News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Attualità Sport & TV
|-+ le canzoni piu' brutte del mondo .

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Sondaggio

e' peggio

andiamo a comandare
2 (28.6%)
sofia
3 (42.9%)
roma-bangkok
0 (0%)
duele el corazon
1 (14.3%)
vorrei ma non posto
0 (0%)
bailando
0 (0%)
il pulcino pio
0 (0%)
ostia beach
1 (14.3%)
maria salvador
0 (0%)
el mismo sol
0 (0%)

Totale votanti: 7

Autore Topic: le canzoni piu' brutte del mondo .  (Letto 4906 volte)

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 8329
Re:le canzoni piu' brutte del mondo .
« Risposta #30 il: Agosto 28, 2016, 22:51:46 »
nooooo me l'hai fatta tornare in mente :ot: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ma ce la fai a farti una firma senza rompere i ******* a qualcuno?

comunque a parte andiamo a comandare e il pulcino pio, quelle nel sondaggio sono tutte canzoni che funzionano benissimo. se non vi piacciono è un problema vostro
"Modena 1.7.17
Un nuovo ricordo, pieno di tutti quelli prima e carico di quelli che arriveranno... Perché solo i ricordi possono essere eterni.                                                               anymore.blu
"Gente che s'appassiona :caffe:"
"È un anno intero a aspettare... domani :caffe:"
Lividi... Vedi i tuoi ricordi... Brividi... Quando senti che sono già morti!
Ci vorrebbe sì lo so, lo so, lo so... Un'altra vita...
Io... Speriamo che me la cavo...

Dadino

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 7025
« Risposta #31 il: Agosto 28, 2016, 22:52:58 »

comunque a parte andiamo a comandare e il pulcino pio, quelle nel sondaggio sono tutte canzoni che funzionano benissimo. se non vi piacciono è un problema vostro
tu non stai bene !
ma dopo tutti i flop che annunci pretendi che uno non ti prenda in giro ? :delusa:
« Ultima modifica: Agosto 28, 2016, 23:13:41 da DADI.KOM »
17 Giugno 2011 San Siro
7 e 9 giugno 2013 Torino
9 e 10 luglio 2014 San Siro
18 giugno 2015 San Siro (+ pelle Will Hunt)
27 e 28 giugno 2015 Torino (finalmente ho incontrato Vasco)
18 giugno 2016 Lignano
23 giugno 2016 Roma
29 giugno 2017 e 1 luglio Modena Park
25 maggio 2018 Lignano
2 giugno 2018 Torino
12 giugno 2018 Roma (+ pelle Matt Laug)
1, 2, 6 (+ plettro di stef), 7, 11, 12 giugno 2019 San Siro, e il 9 giugno al corriere della Sera
24, 28 maggio 2022, 3, 11 e 27 giugno 2022...FESTIVAL ROCK

anymore.blu

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 48987
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #32 il: Agosto 28, 2016, 23:45:19 »
tu non stai bene !
ma dopo tutti i flop che annunci pretendi che uno non ti prenda in giro ? :delusa:

questo non vuol dire che devi prendere in giro.... un conto e' lo sfotto' tra di noi.. ma sempre con ironia.. mai sopra le righe piccole' :ok:

me mancava jonh super acido :rido: ... e lasciami stare andiamo a comandare  :metal: :metal: :hihih: :hihih: :hihih:
...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Siete il posto più bello dove essere se stessi... Vale :carino:
Senti Che Bel Rumore...

Dadino

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 7025
« Risposta #33 il: Agosto 28, 2016, 23:50:52 »

una canzone che dice solo mi mi mi ti sembra che funzioni ?
a scusa non mi ricordavo che tu critichi solo sono innocente e napoli
17 Giugno 2011 San Siro
7 e 9 giugno 2013 Torino
18 giugno 2016 Lignano
23 giugno 2016 Roma
25 maggio 2018 Lignano
2 giugno 2018 Torino
1, 2, 6 (+ plettro di stef), 7, 11, 12 giugno 2019 San Siro, e il 9 giugno al corriere della Sera

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #34 il: Agosto 29, 2016, 08:35:43 »
me mancava jonh super acido :rido: ... e lasciami stare andiamo a comandare  :metal: :metal: :hihih: :hihih: :hihih:
ahahah infatti acido me mancava pure a me...

però ci sta a sto giro...

anche se andiamo a comandare nse tocca!!!

:frusta: per john

messo45

• Visitatore
« Risposta #35 il: Agosto 29, 2016, 13:00:36 »
Certo, sono canzoni che funzionano senza ombra di dubbio. Ma posso dire che a me fanno semplicemente vomitare? Oppure devo chiedere il permesso al sommo john? Scordo sempre che il John è l'unico qui dentro che ha capito il mondo ed ogni tanto ci offre dall'alto del suo piedistallo di cartone la sua grande saggezza. Aspetta che prendo appunti.
Dai continua  :ok:
La vogliamo smettere con questa arroganza? Ma non riesci proprio a dire la tua senza andare sopra le righe?

PS: Dadi, fossi in te non metterei in firma il sommo john  :ok: e soprattutto eviterei sfottò e prese in giro, sii superiore.
« Ultima modifica: Agosto 29, 2016, 13:06:59 da messo45 »

Dadino

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 7025
« Risposta #36 il: Agosto 29, 2016, 14:53:32 »
Certo, sono canzoni che funzionano senza ombra di dubbio. Ma posso dire che a me fanno semplicemente vomitare? Oppure devo chiedere il permesso al sommo john? Scordo sempre che il John è l'unico qui dentro che ha capito il mondo ed ogni tanto ci offre dall'alto del suo piedistallo di cartone la sua grande saggezza. Aspetta che prendo appunti.
La vogliamo smettere con questa arroganza? Ma non riesci proprio a dire la tua senza andare sopra le righe?

PS: Dadi, fossi in te non metterei in firma il sommo john  :ok: e soprattutto eviterei sfottò e prese in giro, sii superiore.
date una medaglia a questo uomo :idolo:
17 Giugno 2011 San Siro
7 e 9 giugno 2013 Torino
18 giugno 2016 Lignano
23 giugno 2016 Roma
25 maggio 2018 Lignano
2 giugno 2018 Torino

anymore.blu

• Moderatore

• 48987
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #37 il: Agosto 29, 2016, 15:46:35 »
@messo .. Jonh va preso cosi con e'.. Cioè spesso si dribbla facile :rido: ... Però anche se tanta ciofeca ci sta in giro.... E' indubbio che funziona :caffè:

S.i.o.n. La firma ribelle :rido: ... Che attacco da anni d oro :heavy:
...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Senti Che Bel Rumore...

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #38 il: Agosto 29, 2016, 16:10:24 »
S.i.o.n. La firma ribelle :rido: ... Che attacco da anni d oro :heavy:
ahahah non puoi capireeeee

Ci sono momenti in cui mi sembra di essere tornato ragazzetto  :ciuccetto:  :yahoo:  :hehehe:

:ot:

anymore.blu

• Moderatore

• 48987
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #39 il: Agosto 29, 2016, 17:01:31 »
ahahah non puoi capireeeee

Ci sono momenti in cui mi sembra di essere tornato ragazzetto  :ciuccetto:  :yahoo:  :hehehe:

:ot:

Te capisco :yeahhh: .. Pessimi elementi :rido:
...

Senti Che Bel Rumore...

Dadino

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 7025
« Risposta #40 il: Agosto 29, 2016, 21:23:18 »
Io ho votato andiamo a comandare , per me qualla e' il "colpo di grazia" della musica italiana :zanichelli:
17 Giugno 2011 San Siro
7 e 9 giugno 2013 Torino
18 giugno 2016 Lignano
23 giugno 2016 Roma
25 maggio 2018 Lignano
2 giugno 2018 Torino

Dadino

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 7025
« Risposta #41 il: Agosto 29, 2016, 21:24:06 »
17 Giugno 2011 San Siro
7 e 9 giugno 2013 Torino
18 giugno 2016 Lignano
23 giugno 2016 Roma
25 maggio 2018 Lignano
2 giugno 2018 Torino

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 8329
« Risposta #42 il: Agosto 30, 2016, 00:49:55 »
una canzone che dice solo mi mi mi ti sembra che funzioni ?
a scusa non mi ricordavo che tu critichi solo sono innocente e napoli
dadino bello io non mai previsto flop. attendo smentite documentate, in alternativa taci per sempre a riguardo. quanto a Si, le vendite del disco non sono state delle migliori nella discografia di vasco,se si esclude il traguardo di album piu venduto dell'anno grazie al botto inziale dello zoccolo duro, nel COMPLESSO i numeri (che ognuno legge come vuole ma il totale quello è) dicono altro. quanto a napoli io ricordo di gente che diceva che c'erano oltre 50mila spettatori, contati personalmente a quanto pare. la sia ha detto 49mila e rotti, quindi avrò pure un modo del caSSo di porre idee e previsioni, ma il modo non cambia i dati: tu e altri avevate torto, io ragione. ovviamente nessuno s'è scusato per avermi dato del cazzaro, a proposito di arroganza, onestà ed educazione  :ciauz:

io non ho offeso nessuno nè imposto a nessuno di farsi piacere qualcosa. ma roma bangkok è una canzone pop fatta per far divertire alla radio, in spiaggia, in discoteca..una canzone estiva con ritmo senza pretese nobili. il ritmo c'è , il testo ha una sua decenza, (qui ha fatto storia gelato al cioccolato, per dirne una, i vatussi, per dirne 2) se vogliamo parlare dei numeri magari eccessivi sul tubo possiamo star qui fino a domani ma quella canzone funziona, fa benissimo il lavoro per cui è stata lanciata, ed è godibilissima. se poi a te non piace amen, a 3/4 del pianeta fa schifo al caSSo Si eppure sei pronto a difendere quel disco a spada tratta affermando che sia un problema del resto del mondo il fatto di non apprezzarlo, no?
"Modena 1.7.17
Un nuovo ricordo, pieno di tutti quelli prima e carico di quelli che arriveranno... Perché solo i ricordi possono essere eterni.                                                               anymore.blu

Dadino

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 7025
« Risposta #43 il: Agosto 30, 2016, 00:52:07 »
dadino bello io non mai previsto flop. attendo smentite documentate, in alternativa taci per sempre a riguardo. quanto a Si, le vendite del disco non sono state delle migliori nella discografia di vasco,se si esclude il traguardo di album piu venduto dell'anno grazie al botto inziale dello zoccolo duro, nel COMPLESSO i numeri (che ognuno legge come vuole ma il totale quello è) dicono altro. quanto a napoli io ricordo di gente che diceva che c'erano oltre 50mila spettatori, contati personalmente a quanto pare. la sia ha detto 49mila e rotti, quindi avrò pure un modo del caSSo di porre idee e previsioni, ma il modo non cambia i dati: tu e altri avevate torto, io ragione. ovviamente nessuno s'è scusato per avermi dato del cazzaro, a proposito di arroganza, onestà ed educazione  :ciauz:io non ho offeso nessuno nè imposto a nessuno di farsi piacere qualcosa. ma roma bangkok è una canzone pop fatta per far divertire alla radio, in spiaggia, in discoteca..una canzone estiva con ritmo senza pretese nobili. il ritmo c'è , il testo ha una sua decenza, (qui ha fatto storia gelato al cioccolato, per dirne una, i vatussi, per dirne 2) se vogliamo parlare dei numeri magari eccessivi sul tubo possiamo star qui fino a domani ma quella canzone funziona, fa benissimo il lavoro per cui è stata lanciata, ed è godibilissima. se poi a te non piace amen, a 3/4 del pianeta fa schifo al caSSo Si eppure sei pronto a difendere quel disco a spada tratta affermando che sia un problema del resto del mondo il fatto di non apprezzarlo, no?
ma che differenza fa 49.399 o 50.000 ?
17 Giugno 2011 San Siro
7 e 9 giugno 2013 Torino
18 giugno 2016 Lignano
23 giugno 2016 Roma
25 maggio 2018 Lignano
2 giugno 2018 Torino

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 8329
« Risposta #44 il: Agosto 30, 2016, 01:00:03 »
ma che differenza fa 49.399 o 50.000 ?
la differenza è nel concetto, voi non dicevate 50mila.  e ancora 'nsisti. andavate dal generico "oltre 50" a temerari "52-53-55" perche chi accusa me di sperare nei flop è gente che forse si sente meno bene se vasco non fa 55 facili in una data unica a napoli, forse lo vede deligittimato,non so. di solito è cosi, chi dice "pure io lui e altri 3 va benissimo" so piu o meno gli stessi che stalkerano il sito di T1 ogni 20 minuti per vedere se vasco vende bene oppure no.
"Modena 1.7.17

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything