Tutto Vasco Rossi > Parole e Canzoni

Ogni volta

(1/19) > >>

ogni_volta:
Raga, che ne pensate?
Io penso che, insieme a La noia e Stupido hotel, sia una delle migliori canzoni che Vasco abbia mai scritto.

vaschiano87:
sicuramente é un pezzo storico e straordinario....  :onorato: ... però forse non la mettere proprio tra le prime...

SpariSopra:

--- Citazione da: ogni_volta - Ottobre 30, 2007, 11:10:06 ---Raga, che ne pensate?
Io penso che, insieme a La noia e Stupido hotel, sia una delle migliori canzoni che Vasco abbia mai scritto.

--- Termina citazione ---
è bellissima....solo che Stupido Hotel non la metterei proprio tra i primi testi,comunque,questione di gusti  :)

ogni_volta:

--- Citazione da: SpariSopra - Ottobre 30, 2007, 15:26:18 ---è bellissima....solo che Stupido Hotel non la metterei proprio tra i primi testi,comunque,questione di gusti  :)

--- Termina citazione ---

Io non parlavo di testi, ma di emozioni, della carica (nel caso di Stupido hotel) che l'ascolto di queste canzoni ti dà, e per me, sotto questo punto di vista, queste 3 canzoni sono tra le migliori, insieme a moltissime altre, è chiaro.
Però se non vi dispiace vorrei parlare SOLO di ogni volta: per stupido e la noia ci sono dei topic apposta.

vaschiano87:
giusto!  :ok:....bè poi c'e' da dire che é una canzone che live rende in maniera pazzesca...emozione pura...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa