in mezzo alla ressa mi si è messo a disegnare il suo autografo. non capivo, m aspettavo il solito scarabocchio... Alla fine sono rimasto come un fesso. Lo farà uguale a tutti, ovviamente. ma potrebbe non farlo a nessuno. Piccolo piacevolissimo ricordo