News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Attualità Sport & TV
|-+ Feltri in TV confessa la sua credenza che i meridionali spesso sono inferiori

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Feltri in TV confessa la sua credenza che i meridionali spesso sono inferiori  (Letto 503 volte)

Dadino

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 7286
17 Giugno 2011 San Siro
7 e 9 giugno 2013 Torino
9 e 10 luglio 2014 San Siro
18 giugno 2015 San Siro (+ pelle Will Hunt)
27 e 28 giugno 2015 Torino (finalmente ho incontrato Vasco)
18 giugno 2016 Lignano
23 giugno 2016 Roma
29 giugno 2017 e 1 luglio Modena Park
25 maggio 2018 Lignano
2 giugno 2018 Torino
12 giugno 2018 Roma (+ pelle Matt Laug)
1, 2, 6 (+ plettro di stef), 7, 11, 12 giugno 2019 San Siro, e il 9 giugno al corriere della Sera
19, 20, 24, 28 maggio 2022, 3, 11 e 12 giugno 2022...FESTIVAL ROCK

Dadino

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 7286
Vergogna
17 Giugno 2011 San Siro
7 e 9 giugno 2013 Torino
9 e 10 luglio 2014 San Siro
18 giugno 2015 San Siro (+ pelle Will Hunt)
27 e 28 giugno 2015 Torino (finalmente ho incontrato Vasco)
18 giugno 2016 Lignano
23 giugno 2016 Roma
29 giugno 2017 e 1 luglio Modena Park
25 maggio 2018 Lignano
2 giugno 2018 Torino
12 giugno 2018 Roma (+ pelle Matt Laug)
1, 2, 6 (+ plettro di stef), 7, 11, 12 giugno 2019 San Siro, e il 9 giugno al corriere della Sera
19, 20, 24, 28 maggio 2022, 3, 11 e 12 giugno 2022...FESTIVAL ROCK

mmuccaliu

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 40494
  • Testo personale
    ...ogni Volta...
Feltri non è nuovo a questo tipo di esternazioni....vanno prese per quelle che sono.....chiacchiere...

Da uomo del profondo sud non mi sono sentito nè toccato nè indignato dalle sue parole...qualificano lui...non me  ;)
IO CERCO TE...

Senti che bel rumore...

Noi, le mani sporche di allegria non le abbiamo mai dimenticate...ed insieme abbiamo trovato il modo per farcela tutti...tutti un po eroi, tu il mio!!! :mucca:

Any: e' veramente un immenso fiume di gente in un immenso spazio bellissimo
-----
Any:Me sò messa su a bilancia e m'è uscito che ero alta 1,49
Muc:Annamo bene se te misuri l'altezza su a bilancia 
--------
Cris: Lalla ha l'L9
---------
o giù di lì...

una Vaina loca

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 8482
Lo spirito napoletano s è espresso con la sospensione della vendita del giornale.
Può accadere che si denigri gratuitamente chi ti dà da mangiare, in poca o grande parte. E che quel qualcuno decida di smettere di darti i propri soldi. Io sono scoppiato a ridere, non ci avrei mai pensato. Feltri chissà se c ha riso su.

"Modena 1.7.17
Un nuovo ricordo, pieno di tutti quelli prima e carico di quelli che arriveranno... Perché solo i ricordi possono essere eterni.                                                               anymore.blu
"Gente che s'appassiona :caffe:"
"È un anno intero a aspettare... domani :caffe:"
Lividi... Vedi i tuoi ricordi... Brividi... Quando senti che sono già morti!
Ci vorrebbe sì lo so, lo so, lo so... Un'altra vita...
Io... Speriamo che me la cavo...

rosario89

• C'è Chi Dice No Tour Member

• 1314
  • Testo personale
    è una fortuna che sono....ancora vivo!!
Lo spirito napoletano s è espresso con la sospensione della vendita del giornale.
Può accadere che si denigri gratuitamente chi ti dà da mangiare, in poca o grande parte. E che quel qualcuno decida di smettere di darti i propri soldi. Io sono scoppiato a ridere, non ci avrei mai pensato. Feltri chissà se c ha riso su.

ma piuttosto ditemi una sola persona del sud che abbia mai comprato quel giornaletto...non è cambiato poi chissà cosa
e intanto tu continui ad invecchiare, sempre convinto che gli anni migliori debbano ancora venire.....

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 8482
ma piuttosto ditemi una sola persona del sud che abbia mai comprato quel giornaletto...non è cambiato poi chissà cosa
Il concetto è un poco diverso

Vendi il tuo prodotto su tutto il territorio nazionale. Fosse anche che ricavi un euro dalle vendite al sud, offendendo la metà geografica del tuo pubblico hai perso l euro che veniva da lì
"Modena 1.7.17
Un nuovo ricordo, pieno di tutti quelli prima e carico di quelli che arriveranno... Perché solo i ricordi possono essere eterni.                                                               anymore.blu
"Gente che s'appassiona :caffe:"
"È un anno intero a aspettare... domani :caffe:"
Lividi... Vedi i tuoi ricordi... Brividi... Quando senti che sono già morti!
Ci vorrebbe sì lo so, lo so, lo so... Un'altra vita...
Io... Speriamo che me la cavo...

antobe91

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 18802
Nulla di nuovo sotto al sole

Sono anni che questo tizio e il suo giornale vanno avanti facendo considerazioni di questo livello e ogni volta mi sorprendo del fatto che nessuno li fermi. Solo l'altro giorno hanno pubblicato il solito articolo che attacca i "ciucciasoldi scansafatiche" dei meridionali

Io vado controcorrente: per me le persone che ritengono vere queste fesserie sono davvero troppe, persino (udite udite!) del sud. Alla fine tutto sarà etichettato come una semplice uscita poco felice e finirà nel dimenticatoio, così come i titoli assurdi letti negli ultimi anni. Ma questo pensiero continuerà a persistere ancora e ancora, sarà durissimo a morire
« Ultima modifica: Aprile 24, 2020, 22:03:04 da antobe91 »

rosario89

• C'è Chi Dice No Tour Member

• 1314
  • Testo personale
    è una fortuna che sono....ancora vivo!!
Il concetto è un poco diverso

Vendi il tuo prodotto su tutto il territorio nazionale. Fosse anche che ricavi un euro dalle vendite al sud, offendendo la metà geografica del tuo pubblico hai perso l euro che veniva da lì
no il concetto è l'indifferenza che genera quest'uomo e tutta la cricca di rete 4. Io non mi capacito di come possano girare programmi che, già partendo dai giornalisti (vedi Giordano, Del Debbio e altri), non fanno altro che fomentare odio. Una volta verso immigrati, una volta meridionali, una volta omosessuali... Ditemi se questa può essere una TV che una persona qualsiasi può guardare. VERGOGNA ASSOLUTA
e intanto tu continui ad invecchiare, sempre convinto che gli anni migliori debbano ancora venire.....

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything