News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Album -Dvd
|-+ Voti canzoni non appartenenti ad album di inediti

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Voti canzoni non appartenenti ad album di inediti  (Letto 8223 volte)

Dadino

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 7639
Re:Voti canzoni non appartenenti ad album di inediti
« Risposta #60 il: Luglio 14, 2021, 22:39:09 »
A proposito, come mai vi siete tutti dimenticati di ho fatto un sogno?  :delusa:  :hihih:...
azz è vero :delusa: io ho fatto copia incolla delle canzoni messe in precedenza dagli utenti cambiando ovviamente i voti, in effetti manca ho fatto un sogno...do un 9...bel testo, molto ispirato, e un gran arrangiamento con anche un bellissimo assolo. Questa canzone l'avrei valorizzata di più...per esempio non proporla in scaletta solo nel 2010 ma anche in alcuni tour degli anni successivi.
17 Giugno 2011 San Siro
7 e 9 giugno 2013 Torino
9 e 10 luglio 2014 San Siro
18 giugno 2015 San Siro (+ pelle Will Hunt)
27 e 28 giugno 2015 Torino (finalmente ho incontrato Vasco)
18 giugno 2016 Lignano
23 giugno 2016 Roma
29 giugno 2017 e 1 luglio Modena Park
25 maggio 2018 Lignano
2 giugno 2018 Torino
12 giugno 2018 Roma (+ pelle Matt Laug)
1, 2, 6 (+ plettro di stef), 7, 11, 12 giugno 2019 San Siro, e il 9 giugno al corriere della Sera
19, 20, 24, 28 maggio 2022, 3, 11, 12,30 giugno 2022...

Gasp

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 5759
« Risposta #61 il: Luglio 14, 2021, 22:44:05 »
azz è vero :delusa: io ho fatto copia incolla delle canzoni messe in precedenza dagli utenti cambiando ovviamente i voti, in effetti manca ho fatto un sogno...do un 9...bel testo, molto ispirato, e un gran arrangiamento con anche un bellissimo assolo. Questa canzone l'avrei valorizzata di più...per esempio non proporla in scaletta solo nel 2010 ma anche in alcuni tour degli anni successivi.
L'assolo piace anche a me, l'arrangiamento un po'meno  :delusa:... Saluti karaoke...

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 8726
« Risposta #62 il: Luglio 14, 2021, 23:21:03 »
ho fatto un sogno...do un 9...
ogni tanto ci vuole :caffe:
"Modena 1.7.17
Un nuovo ricordo, pieno di tutti quelli prima e carico di quelli che arriveranno... Perché solo i ricordi possono essere eterni."                                                               anymore.blu
"Gente che s'appassiona :caffe:"
"È un anno intero a aspettare... domani :caffe:"
Lividi... Vedi i tuoi ricordi... Brividi... Quando senti che sono già morti!
Ci vorrebbe sì lo so, lo so, lo so... Un'altra vita...
Io... Speriamo che me la cavo...

rewind25

• Amministratore
  • Fronte Del Palco Member

• 90951
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
« Risposta #63 il: Luglio 14, 2021, 23:39:31 »
Concordo. Solo citando canzoni di questo topic direi che é superiore anche a più in alto che c'è, aggeggio, sto pensando a te, ad ogni costo... A proposito, come mai vi siete tutti dimenticati di ho fatto un sogno:delusa:  :hihih:...

Ossantocielo, ho fatto un sogno  :svengo:

Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
Non fatemi guerra che poi la perdete

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

Dadino

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 7639
« Risposta #64 il: Luglio 14, 2021, 23:45:33 »
17 Giugno 2011 San Siro
7 e 9 giugno 2013 Torino
9 e 10 luglio 2014 San Siro
18 giugno 2015 San Siro (+ pelle Will Hunt)
27 e 28 giugno 2015 Torino (finalmente ho incontrato Vasco)
18 giugno 2016 Lignano
23 giugno 2016 Roma
29 giugno 2017 e 1 luglio Modena Park
25 maggio 2018 Lignano
2 giugno 2018 Torino
12 giugno 2018 Roma (+ pelle Matt Laug)
1, 2, 6 (+ plettro di stef), 7, 11, 12 giugno 2019 San Siro, e il 9 giugno al corriere della Sera
19, 20, 24, 28 maggio 2022, 3, 11, 12,30 giugno 2022...

SpiritoRibelle

• Live Kom 013 Member

• *

• 38
  • Testo personale
    Abiti qua
    • Spiriti Ribelli
« Risposta #65 il: Ottobre 05, 2021, 13:34:42 »
I miei voti

Va bene, va bene così 8 (testo e musica per un Vasco al Top)
Guarda dove vai 9 (anche qui messaggio del brano ed interpretazione valgono un nove più che meritato)
Se è vero o no 9 (una perla che ancora oggi trovo super! testo che solo Vasco poteva scrivere su una musica ballad rock molto bella)
Senza parole 8 (l'esempio secondo me di che cosa vuol dire fare buona musica pop)
La fine del millennio 8 (l'ho sempre trovata interessante sotto diversi aspetti, sia musicale che testuale)
Sarà migliore 6 (giustamente rimasta nel cassetto e mai ufficializzata da Vasco, nulla di che)
Sto pensando a te 5  (a differenza di altri brani, questo penso sia poco riuscito)
Ad ogni costo 5  (operazione discutibile, cover rovinata da un testo non azzeccato assolutamente)
I soliti 7,5  (grande brano, strumentalmente valido, arrangiamento tra i migliori dal 2008 in poi)
Un mondo migliore 7 (adoro il testo, l'arrangiamento no ed alcuni passaggi interpretativi non li trovo centrati perfettamente con il significato del brano)
Come nelle favole: 5  (operazione prettamente commerciale, nulla di vaschiano in questo brano)
L'amore ai tempi del cellulare 4  (hanno avuto del coraggio a pubblicarla)
Più in alto che c'è 5  (un testo da 6 in pagella, canzone anche carina ma che non vedo nelle corde di Vasco, giustamente cantata da Dodi Battaglia all'inizio e così sarebbe dovuta rimanere secondo me)
La verità 5,5  (alcuni concetti del testo mi piacciono, tutto il resto no)
Se ti potessi dire  0  (il voto non cambierà mai da zero visto l'enorme errore che hanno fatto nell'arrangiamento. non credo che perdonerò mai a Valli e Vasco di aver rovinato un brano che aveva un enorme potenziale)
Una canzone d'amore buttata via 6  (carina, testo che ho trovato interessante dopo vari ascolti, arrangiamento così così)
Quante cose sono arrivate inutilmente, così nel miraggio della voce della passione...
Quante volte ho perso la fede per niente... e ho avuto sabbia per le mani portando rabbia nel domani...

Gasp

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 5759
« Risposta #66 il: Ottobre 05, 2021, 23:12:02 »
Vi dimenticate tutti di ho fatto un sogno, lapsus freudiano?  :caffe:...

SpiritoRibelle

• Live Kom 013 Member

• *

• 38
  • Testo personale
    Abiti qua
    • Spiriti Ribelli
« Risposta #67 il: Ottobre 05, 2021, 23:33:21 »
Vi dimenticate tutti di ho fatto un sogno, lapsus freudiano?  :caffe:...
hai ragione!
Ho fatto un sogno, voto 6  :police:
Quante cose sono arrivate inutilmente, così nel miraggio della voce della passione...
Quante volte ho perso la fede per niente... e ho avuto sabbia per le mani portando rabbia nel domani...

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés