Tutto Vasco Rossi > Parole e Canzoni

Un senso ... che senso ha per ognuno?

(1/14) > >>

sensazioni75:
"Un senso" dovrebbe essere la canzone che solo per il titolo dovrebbe voler dire tutto! Ma è una canzone che fà nascere diverse diatribe tra fans di vecchia e nuova generazione ( anche se personalmente credo che tutti quanti abbiamo il diritto di essere e sentirci fan al 100 per 100!! ma questo è un altro discorso.. ) ; a mè per esempio, pur essendo uno a cui piacciono tantissimo canzoni tipo "(per quello che ho da fare) faccio il militare" oppure "alibi" oppure "jenny è pazza" o ancora "sballi ravvicinati del terzo tipo" ecc. ecc. ecc. , un senso piace tantissimo. Ha rappresentato forse il vero passaggio tra il "vecchio" e il "nuovo" oppure... beh, voi cosa ne pensate ?  :hehehe:

HumanEquation:
Mi ripeto...
Voglio trovare un senso a questa canSone, anche se questa canSone, un senso non ce l'ha... ah..

K|ngVasko:
a me sinceramente piace..poi è arrivò nel momento giusto ( o sbagliato) della mia vita...e mi ha sempre emozionato.... live pero' non mi trasmette le stesse emozioni di quando l'ascolto nelle cuffie...

alyinter:

--- Citazione da: HumanEquation - Luglio 02, 2008, 18:05:37 ---Mi ripeto...
Voglio trovare un senso a questa canSone, anche se questa canSone, un senso non ce l'ha... ah..

--- Termina citazione ---

appunto... forse non lo sa neanche vasco... ma dal momento che niente ha senso davvero...perkè non cantare una canzone così...
non dobbiamo fissarci a trovarci un senso all'interno di questa canzone..."non avrebbe senso"...credo

symo72:
se ci penso bene credo che sia la canzone che canticchio a squarciagola in macchina nei momenti difficili della mia vita...o per lo meno quelli vissuti fino ad oggi dall'uscita di questo pezzo...e devo dire che...funziona...mi aiuta a sperare che ci sia un senso a questa sera, un senso tante cose, un senso a questa vita...perchè questa vita in realtà un forte senso lo ha...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa