Tutto Vasco Rossi > Concerti

Tanta voglia di live...i nostri gesti rituali ai concerti

(1/4) > >>

mmuccaliu:
Stamattina mi sono svegliato con questo pensiero e ho pensato: uhm potrebbe essere un topic simpatico  :risata:

Quali sono quei gesti, azioni, rituali che sono immancabili ad ogni nostro concerto?

Per quanto mi riguarda ci sono alcuni rituali dei quali ormai è diventata consuetudine:

* Andare in bagno appena entrato nello stadio
* Smettere di bere almeno 2 ore prima del concerto
* Fumare su Rewind
* Fumare su Siamo soli
* "Birra per Muc" con la mano alzata
* Usare l'asciugamani miracoloso raggelante di Cris

man mano che me ne vengono in mente altre le scriverò  :yeahhh:

Namastè:
Adoro questo topic! Bravo

I miei "rituali" sono:

1) andare al bagno appena dentro, prima che si riempia del tutto
2) anche io smetto di bere circa 2 ore prima dello show
3) poco prima dell'inizio, barretta proteica (è da tradizione  :sisi: )
4) sigaretta durante l'interludio (e non sono fumatore)
5) assoluto e religioso silenzio durante Sally (tanto non riuscirei a cantarla, mi prende una malinconia assurda)
6) su Vivere mi piace sempre girarmi verso lo stadio e vedere la gente commuoversi, è una sensazione incredibile
7) su Rewind sinceramente credo di essere l'unico che non salta  :ciappa: però mi godo l'euforia del momento, vedere lo stadio impazzito… è semplicemente una canzone che sopporto poco
8 ) a fine show mi piace sempre fermarmi e vedere lo stadio che si svuota, sono sempre uno degli ultimi ad andare

Cav. Lambert:
Pochissimi "riti"

Maglia del concerto precedente... indossata o nello zaino

Porto via dal prato qualche ciuffo d'erba dal prato,.. ho conservato ancora quella di San Siro 03  :imbarazzo:

Si va in bagno appena entrati e si fa un giro di ricognizione nel prato  :caffe:

GIANLUKA:
I miei sono:

1)stendere il telo nella zona prescelta e difendere il territorio per la prima mezzora almeno;
2)incitamento a stare seduti fino all'ultimo ed insulto verso chi cerca di intrattenere lanciando roba dal palco generando il caos intorno a me;
3)ultima bevuta per le 19;
4)ultimo giretto per urgenze fisiologiche entro e non oltre le 20;
5)fumare su Siamo solo noi;
6)uscita in stile Bolt al termine di Albachiara.

mmuccaliu:

--- Citazione da: Cav. Lambert - Giugno 12, 2020, 11:54:51 ---Pochissimi "riti"

Maglia del concerto precedente... indossata o nello zaino

Porto via dal prato qualche ciuffo d'erba dal prato,.. ho conservato ancora quella di San Siro 03  :imbarazzo:

Si va in bagno appena entrati e si fa un giro di ricognizione nel prato  :caffe:

--- Termina citazione ---
questa della maglia non la sapevo :onorato:

Il giro del prato con lalla e poi un altro con jamba (+ birra) è un must...l'avevo dimenticato  :rido:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa