Prima data sparsi per la Cavea....seconda data per fortuna tutti vicini.
Concerto intimo, emozionante, liberatorio.
Meglio seconda data rispetto alla prima.....
Acqua devastante...ma per me è sempre così.
Melodia di giugno, 21 anni, Respiro, Nun c'ho niente, filo d'erba, per me, l'eternità perle assolute in acustico, ma ho davvero apprezzato l'intera scaletta nella quale avrei inserito un paio di pezzi (tipo: ognuno ha quel che si merita e l'italia è di tutti) e magari tolto Non mi avete fatto niente che acustica rende poco, ma la scaletta perfetta non esiste...quindi va benissimo così.
Bella l'atmosfera, perfetta la compagnia....e finalmente si torna a cantare dal vivo

L auditorium a Roma si presta molto per live intimi e fuori dall' ordinario, soprattutto sotto pandemia dove bisogna stare distanziati con la mascherina senza alzarsi ne mangiare .. insomma un live diverso, il primo vero al tempo del covid, eppure mi sono divertita tanto!
Il moro sa intrattenere meglio quando può saltare da una parte all altra del palco, forse perché nasce così, per questo l ho apprezzato su uno sgabello con la chitarra e due musicisti... Tutto intimo, canzoni scelte per rendere in modalità "teatro", piccoli suoi stacchetti divertenti, anche emozionato la prima sera, ci sta.... Poi c era la semifinale (a quanto stamo?)
Delle canzoni suonate, alcune bellissime a mio avviso e riuscite ancora meglio in modalità "stanza" sicuramente Non C Ho Niente e melodie di Giugno...
Se riesco trovo e metto scaletta. 
Libero
Domani
Melodia di giugno
Eppure mi hai cambiato la vita
Nun c’ho niente
Il senso di ogni cosa
Per me
La felicità
L’eternità
Respiro
Non mi avete fatto niente