Tutto Vasco Rossi > Concerti

live Vs Studio...quali differenze nell'interpretazione e gradimento dei brani?

(1/29) > >>

Cav. Lambert:

--- Citazione da: anymore.blu - Giugno 10, 2020, 11:26:13 ---Torna all album :ok:

È vero che secondo me ha parecchie tracce che si mandano avanti da sole, ma per il voto totale di un lavoro difficile che mi fermo solo all ascolto in se
C è il live sempre per me, da aggiungere al voto, molte volte una canzone un po sottotono live diventa una bomba. E mi cambia il voto

--- Termina citazione ---
Secondo me bisogna valutare la traccia da disco... live ci sono troppo variabili che influenzano il giudizio  :ahsi:

mmuccaliu:

--- Citazione da: Cav. Lambert - Giugno 10, 2020, 11:35:34 ---Secondo me bisogna valutare la traccia da disco... live ci sono troppo variabili che influenzano il giudizio  :ahsi:

concordo pienamente  :ok:

Stupendo!:
Boh.
Una traccia va valutata nell insieme

Da quando mi hanno consigliato l ascolto delle tracce live, ho praticamente smesso di ascoltare versioni studio

mmuccaliu:

--- Citazione da: Stupendo! - Giugno 10, 2020, 11:59:42 ---Boh.
Una traccia va valutata nell insieme

Da quando mi hanno consigliato l ascolto delle tracce live, ho praticamente smesso di ascoltare versioni studio

dovresti ascoltare consigli più saggi  :caffe:

anymore.blu:

--- Citazione da: Cav. Lambert - Giugno 10, 2020, 11:35:34 ---Secondo me bisogna valutare la traccia da disco... live ci sono troppo variabili che influenzano il giudizio  :ahsi:

Si è sicuramente vero, ma da cd spesso perde

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa