Tutti distanti E ringraziate che non vivete in un isola e con un treno arrivate dappertutto Io isolata in mezzo al mare
che allegria oh
Mini quando sei fidanzato/a con una persona che sta a parecchi km di distanza ti posso assicurare che treni aerei navi macchine sono la stessa cosa.... ti sembra sempre tutto così lontano
Oh yeeeeeeeeeeeeeeeee :rido:Vabbè ok, ma almeno tu un fine settimana prendi e decidi che tra due settimane vai da lui, ti organizzi e ce la fai.. Che sia in macchina o in treno. Con l'aereo è completamente diverso... :-\Che è?
ma almeno in aereo arrivi diretto e hai la possibilità di farti un week end... io in treno x un week end passo piu ore in viaggio che li
meglio stare distanti ... durante la settimana fate ciò che volete e poi il fine settimana ci di vede
meglio stare distanti ... durante la settimana fate ciò che volete e poi il fine settimana ci si vede
si come no
Non e' così facile mini si è ovvio che da te sarebbe piu' lontano ma è comunque difficile perche' vorresti viverti il rapporto tutti i giorni e soprattutto spensierato e invece si è costretti a essere sempre organizzati e a stare sempre collegati sul sito di trenitalia