News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Attualità Sport & TV
|-+ Documentario : I soldati di Allah

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Documentario : I soldati di Allah  (Letto 3243 volte)

Solito76

• Fronte Del Palco Member

• 10210
  • Testo personale
    un BAN è per tutti... il rispetto NO!
Re:Documentario : I soldati di Allah
« Risposta #30 il: Luglio 18, 2016, 18:59:22 »
E colpire il primo piano del pentagono con un aereo di quelle dimensioni senza lasciare alcuna traccia?  :mmm:

nessuna traccia delle ALI del presunto boing......
ma tracce del missile al centro ce ne sono eccome........
dall'isola di BAN rivolgo questo messaggio a tutti voi ritenendolo un atto dovuto,semplicemente perchè MAI ho sputato nel piatto in cui ho mangiato e non lo farò certo in questa circostanza.
Porgo quindi i miei ultimi saluti a tutti coloro che hanno reso la mia permanenza sul forum, qualcosa di bello e piacevole, e da cui ho davvero imparato tanto anzi tantissimo, ed i tanti attestati di stima che mi sono pervenuti, mi hanno reso felice ed orgoglioso di quello che ho dato con tanta umiltà e passione!
Pertanto prendo il 50% restante del mio BAN e lo accosto al vostro,togliendo definitivamente il disturbo.
30-10-17 saluti perinterpostapersona

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #31 il: Luglio 18, 2016, 19:00:45 »
Tra gli edifici crollati ce n'è uno piccolino di una banca rimasto miracolosamente in piedi.

Cav. Lambert

• Moderatore

• 29226
  • Testo personale
    Sempre con il sole in faccia fino a sera...
« Risposta #32 il: Luglio 18, 2016, 19:00:55 »
nessuna traccia delle ALI del presunto boing......
ma tracce del missile al centro ce ne sono eccome........
Intendevo tracce del boing  :ok:
04/05/1996 Velodromo (Palermo)
27/09/1996 Foro Italico (Palermo)
28/08/1999 Velodromo (Palermo)
28/06/2001 Velodromo (Palermo)
05/07/2003 San Siro (Milano)
05/06/2004 Olimpico (Roma)
25/06/2005 Velodromo (Palermo)
07/07/2007 San Filippo (Messina)
04/07/2008 San Filippo (Messina)
21/02/2010 Forum (Assago)
10/07/2014 San Siro (Milano)
08/07/2015 San Filippo (Messina)
27/06/2016 Olimpico (Roma)
01/07/2017 Modena Park
12/06/2018 Olimpico (Roma)
21/06/2018 San Filippo (Messina)
01/06/2019 San Siro (Milano)
02/06/2019 San Siro (Milano)
28/05/2022 Autodromo (Imola)
11/06/2022 Circo Massimo (Roma)
12/06/2022 Circo Massimo (Roma)

Solito76

• 10210
  • Testo personale
« Risposta #33 il: Luglio 18, 2016, 19:03:18 »
Ritornando a Nizza.....

non trascuriamo il fatto che la popolazione erano mesi che protestava in piazza in modo massiccio e compatto.....
e guarda caso in un paese con il massimo stato di allerta (dovuto anche agli Europei da poco terminati) ha subito un attacco così eclatante....

poi vabbè se parliamo dell'abitacolo totalmente pieno di fori dovuti ai colpi d'arma da fuoco, ad eccezione della zona del volante, ritorniamo all'11 settembre
dall'isola di BAN rivolgo questo messaggio a tutti voi ritenendolo un atto dovuto,semplicemente perchè MAI ho sputato nel piatto in cui ho mangiato e non lo farò certo in questa circostanza.
Porgo quindi i miei ultimi saluti a tutti coloro che hanno reso la mia permanenza sul forum, qualcosa di bello e piacevole, e da cui ho davvero imparato tanto anzi tantissimo, ed i tanti attestati di stima che mi sono pervenuti, mi hanno reso felice ed orgoglioso di quello che ho dato con tanta umiltà e passione!
Pertanto prendo il 50% restante del mio BAN e lo accosto al vostro,togliendo definitivamente il disturbo.

Cav. Lambert

• Moderatore

• 29226
  • Testo personale
    Sempre con il sole in faccia fino a sera...
« Risposta #34 il: Luglio 18, 2016, 19:03:29 »
Non sono uno che vede complotti in tutto...ma è lecito avere dei dubbi su alcune cose che sono davvero strane  :ok:
04/05/1996 Velodromo (Palermo)
27/09/1996 Foro Italico (Palermo)
28/08/1999 Velodromo (Palermo)
28/06/2001 Velodromo (Palermo)
05/07/2003 San Siro (Milano)
05/06/2004 Olimpico (Roma)
25/06/2005 Velodromo (Palermo)
07/07/2007 San Filippo (Messina)
04/07/2008 San Filippo (Messina)
21/02/2010 Forum (Assago)
10/07/2014 San Siro (Milano)
08/07/2015 San Filippo (Messina)
27/06/2016 Olimpico (Roma)
01/07/2017 Modena Park
12/06/2018 Olimpico (Roma)
21/06/2018 San Filippo (Messina)
01/06/2019 San Siro (Milano)
02/06/2019 San Siro (Milano)
28/05/2022 Autodromo (Imola)
11/06/2022 Circo Massimo (Roma)
12/06/2022 Circo Massimo (Roma)

Solito76

• 10210
  • Testo personale
« Risposta #35 il: Luglio 18, 2016, 19:05:02 »

Jack80

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 8871
« Risposta #36 il: Luglio 18, 2016, 19:09:05 »

poi vabbè se parliamo dell'abitacolo totalmente pieno di fori dovuti ai colpi d'arma da fuoco, ad eccezione della zona del volante, ritorniamo all'11 settembre

questo però è facilmente spiegabile. Sparavano dai lati del camion, non davanti e quindi il colpi arrivavavano di traverso

Non sono uno che vede complotti in tutto...ma è lecito avere dei dubbi su alcune cose che sono davvero strane  :ok:
esatto  :ok:
"Il cielo lasciamolo ai passeri, noi stiamo coi piedi per terra!”

"Quante volte sono arrivati i guai
..anche se ero già migliore ormai!"

Solito76

• 10210
  • Testo personale
« Risposta #37 il: Luglio 18, 2016, 19:14:36 »
questo però è facilmente spiegabile. Sparavano dai lati del camion, non davanti e quindi il colpi arrivavavano di traverso
esatto  :ok:

purtroppo sembra non essere così......dato che sulla portiera, lato volante, i fori di uscita sono pochissimi...........e sullo schienale ci sono pari pari i proiettili che venivano frontalmente

anymore.blu

• Moderatore

• 48986
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #38 il: Luglio 18, 2016, 20:49:22 »
Questo topic e' molto delicato come tema trattato e da molti spunti..cerchiamo solo di attenerci a fatti o comunque personali idee senza cadere in politica o simili da non generare diciamo "scontri" ...e' vietato se non ricordo male :ok:

@sion quel link e' davvero interessante.
...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Siete il posto più bello dove essere se stessi... Vale :carino:
Senti Che Bel Rumore...

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #39 il: Luglio 18, 2016, 21:02:18 »
Questo topic e' molto delicato come tema trattato e da molti spunti..cerchiamo solo di attenerci a fatti o comunque personali idee senza cadere in politica o simili da non generare diciamo "scontri" ...e' vietato se non ricordo male :ok:

@sion quel link e' davvero interessante.
infatti se la situazione non dovesse generare sarà un gran bel topic.

Nel sito del link c'è una sezione dedicata all'11 settembre.  :hehehe:

anymore.blu

• Moderatore

• 48986
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #40 il: Luglio 18, 2016, 21:10:57 »
infatti se la situazione non dovesse generare sarà un gran bel topic.

Nel sito del link c'è una sezione dedicata all'11 settembre.  :hehehe:

Mo mi ci chiudo
...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Siete il posto più bello dove essere se stessi... Vale :carino:
Senti Che Bel Rumore...

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #41 il: Luglio 18, 2016, 21:18:31 »
Vedrete che la storia che si ripete è sempre la stessa e si suddivide in 3 fasi:

Problema
Reazione
Soluzione

E noi paghiamo...

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #42 il: Luglio 19, 2016, 08:40:40 »
Potete consigliarmi documentari o trattati a riguardo dell 11 settembre mi piacerebbe approfondire grazie
questo è il link diretto alla sezione interessata

http://www.luogocomune.net/site/modules/911/

Dammisolounminuto

• Visitatore
« Risposta #43 il: Luglio 19, 2016, 13:55:58 »
Vi ringrazio utente sono innocente lo visionero al più presto

Ho visionato la scorsa notte il documentario sopracitato, mi ha veramente dato L impressione che questo terrorismo sia solo figlio di un vuoto interiore che hanno questi ragazzi, i quali colmano seguendo L Ideologia terroristica che utilizza la religione come scusa ,in realtà di religione c'è ben poco ,basti pensare che la religione di per se dovrebbe  esclusivamente riguardare L ambito della della spiritualità invece quest ideologia promette nell aldilà beni materiali oro donne etc etc
Purtroppo L ignoranza di questi ragazzi il vuoto interiore che li accompagna e probabilmente anche una visione distorta della realtà  va ad implicare una caduta dei valori morali in modo d annullare la dissonanza  che in una persona normale si creerebbe solo pensando di fare del male ad un altro essere vivente,fa sì che  vengano utilizzati per spargere terrore e odio in giro per il mondo
Debbo dire che di per se L Islam ,da quel poco che ho visto ,e' comunque una religione molto rigida ,e vissuta  dai popoli orientali in modo molto serio ,e ciò non aiuta,per questi ragazzi in difficoltà fare un passo oltre verso L estremismo non è' poi così difficile (visione personale molto superficiale per ora)..
Per quanto riguarda il creatore di telegram non riesco a capire come non possa avere un minimo di sensibilità verso questa piaga sociale.
Altro spunto ; se un giornalista e' riuscito ad infiltrarsi abbastanza facilmente in un contesto simile, perché i servizi segreti non creano una task force per infiltrarsi  e distruggere dall Interno quante più cellule terroristiche possibile ?
Saluti
« Ultima modifica: Luglio 19, 2016, 14:11:00 da Dammisolounminuto »

antobe91

• Moderatore

• 18802
« Risposta #44 il: Luglio 19, 2016, 17:01:56 »

L Ideologia terroristica che utilizza la religione come scusa ,in realtà di religione c'è ben poco ,basti pensare che la religione di per se dovrebbe  esclusivamente riguardare L ambito della della spiritualità invece quest ideologia promette nell aldilà beni materiali oro donne etc etc

Mi dispiace ma non condivido completamente questa parte del tuo discorso. A mio avviso, la religione svolge invece un ruolo fondamentale nella formazione dell'ideologia terrorista  (infatti l'invocazione dei terroristi al dio prima di compiere una strage non è quasi mai mancata...). Il ruolo della religione, oltre a quello di creare un forte senso di appartenenza e quindi di forza, è anche quello di legittimare comportamenti e azioni che persone con un minimo senso del bene e del male considerano raccapriccianti, essendo fortunatamente andati oltre le barbarie delle antiche scritture, che altro non sono che espressione di popoli estremamente violenti, sessisti, razzisti ecc...

Un famoso aforisma (credo di Russel, ma non ricordo bene) diceva qualcosa del genere:
la religione può far fare cose cattive a persone buone.
Beh credo che quello che è successo purtroppo sia un esempio drammaticamente pertinente...

In ogni caso quello della religione credo che sia solo una parte del problema, ma comunque una parte importante
« Ultima modifica: Luglio 19, 2016, 17:13:20 da antobe91 »

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything