News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Attualità Sport & TV
|-+ Calciomercato 2016/17

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Calciomercato 2016/17  (Letto 3795 volte)

AndreaVaschiano99

• Buoni o Cattivi Tour Member

• *

• 99
Re:Calciomercato 2016/17
« Risposta #30 il: Agosto 19, 2016, 01:59:43 »
Calciopoli è stata una palese farsa per fare fuori la Juve (che anche al tempo era la più forte). Se anche la Juve avesse commesso degli illeciti, credete davvero che fosse stata l’unica? Non diciamo baggianate!
I fatti parlano chiaro: ci hanno sbattuto nella m...a, abbiamo pagato, ma siamo rinati più forti di prima, dimostrando che quando abbiamo vinto è stato semplicemente perché eravamo i più forti.
La verità è che in un campionato vince SEMPRE il più forte… gli errori arbitrali ci sono sempre e alla fine, nel giro di 39 partite, il numero di quelli a favore e di quelli contro si compensa. Naturalmente quando l’errore è a favore della squadra che vince fa più rumore e viene usato come scusa per non ammettere i propri demeriti.
Per quanto riguarda la Champions League il discorso è totalmente diverso, perché entrano in gioco numerosi fattori come la fortuna (ad esempio nel pescare una squadra debole nei sorteggi o nell'affrontare una squadra in un momento di forma non buono) e, inoltre, il peso dei singoli episodi è molto più grande a causa del numero inferiore di partite. Tutto ciò porta ad un'ovvia conseguenza: non sempre vince il più forte, anzi...

anymore.blu

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 48986
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #31 il: Agosto 19, 2016, 02:43:43 »
Nel nostro campionato come nel calcio in genere gli illeciti ci sono e ci saranno sempre :ok: Poi che vogliamo far finta di non vederli va benissimo...a volte e' la cosa più logica sperare solo che sia tutto vero.

...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Siete il posto più bello dove essere se stessi... Vale :carino:
Senti Che Bel Rumore...

messo45

• Visitatore
« Risposta #32 il: Agosto 19, 2016, 11:01:04 »
Calciopoli è stata una palese farsa per fare fuori la Juve (che anche al tempo era la più forte). Se anche la Juve avesse commesso degli illeciti, credete davvero che fosse stata l’unica? Non diciamo baggianate!
I fatti parlano chiaro: ci hanno sbattuto nella m...a, abbiamo pagato, ma siamo rinati più forti di prima, dimostrando che quando abbiamo vinto è stato semplicemente perché eravamo i più forti.
La verità è che in un campionato vince SEMPRE il più forte… gli errori arbitrali ci sono sempre e alla fine, nel giro di 39 partite, il numero di quelli a favore e di quelli contro si compensa. Naturalmente quando l’errore è a favore della squadra che vince fa più rumore e viene usato come scusa per non ammettere i propri demeriti.
Per quanto riguarda la Champions League il discorso è totalmente diverso, perché entrano in gioco numerosi fattori come la fortuna (ad esempio nel pescare una squadra debole nei sorteggi o nell'affrontare una squadra in un momento di forma non buono) e, inoltre, il peso dei singoli episodi è molto più grande a causa del numero inferiore di partite. Tutto ciò porta ad un'ovvia conseguenza: non sempre vince il più forte, anzi...
Ahahah va bè, se vuoi vivere nel mondo dei sogni...ma d'altronde mi pare di capire che sei juventino quindi apppposto così ahaha
Il campionato lo vince il più forte....certo sisi :rido:
È tutto un gomblodddo contro quei poveri cristi degli juventini ....
Se ti fa sentire bene allora credici pure ma poi non andare a piangere in giro come fanno in tanti manifestando una superiorità inutile visto che alle altre società di vincere lo scudetto non frega niente

Andvasco

• Visitatore
« Risposta #33 il: Agosto 19, 2016, 11:20:40 »
No comment...

anymore.blu

• Moderatore

• 48986
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #34 il: Agosto 19, 2016, 12:25:51 »
No comment...

:rido: .....

Cioè juventi' io so da Roma... E quando ce so stati " un paio" de rigori paaa Rriomma de troppo non e' che ho pensato al miracolo :rido: ...

...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Senti Che Bel Rumore...

messo45

• Visitatore
« Risposta #35 il: Agosto 19, 2016, 13:06:28 »
Tutti colpevoli, tutti innocenti. Ragionamento degli juventini e dell'italiano medio  :xsxsxs:
Sta a vedere che adesso sono pure delle vittime ahahah
Che mondo di mer....  :rido:

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #36 il: Agosto 19, 2016, 13:49:55 »
Tutti colpevoli, tutti innocenti. Ragionamento degli juventini e dell'italiano medio  :xsxsxs:
Sta a vedere che adesso sono pure delle vittime ahahah
Che mondo di mer....  :rido:
:idolo:

AndreaVaschiano99

• *

• 99
« Risposta #37 il: Agosto 19, 2016, 14:04:18 »
Se si dà la colpa dello schifo del calcio solo alla Juve che rubbba allora siamo messi davvero male... il marcio è presente in tutto il mondo del calcio (vedete quello che è successo all'ex presidente della FIFA Blatter) e a tutti i livelli (vedi lo scandalo del calcioscommesse che ha coinvolto perlopiù squadre di serie B e C).
In tutto questo schifo io continuo a pensare (forse illudendomi) che alla fine la giustizia trionfi davvero e vinca il migliore... del resto, se non lo pensassi, per coerenza dovrei smettere di seguire il calcio.

messo45

• Visitatore
« Risposta #38 il: Agosto 19, 2016, 14:39:13 »
Allora io ti chiedo:
Credi che alle altre squadre importi qualcosa se la Juve vince il campionato e non loro? Credi che ai giocatori importi qualcosa di vincere il campionato o meno?
Tipo a Higuain?  :xsxsxs:
A tutti importa una cosa sola: I SOLDI.
Una volta nel calcio c'erano campioni di sport, umili, da prendere ad esempio (le famose bandiere), ora abbiamo giocatori mercenari pronti a cambiare aria ogni anno, allenatori che allenano squadre diverse ogni anno, presidenti e procuratori che si fanno favori tra di loro. Che cosa c'entra tutto questo con lo sport?  :mmm:
Quando sento uno juventino lamentarsi mi viene da ridere, cosa ti lamenti a fare? Vinci facile da anni e ti lamenti?
Come mai alla Juventus i giocatori più forti arrivano facilmente? Credete che alle altre squadre non ci vogliano andare? Che sia una scelta "di cuore" ??  :sisi:
Semplicemente la juve è la squadra con più potere tra procuratori e "manager" ...
Non vince la squadra più forte sportivamente parlando, ma quella con il potere più grande  :ok:
« Ultima modifica: Agosto 19, 2016, 14:42:21 da messo45 »

Andvasco

• Visitatore
« Risposta #39 il: Agosto 19, 2016, 14:48:40 »
Se si dà la colpa dello schifo del calcio solo alla Juve che rubbba allora siamo messi davvero male... il marcio è presente in tutto il mondo del calcio (vedete quello che è successo all'ex presidente della FIFA Blatter) e a tutti i livelli (vedi lo scandalo del calcioscommesse che ha coinvolto perlopiù squadre di serie B e C).
In tutto questo schifo io continuo a pensare (forse illudendomi) che alla fine la giustizia trionfi davvero e vinca il migliore... del resto, se non lo pensassi, per coerenza dovrei smettere di seguire il calcio. :gnorsi:

Le ultime parole sono da applausi! Vedi se non c era la juve ci sarebbe stato qualcun altro stai tranquillo! Sta di fatto che quello che dici è vero, il marcio sta dappertutto ma... ci sono squadre che hanno pagato caro le loro colpe andando a finire nelle serie dilettanti e non andando in b prima con 30 punti di pen poi con 19 e alla fine non bastavano per salire in A e a campionato in corso sono diventati 9.... La juve è stata ingiustamente mandata in b (doveva andare in D) per illecito sportivo quindi o  la colpa c è  o se non c'è non fai nulla! C'è stata una sentenza applicata in modo ridicolo. Ma spesso parlare con un tifoso della juve è come parlare con un uomo di fede... non lo smuovi non vede oltre, pensa giustamente che il marcio ci sia dappertutto e dentro l animo si sente rincuorato non rendendosi conto che la sua squadra fa parte di uno status politico corrotto e mafioso a capo di tutto quello schifo che c e dappertutto. Un tifoso della juve lo vedo un po come quello che ti da la pacca sulle spalle e ti dice... è la vita ed è ora che cresci... devi prenderla cosi'.....
P.s. ricordo che parlo di calcio, non c è niente di personale. :ok:

anymore.blu

• Moderatore

• 48986
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #40 il: Agosto 19, 2016, 15:05:47 »
Ma e' palesemente ovvio che il marcio c e ovunque ... E certo che qui si parla di calcio ci mancherebbe altro... :ok:
...

Senti Che Bel Rumore...

AndreaVaschiano99

• *

• 99
« Risposta #41 il: Agosto 19, 2016, 15:28:34 »
Allora io ti chiedo:
Credi che alle altre squadre importi qualcosa se la Juve vince il campionato e non loro? Credi che ai giocatori importi qualcosa di vincere il campionato o meno?
Tipo a Higuain?  :xsxsxs:
A tutti importa una cosa sola: I SOLDI.
Una volta nel calcio c'erano campioni di sport, umili, da prendere ad esempio (le famose bandiere), ora abbiamo giocatori mercenari pronti a cambiare aria ogni anno, allenatori che allenano squadre diverse ogni anno, presidenti e procuratori che si fanno favori tra di loro. Che cosa c'entra tutto questo con lo sport?  :mmm:
Quando sento uno juventino lamentarsi mi viene da ridere, cosa ti lamenti a fare? Vinci facile da anni e ti lamenti?
Come mai alla Juventus i giocatori più forti arrivano facilmente? Credete che alle altre squadre non ci vogliano andare? Che sia una scelta "di cuore" ??  :sisi:
Semplicemente la juve è la squadra con più potere tra procuratori e "manager" ...
Non vince la squadra più forte sportivamente parlando, ma quella con il potere più grande  :ok:

D’accordissimo sul fatto che ormai il mondo del calcio è pieno di mercenari, però non bisogna fare di tutta l’erba un fascio.
Ovviamente, come è normale che sia, un calciatore guarda molto all’ingaggio… ad esempio uno senza speranze come Pellè ha accettato un’offerta faraonica dalla Cina, facendo in questo modo una scelta prettamente economica.
Per fortuna, però, la maggior parte dei calciatori veri gioca soprattutto per vincere e ciò lo dimostra il fatto che se stanno in panchina, pur essendo pagati fior di milioni, si lamentano, perché credo che i soldi non potranno mai sostituire la gloria che porta la vittoria un trofeo importante, soprattutto se lo si fa da protagonisti.
Per quanto riguarda lo scudetto, non penso proprio che non interessi a squadre come Inter, Milan e Roma, che a causa dei loro risultati deludenti hanno lo stadio semivuoto ogni domenica.
Detto ciò, credo che quest’anno la serie A possa riservare qualche sorpresa, perché la Juve (come dimostra il mercato che ha fatto) vuole puntare tutto sulla Champions e questo potrebbe causare delle distrazioni in campionato… vediamo se gli altri ne sapranno approfittare. ;)

AndreaVaschiano99

• *

• 99
« Risposta #42 il: Agosto 19, 2016, 15:39:37 »
Le ultime parole sono da applausi! Vedi se non c era la juve ci sarebbe stato qualcun altro stai tranquillo! Sta di fatto che quello che dici è vero, il marcio sta dappertutto ma... ci sono squadre che hanno pagato caro le loro colpe andando a finire nelle serie dilettanti e non andando in b prima con 30 punti di pen poi con 19 e alla fine non bastavano per salire in A e a campionato in corso sono diventati 9.... La juve è stata ingiustamente mandata in b (doveva andare in D) per illecito sportivo quindi o  la colpa c è  o se non c'è non fai nulla! C'è stata una sentenza applicata in modo ridicolo. Ma spesso parlare con un tifoso della juve è come parlare con un uomo di fede... non lo smuovi non vede oltre, pensa giustamente che il marcio ci sia dappertutto e dentro l animo si sente rincuorato non rendendosi conto che la sua squadra fa parte di uno status politico corrotto e mafioso a capo di tutto quello schifo che c e dappertutto. Un tifoso della juve lo vedo un po come quello che ti da la pacca sulle spalle e ti dice... è la vita ed è ora che cresci... devi prenderla cosi'.....
P.s. ricordo che parlo di calcio, non c è niente di personale. :ok:

Io ritengo di avere una mentalità aperta, infatti non mi chiudo nelle mie convinzioni, ma metto sempre tutto in discussione. Ed è per questo che dico: mettiamo pure che la Juve abbia commesso tutti i reati di cui è stata accusata… credi davvero che si trattasse dell’unica ad avere fatto tutto ciò? Per me la Juve è stata un po’ come Jenny, in quanto ha pagato per tutti.  :ok:

anymore.blu

• Moderatore

• 48986
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #43 il: Agosto 19, 2016, 15:49:39 »
Io ritengo di avere una mentalità aperta, infatti non mi chiudo nelle mie convinzioni, ma metto sempre tutto in discussione. Ed è per questo che dico: mettiamo pure che la Juve abbia commesso tutti i reati di cui è stata accusata… credi davvero che si trattasse dell’unica ad avere fatto tutto ciò? Per me la Juve è stata un po’ come Jenny, in quanto ha pagato per tutti.  :ok:

Questo e' indubbio.. Qui non ci sono innocenti
...

Senti Che Bel Rumore...

messo45

• Visitatore
« Risposta #44 il: Agosto 19, 2016, 15:53:02 »
Innocenti nel calcio non ce ne sono, ci sono sport molto più puliti ed anche belli da vedere ma in Italia il calcio ha uno strapotere assoluto.
Inoltre, girano veramente troppi soldi. Non è possibile che io ci metta una vita di stipendi per raggiungere quello di un mese di un calciatore importante. E' troppo sbagliato secondo il mio punto di vista.

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything