News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Concerti 2020 - VNS Festival 2020
|-+ IMPORTANTE - info sui biglietti in possesso

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: IMPORTANTE - info sui biglietti in possesso  (Letto 359 volte)

mmuccaliu

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 40358
  • Testo personale
    ...ogni Volta...
IMPORTANTE - info sui biglietti in possesso
« il: Marzo 27, 2021, 18:15:03 »
Carissimi,
questo topic per spiegare come comportarsi, in maniera cautelativa, con i ticket in nostro possesso in caso di richiesta di rimborso (qualora fosse concesso).

Seguirá post di Stew a spiegare bene il tutto.

IO CERCO TE...

Senti che bel rumore...

Noi, le mani sporche di allegria non le abbiamo mai dimenticate...ed insieme abbiamo trovato il modo per farcela tutti...tutti un po eroi, tu il mio!!! :mucca:

Any: e' veramente un immenso fiume di gente in un immenso spazio bellissimo
-----
Any:Me sò messa su a bilancia e m'è uscito che ero alta 1,49
Muc:Annamo bene se te misuri l'altezza su a bilancia 
--------
Cris: Lalla ha l'L9
---------
o giù di lì...

una Vaina loca

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 8360
Re:IMPORTANTE - info sui biglietti in possesso
« Risposta #1 il: Marzo 27, 2021, 18:32:15 »
salve :caffe:

ho comprato circa un anno fa i biglietti per la Motogp 2020, su ticketone (NON VIVATICKET).

ieri ticketone mi scrive quanto segue:

Gentile Cliente,

con la presente siamo a richiederle la restituzione dei biglietti annullati, cosi come richiesto dalla normativa fiscale italiana inerente le procedure di annullo di biglietti cartacei per eventi di spettacolo.

Di seguito le riportiamo il dettaglio dei biglietti annullati, e pertanto non più validi all'accesso dell'evento, che risultano ancora in suo possesso e che dovrà quindi provvedere a restituire a TicketOne S.p.A. secondo la procedura sotto riportata.
 Ordine/Codice TDL: XXXXX

Numero di barcode dei biglietti annullati da restituire:

XXXX

PROCEDURA DI RESTITUZIONE BIGLIETTI

Tutti i biglietti cartacei sopra elencati andranno restituiti via posta ordinaria a TicketOne al seguente indirizzo:

TicketOne S.p.A.
 Casella Postale 10734
 Via Lancetti 46
 20159 Milano ISOLA

INFO UTILI

Dove trovo l’Ordine/Codice TDL e il numero di Barcode del biglietto da restituire?
 L'Ordine/Codice TDL è stampato sul biglietto in suo possesso in alto a sinistra.
 Il numero di Barcode è quello riportato accanto al codice a barre stampato sul biglietto in suo possesso.
 Prima di restituire il suo/i biglietto/i La invitiamo a verificare che il numero di barcode indicato sul biglietto corrisponda a quello sopra riportato.

Grazie e cordiali saluti,

TicketOne Staff

Cordiali saluti :dead:

quindi.. vero che Vasco vende su vivaticket, ma in generale occhio a non buttare biglietti di qualsivoglia sito, mantenete a oltranza... ho ricevuto il rimborso mesi fa, non mi ricordo che qualcuno mi abbia raccomandato di conservarli in attesa di altre istruizioni: è stato un mix di caso e fortuna non averli cestinati, la pratica per me era chiusa...

Cordiali saluti  :caffe:

EDIT BY MUC: Grazie delle info Stew chiudo il topic perché l'informazione non si perda e resti in evidenza
« Ultima modifica: Marzo 27, 2021, 19:08:25 da mmuccaliu »
"Modena 1.7.17
Un nuovo ricordo, pieno di tutti quelli prima e carico di quelli che arriveranno... Perché solo i ricordi possono essere eterni.                                                               anymore.blu
"Gente che s'appassiona :caffe:"
"È un anno intero a aspettare... domani :caffe:"
Lividi... Vedi i tuoi ricordi... Brividi... Quando senti che sono già morti!
Ci vorrebbe sì lo so, lo so, lo so... Un'altra vita...
Io... Speriamo che me la cavo...

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything