News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Attualità Sport & TV
|-+ terremoto in centro italia

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Sondaggio

trovate utile l'aiuto di fedez e j-ax   (io no)

si
0 (0%)
no
1 (100%)

Totale votanti: 1

Autore Topic: terremoto in centro italia  (Letto 2178 volte)

anymore.blu

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 48987
  • Testo personale
    Un minuto un età...
Re:terremoto in centro italia
« Risposta #15 il: Agosto 27, 2016, 16:47:09 »
che poi lo han fatto col singolo italiano più venduti, che bisogno di pubblicità non ha proprio.

Poi se.hanno aggiunto anche provate risorse non lo sappiamo e non possiamo mettere in dubbio cose che ignoriamo.

Se poi l'odio ci fa vedere marcio ovunque...

ma non credo che c entri la presa di posizione.. abbiamo detto tante volte che vasco non partecipa a queste cose e se lo facesse mi farebbe strano proprio perche' non serve dirlo... poi son d accordo con te sul fatto del ricavato minimo di pubblicita' per loro che ne hanno gia' incassati abbastanza di soldini con quel singolo :ok:

cmqqqq basta non smerciare sul dolore altrui e per me va tutto bene... basta che sti aiuti arrivano.

poi @messo in un altro topic mi spieghi perche' fedex ti fa venire tanto urto :)
« Ultima modifica: Agosto 27, 2016, 16:52:56 da anymore.blu »
...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Siete il posto più bello dove essere se stessi... Vale :carino:
Senti Che Bel Rumore...

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #16 il: Agosto 27, 2016, 16:58:10 »
Va bè, lascio stare. Quella che è la mia visione l'ho detta, poi tu puoi benissimo dire il contrario che va bene lo stesso, c'è ben di peggio purtroppo  :ok:
messo sottoscrivo questo

Amo il contradditorio purché sia argomentato, invece che dare delle bestie senza senso!

messo45

• Visitatore
« Risposta #17 il: Agosto 27, 2016, 17:07:35 »
Cosa c'è da argomentare? Anche a me piace il contraddittorio però se Vasco avesse detto "devolgo i ricavati dei miei prossimi singoli" lo avrei criticato aspramente come non mai perché, secondo me, è solo un modo di farsi pubblicità sulle tragedie umane in primis.
Se vuoi dare una mano lo fai con il tuo portafoglio nel modo più pulito e veloce possibile, i soldi delle beneficenze "musicali" per l'Abruzzo del 2009 mi pare che ancora devono arrivare ...
Tutto qui. Non è perché lo fa quel genio di Fedez

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #18 il: Agosto 27, 2016, 17:20:53 »
Cosa c'è da argomentare? Anche a me piace il contraddittorio però se Vasco avesse detto "devolgo i ricavati dei miei prossimi singoli" lo avrei criticato aspramente come non mai perché, secondo me, è solo un modo di farsi pubblicità sulle tragedie umane in primis.
Se vuoi dare una mano lo fai con il tuo portafoglio nel modo più pulito e veloce possibile, i soldi delle beneficenze "musicali" per l'Abruzzo del 2009 mi pare che ancora devono arrivare ...
Tutto qui. Non è perché lo fa quel genio di Fedez
magari ha fatto l'uno e l'altro, che ne sai?

Comunque non mi riferivo a te.

anymore.blu

• Moderatore

• 48987
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #19 il: Agosto 27, 2016, 17:21:40 »
io sono un po' piu' "romantica" e spero sempre che dietro la ovvia pubblicita' ci sia anche il modo piu' veloce per far si che il "popolo" faccia del bene sentendosi parte di qualcosa.. non so se mi spiego.
comunque si il tuo punto di vista e' chiarissimo :ok: ...
...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Senti Che Bel Rumore...

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #20 il: Agosto 27, 2016, 17:42:48 »
io sono un po' piu' "romantica" e spero sempre che dietro la ovvia pubblicita' ci sia anche il modo piu' veloce per far si che il "popolo" faccia del bene sentendosi parte di qualcosa.. non so se mi spiego.
comunque si il tuo punto di vista e' chiarissimo :ok: ...
anche io la penso così

messo45

• Visitatore
« Risposta #21 il: Agosto 27, 2016, 18:15:16 »
Ma io posso anche pensare che Fedez abbia la più grande buona fede del mondo ma i ricavati non dipendono da lui perché sono incatenati a tanti altri fattori.
Anche Jovanotti ha sempre detto di essersi pentito di aver fatto "domani" perché i ricavati che dovevano andare all'Abruzzo sono stati bloccati da problemi burocratici.
Perciò, preferisco gli Artisti che sorpassano questi problemi con donazioni "volontarie" e "personali"...
Sbaglio o giusto qualche giorno fa il signor Fedez postava foto dal suo nuovo attico con piscina?? ...  :sisi:

messo45

• Visitatore
« Risposta #22 il: Agosto 27, 2016, 18:23:34 »
magari ha fatto l'uno e l'altro, che ne sai?

Comunque non mi riferivo a te.
Speriamo. Però da certi personaggi musicali come da certi personaggi "pubblici" diciamo non mi aspetto niente di che...

Dadino

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 7025
« Risposta #23 il: Agosto 27, 2016, 18:33:05 »
l'ennesima dimostrazione che fanno "canzoni" solo per i soldi
17 Giugno 2011 San Siro
7 e 9 giugno 2013 Torino
9 e 10 luglio 2014 San Siro
18 giugno 2015 San Siro (+ pelle Will Hunt)
27 e 28 giugno 2015 Torino (finalmente ho incontrato Vasco)
18 giugno 2016 Lignano
23 giugno 2016 Roma
29 giugno 2017 e 1 luglio Modena Park
25 maggio 2018 Lignano
2 giugno 2018 Torino
12 giugno 2018 Roma (+ pelle Matt Laug)
1, 2, 6 (+ plettro di stef), 7, 11, 12 giugno 2019 San Siro, e il 9 giugno al corriere della Sera
24, 28 maggio 2022, 3, 11 e 27 giugno 2022...FESTIVAL ROCK

anymore.blu

• Moderatore

• 48987
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #24 il: Agosto 27, 2016, 19:27:01 »
Dadi che i soldi siano la base e' ovvio e' il loro lavoro... Non era questo l argomento :ok:
...

Senti Che Bel Rumore...

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #25 il: Agosto 27, 2016, 20:57:41 »
Ma io posso anche pensare che Fedez abbia la più grande buona fede del mondo ma i ricavati non dipendono da lui perché sono incatenati a tanti altri fattori.
Anche Jovanotti ha sempre detto di essersi pentito di aver fatto "domani" perché i ricavati che dovevano andare all'Abruzzo sono stati bloccati da problemi burocratici.
Perciò, preferisco gli Artisti che sorpassano questi problemi con donazioni "volontarie" e "personali"...
Sbaglio o giusto qualche giorno fa il signor Fedez postava foto dal suo nuovo attico con piscina?? ...  :sisi:
vabbe messo però degeneriamo così...se ha l'attico con piscina che c'entra... Mica ha rubato!

Piuttosto sarei indignato con quei papaveri che si sono presentati in pompa magna ai funerali di stato con elicotteri e guardie del corpo da noi pagate.

Ma questo è un altro discorso e questa non è la sede opportuna.

messo45

• Visitatore
« Risposta #26 il: Agosto 27, 2016, 21:52:56 »
E.. il caro Fedez secondo me non la racconta giusta... quella specie di pseudo artista è vero quanto una banconota da 30 euro :ok:

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 8329
« Risposta #27 il: Agosto 28, 2016, 12:56:15 »
l'ha posta male, ricavati dei prossimi 3 mesi  sa proprio di donazione a scadenza, della serie i triliardi fatti prima sono miei (ma sicuramente in privato avrà donato altro) , i prossimi 3 mesi li dono, dal 4 di nuovo tutto mio...
"Modena 1.7.17
Un nuovo ricordo, pieno di tutti quelli prima e carico di quelli che arriveranno... Perché solo i ricordi possono essere eterni.                                                               anymore.blu
"Gente che s'appassiona :caffe:"
"È un anno intero a aspettare... domani :caffe:"
Lividi... Vedi i tuoi ricordi... Brividi... Quando senti che sono già morti!
Ci vorrebbe sì lo so, lo so, lo so... Un'altra vita...
Io... Speriamo che me la cavo...

Dadino

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 7025
« Risposta #28 il: Settembre 13, 2016, 16:36:48 »
290 vittime finali
17 Giugno 2011 San Siro
7 e 9 giugno 2013 Torino
9 e 10 luglio 2014 San Siro
18 giugno 2015 San Siro (+ pelle Will Hunt)
27 e 28 giugno 2015 Torino (finalmente ho incontrato Vasco)
18 giugno 2016 Lignano
23 giugno 2016 Roma
29 giugno 2017 e 1 luglio Modena Park
25 maggio 2018 Lignano
2 giugno 2018 Torino
12 giugno 2018 Roma (+ pelle Matt Laug)
1, 2, 6 (+ plettro di stef), 7, 11, 12 giugno 2019 San Siro, e il 9 giugno al corriere della Sera
24, 28 maggio 2022, 3, 11 e 27 giugno 2022...FESTIVAL ROCK

Solito76

• 10210
  • Testo personale
    un BAN è per tutti... il rispetto NO!
« Risposta #29 il: Settembre 13, 2016, 16:41:08 »
e come al solito, quando l'attenzione mediatica cesserà, tutto andrà nel dimenticatoio.......
non saranno MAI individuate le responsabilità, e tranne qualche sospensione da incarico e qualche mese di arresto domiciliare, NESSUNO pagherà............
dall'isola di BAN rivolgo questo messaggio a tutti voi ritenendolo un atto dovuto,semplicemente perchè MAI ho sputato nel piatto in cui ho mangiato e non lo farò certo in questa circostanza.
Porgo quindi i miei ultimi saluti a tutti coloro che hanno reso la mia permanenza sul forum, qualcosa di bello e piacevole, e da cui ho davvero imparato tanto anzi tantissimo, ed i tanti attestati di stima che mi sono pervenuti, mi hanno reso felice ed orgoglioso di quello che ho dato con tanta umiltà e passione!
Pertanto prendo il 50% restante del mio BAN e lo accosto al vostro,togliendo definitivamente il disturbo.
30-10-17 saluti perinterpostapersona

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything