Comunque senza calcolatrice alla mano scorrendo molto velocemente i numeri non mi sembra che fiocchino questi gran voti rispetto a quella che era acclamata, durante le prove, come una delle migliori scalette degli ultimi anni (o addirittura in generale).
dipende da cosa intendi... personalmente non ho apprezzato molto la posizione delle canzoni... il trittico iniziale è orribile per un inizio concerto mentre il trittico Domenica-TTG-Rewind è da infarto (a me inoltre gli arrangiamenti di Domenica, Ti taglio la gola, cosa succede in città piacciono molto)...
ci sono le canzoni "riciclate"(qui si fa la storia, fine millennio, ecc) è vero... però tutto sommato Buoni o Cattivi, Vivere o Niente, Se è vero o no, Io No, Ti taglio la gola, Tango, La nostra relazione, Portatemi Dio sono dei ripescaggi... la scaletta sa di "nuovo" e questo è una gran cosa per chi si fa più concerti l'anno tutti gli anni... poi molto è sul gusto personale... tipo io tra i ripescaggi fatti avrei scelto solo Io No e Ti taglio la gola mentre ne avrei mille che preferirei sentire rispetto anche ad una Se è vero o no... però sono gusti personali...