News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Concerti Vasco 2007-2017 » [2014]Vasco Live Kom 014
|-+ Info PRATO GOLD San Siro

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Info PRATO GOLD San Siro  (Letto 5138 volte)

silsunflower

• Utente

• *

• 4
Info PRATO GOLD San Siro
« il: Giugno 28, 2014, 00:28:39 »
Ciao a tutta la combriccola!!!!
Ho acquistato per pura botta di c...(non so neanche io come...) due biglietti per il prato gold a San Siro. Potete spiegarmi un po' come funziona la cosa?Io purtroppo di mattina lavorerò e non potrò essere a San Siro fino a tardi...arriverò per le 5/6 del pomeriggio....mi date due dritte???? GRAZIEEEEEEEE :heavy:

anymore.blu

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 48910
  • Testo personale
    Un minuto un età...
Re: Info PRATO GOLD San Siro
« Risposta #1 il: Giugno 28, 2014, 00:46:34 »
sil benvenuto nella combriccola... poche dritte quando arrivi entri dall entrata del prato gold e  goditi il concerto... il gold a quell ora sara' pieno almeno verso la transenna :ok:

se non vai alla prima data di milano ascolta pure qualche commento di altri o leggi quelli che tornano dal gold di roma :)
...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Siete il posto più bello dove essere se stessi... Vale :carino:
Senti Che Bel Rumore...

silsunflower

• Utente

• *

• 4
« Risposta #2 il: Giugno 28, 2014, 01:07:36 »
Si sa come sarà fatto il palco? Ho provato a dare un occhio nei vari post ma non ho capito...nel 2011 il prato gold era in una sorta di nicchia all'interno di una passerella ovale...quest'anno sarà simile?

pil887

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2906
« Risposta #3 il: Giugno 28, 2014, 02:49:34 »
Si sa come sarà fatto il palco? Ho provato a dare un occhio nei vari post ma non ho capito...nel 2011 il prato gold era in una sorta di nicchia all'interno di una passerella ovale...quest'anno sarà simile?
Sbagli. Nel 2011 non c'era il prato gold. Semplicemente i primi 2-300 che arrivavano potevano posizionarsi nel rettangoli compreso tra palco e passerella. Quest'anno invece il Gold è la vecchia gabbia, più lo spazio all'interno della passerella....che non si è ancora capito bene come funziona, e come saranno gli accessi...
NON IMPORTA FARE SEMPRE CENTRO, BASTA SOLO FARE DEL TUO MEGLIO...E' ABBASTANZA SAI!

torre91

• Nessun Pericolo Per Te Tour Member

• **

• 365
« Risposta #4 il: Giugno 28, 2014, 13:19:10 »
Secondo voi con il prato Gold a s siro oltre all'ingresso riservato ci sarà anche l'uscita dal punto in cui si è entrati? Si eviterebbe moltissima fila..
Per Roma com'è?

anymore.blu

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 48910
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #5 il: Giugno 28, 2014, 14:47:45 »
Stessa uscita per tutti
...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Siete il posto più bello dove essere se stessi... Vale :carino:
Senti Che Bel Rumore...

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés