News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Attualità Sport & TV
|-+ Europei 2016

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Europei 2016  (Letto 3068 volte)

Valium21

• C'è Chi Dice No Tour Member

• 998
  • Testo personale
    Prenditi quello che vuoi e non rimpiangerti mai!
Re:Europei 2016
« Risposta #15 il: Maggio 27, 2016, 08:18:11 »
 Penso anche io che Conte sia un gran allenatore, ma per club.
Qui si capisce proprio che le convocazioni non sono state fatte in base alla meritocrazia, ma alla conoscenza.
È dalle amichevoli di dicembre che fa giocare Zaza e Immobile davanti.. quando in quel periodo non so se avevano toccato il terreno di gioco. Dai..
Vivere e devi essere sempre contento!

pisk85

• Liberi Liberi Tour Member

• 780
« Risposta #16 il: Maggio 27, 2016, 10:02:57 »
anche se il problema vero di questo nazionale è il centrocampo. Senza marchisio e verratti c'è il buio. L'unico giocatore in grado di dare qualità è insigne.
Non ti fidare mai..non sono gli uomini a tradire ma i loro guai!!!!!!

Valium21

• 998
  • Testo personale
« Risposta #17 il: Giugno 01, 2016, 08:54:38 »
Esclusi dai 30: Astori, Rugani, Bonaventura, Jorginho, Zappacosta, Benassi.
Gente che ha "tirato la carretta tutto l'anno" facendo goal e assist, lasciati a casa per portare Sturaro, che non ha visto il campo, Zaza che è una riserva della riserva, Ogbonna, Eder, Immobile, Montolivo ecc ecc..
Poi non capisco il perché ci sono 4 difensori e 11 centrocampisti. Solita storia. Meritocrazia zero, solo leccaculaggine (o magari interessi) e "simpatia" nei confronti dei giocatori già conosciuti e allenati nella Juventus.
Questo a me dispiace perché non mi sento rappresentato da una nazionale di raccomandati.. ma so che tiferò comunque, a patto che non ci sia in campo Zaza.
A sto punto se devi portare gente che non corre porta Pirlo, che da fermo e da solo vale ancora più di tutti quei mezzi centrocampisti messi insieme.. e Totti, che a 40 anni darebbe la m***a a quei bidoni di Zaza, Eder e Immobile messi insieme.
Anche se vincesse i mondiali non salirò mai sul carro dei vincitori di quel venduto di Conte.
CONTE VATTENE
Scusate lo sfogo, ma non potendo aprire il topic sulle prove cerco di distrarmi commentando altri topic  :risata:

Dannate Nuvole

• San Siro 03 Member

• 1971
  • Testo personale
    ..e le stesse, stesse, stesse delusioni!
« Risposta #18 il: Giugno 01, 2016, 09:40:38 »
Credo che il tuo sfogo abbia poco senso. La rosa di cui può disporre attualmente l'Italia è quella lì. Fammi capire, quale attaccante sarebbe migliore di Zaza attualmente nel campionato italiano? L'unica cosa opinabile è l'esclusione di Buonaventura a discapito di Sturaro. Per il resto il "Totti migliore di tutti!!11!!" è un discorso da bar. Pirlo è un ex-calciatore oramai. Poi è chiaro che avendo una squadra di merda Conte non abbia preso in considerazioni i migliori, bensì i più funzionali alla sua idea di gioco
"E allora la felicità dov'è? Conoscere se stessi, stare bene con se stessi. Prima di tutto ammettere la propria solitudine, accettare questa condizione. Partire da questa consapevolezza di nascere, vivere e morire soli, per poi potere stare con gli altri, con allegria e affetto, ma senza dipendenza: è questa la mia strada, my way..."

V.R.

...non vince il più bravo, ma il più furbo di sicuro!

Valium21

• 998
  • Testo personale
« Risposta #19 il: Giugno 01, 2016, 11:43:11 »
Ovviamente il discorso di Totti e Pirlo è ironico..
Comunque,  ci sono giocatori che giocando titolari nelle loro squadre hanno dimostrato di meritarsi quella maglia.
Zaza è da Ottobre che viene convocato per le amichevoli da Conte, così come Eder e Immobile.. cosa hanno dimostrato oltre a risultati squallidi come 1-0 contro Malta? (goal di Pellè..) ad altri non è neanche stata data la possibilità di dimostrare qualcosa. Belotti e Gabbiadini e Pavoletti per esempio. Pavoletti che tra campionato e coppa ha fatto sui 20 goal (stando infortunato 8-9 partite) non meritava la convocazione? non dico la titolarità ma almeno la convocazione..
Lo stesso Bonaventura è il giocatore che ha tenuto in piedi il Milan quest'anno, insieme ad Antonelli e a pochi altri.. e ovviamente sono stati tagliati fuori per Sturaro che non ha manco visto il campo. Ma poteva benissimo portarlo sturaro! ma al posto di Montolivo o Motta, non di Bonaventura.. e lo dico da interista.
Perchè Ogbonna (!?!?!?) e non Acerbi, che ha fatto una Signora stagione, facendo un buon numero di goal e andando in europa con il Sassuolo?
Io non voglio criticare le opinioni altrui, ma la penso così.. non ha fatto le convocazioni guardando la meritocrazia.
E menomale che diceva così..
"Convocherò chi gioca titolare nel suo club" cit.
diceva..

Dannate Nuvole

• San Siro 03 Member

• 1971
  • Testo personale
« Risposta #20 il: Giugno 01, 2016, 18:34:07 »
Come se tra tutti quelli che hai menzionato ci fosse qualcuno in grado di fare realmente la differenza, forse il solo Pavoletti. Ma il fatto che quest'ultimo sia rimasto fuori non è poi così clamoroso, visto che non ha mai fatto parte della spedizione azzurra. Insomma, per quanto sia stato lasciato a casa qualche giocatore più meritevole (non è una novità quando di parla di nazionali), non riesco a strapparmi i capelli, cioè si discute di una rosa mediocre, confrontata con le nazionali scorse, alquanto imbarazzante. Addirittura arrivare a dire "Gombloddo!! Solo raccomandati, non tifo l'Italia" mi pare un tantino esagerato
"E allora la felicità dov'è? Conoscere se stessi, stare bene con se stessi. Prima di tutto ammettere la propria solitudine, accettare questa condizione. Partire da questa consapevolezza di nascere, vivere e morire soli, per poi potere stare con gli altri, con allegria e affetto, ma senza dipendenza: è questa la mia strada, my way..."

V.R.

Valium21

• 998
  • Testo personale
« Risposta #21 il: Giugno 01, 2016, 21:20:15 »
Come se tra tutti quelli che hai menzionato ci fosse qualcuno in grado di fare realmente la differenza, forse il solo Pavoletti. Ma il fatto che quest'ultimo sia rimasto fuori non è poi così clamoroso, visto che non ha mai fatto parte della spedizione azzurra. Insomma, per quanto sia stato lasciato a casa qualche giocatore più meritevole (non è una novità quando di parla di nazionali), non riesco a strapparmi i capelli, cioè si discute di una rosa mediocre, confrontata con le nazionali scorse, alquanto imbarazzante. Addirittura arrivare a dire "Gombloddo!! Solo raccomandati, non tifo l'Italia" mi pare un tantino esagerato
Bo, magari io sono di parte perché Zaza proprio non lo sopporto. Ma va beh.. penso che durante l'anno una possibilità avrebbe potuto darla nelle amichevoli, no?
Ha  sempre convocato i soliti e non è che questi hanno fatto ste grandi prestazioni..
Poi Pavoletti, ripeto, ha fatto 20 goal in stagione, in una ventina di presenze.. lui una possibilità se la meritava eccome, soprattutto perché sono stati portati 2 attaccanti su 4 che hanno praticamente fatto le riserve per mezza stagione (Eder all'Inter e Immobile al Siviglia) e Zaza appunto che ha fatto il portaborracce quest'anno

Dannate Nuvole

• San Siro 03 Member

• 1971
  • Testo personale
« Risposta #22 il: Giugno 01, 2016, 21:33:39 »
Bo, magari io sono di parte perché Zaza proprio non lo sopporto. Ma va beh.. penso che durante l'anno una possibilità avrebbe potuto darla nelle amichevoli, no?
Ha  sempre convocato i soliti e non è che questi hanno fatto ste grandi prestazioni..
Poi Pavoletti, ripeto, ha fatto 20 goal in stagione, in una ventina di presenze.. lui una possibilità se la meritava eccome, soprattutto perché sono stati portati 2 attaccanti su 4 che hanno praticamente fatto le riserve per mezza stagione (Eder all'Inter e Immobile al Siviglia) e Zaza appunto che ha fatto il portaborracce quest'anno
Il 13 febbraio il portaborracce ha segnato il gol-scudetto :xsxsxs:
Comunque Pavoletti è stato fuori 2 volete per infortunio, una a inizio stagione e l'altra a febbraio, infortuni coincisi tra l'altro nei periodi dei ritiri delle nazionali (se non vado errato). Ad ogni modo 14 gol in 25 presenze sono tanti gol, io l'avrei chiamato ad occhi chiusi. Sicuramente quando (e se) usciremo, non mi passerà nemmeno per l'anticamera del cervello di dire "Ahhh, se ci fosse stato Pavoletti sarebbe andata diversamente". L'unico rammarico riguarda gli infortuni di Verratti e Marchisio...

V.R.

Valium21

• 998
  • Testo personale
« Risposta #23 il: Giugno 02, 2016, 10:15:24 »
Verratti e Marchisio mancheranno sì.. ma anche lì avrebbe potuto portare Bonaventura che è l'unico con caratteristiche diverse.. quelli portati bene o male sono tutti incontristi. E poi dai, Jack si meritava un posto lì.. e lo dico da interista.. poi avrei portato Antonelli al posto di De sciglio..

anymore.blu

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 48987
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #24 il: Giugno 08, 2016, 01:14:19 »
i quartieri di roma si fomentano  :delusa: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih:

quadraro docet!!
« Ultima modifica: Giugno 08, 2016, 01:17:40 da anymore.blu »
...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Siete il posto più bello dove essere se stessi... Vale :carino:
Senti Che Bel Rumore...

Dadino

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 7025
« Risposta #25 il: Giugno 13, 2016, 21:33:14 »
italia in vantaggio :ok:
17 Giugno 2011 San Siro
7 e 9 giugno 2013 Torino
9 e 10 luglio 2014 San Siro
18 giugno 2015 San Siro (+ pelle Will Hunt)
27 e 28 giugno 2015 Torino (finalmente ho incontrato Vasco)
18 giugno 2016 Lignano
23 giugno 2016 Roma
29 giugno 2017 e 1 luglio Modena Park
25 maggio 2018 Lignano
2 giugno 2018 Torino
12 giugno 2018 Roma (+ pelle Matt Laug)
1, 2, 6 (+ plettro di stef), 7, 11, 12 giugno 2019 San Siro, e il 9 giugno al corriere della Sera
24, 28 maggio 2022, 3, 11 e 27 giugno 2022...FESTIVAL ROCK

anymore.blu

• Moderatore

• 48987
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #26 il: Giugno 13, 2016, 21:41:52 »
mi nonna ha tirato fori la tromba :rido: :rido:
...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Senti Che Bel Rumore...

antobe91

• Moderatore

• 18802
« Risposta #27 il: Giugno 13, 2016, 22:48:19 »
Dai che così il turno si passa...Svezia e Irlanda hanno pareggiato

Dadino

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 7025
« Risposta #28 il: Giugno 13, 2016, 22:51:50 »
e l'italia vince 2 a 0 :ok:
17 Giugno 2011 San Siro
7 e 9 giugno 2013 Torino
9 e 10 luglio 2014 San Siro
18 giugno 2015 San Siro (+ pelle Will Hunt)
27 e 28 giugno 2015 Torino (finalmente ho incontrato Vasco)
18 giugno 2016 Lignano
23 giugno 2016 Roma
29 giugno 2017 e 1 luglio Modena Park
25 maggio 2018 Lignano
2 giugno 2018 Torino
12 giugno 2018 Roma (+ pelle Matt Laug)
1, 2, 6 (+ plettro di stef), 7, 11, 12 giugno 2019 San Siro, e il 9 giugno al corriere della Sera
24, 28 maggio 2022, 3, 11 e 27 giugno 2022...FESTIVAL ROCK

anymore.blu

• Moderatore

• 48987
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #29 il: Giugno 13, 2016, 23:03:02 »
stasera  :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :yeahhh:
...

Senti Che Bel Rumore...

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés