"Vasco Rossi: e poi Modena Park", il libro dei fans su Modena Park, scritto da IlFolle Davide Beltrano insieme a Leonardo Dino Vitola.
Il libro potrà essere acquistato in anteprima nazionale dal 4 settembre fino al 24; per chi lo farà ci sarà uno sconto speciale e una cartolina celebrativa del libro, pezzo unico e da collezione che avrà solo chi acquisterà in anteprima!
Il link dell'acquisto verrà svelato su questo profilo alle ore 00.01 del 4 settembre, data e ora dell'inizio della prevendita.
Il libro verrà inviato poi entro e non oltre il 20 Ottobre, data d'uscita ufficiale in tutti gli store e librerie.
A breve partirà anche l'evento fb legato all'acquisto e il countdown sul sito
www.dinovitola.netCosa conterrà il libro?
-BEN 2700 FOTO DEI FANS PROVENIENTI DAL MODENA PARK E DALLA MOSTRA 'LA STORIA DEL BLASCO'.
-430 PAGINE CIRCA. FORMATO DEL LIBRO: 17×24.
-SEZIONE NARRATIVA CHE RACCONTERA' L'EVENTO DI MODENA PARK E IL MONDO DEI CONCERTI DI Vasco Rossi.
-CD TRIBUTO con 4 brani storici di Vasco cantati da Tiziano Motti, anche fra le testimonianze nel libro, dove racconta quando Vasco parlò di....
-CARTOLINA CELEBRATIVA. SOLO PER CHI ACQUISTA IN ANTEPRIMA DAL 4 AL 24 SETTEMBRE.
-TESTIMONIANZE INEDITE DI GRANDI PERSONAGGI. Partendo proprio da Dino Vitola, non certo uno che la storia di Vasco l'ha solo sfiorata! Infatti, il manager produttore del Blasco negli anni '80, ci racconterà la verità mai svelata prima sul Festival di Sanremo 1983, quando il patron Gianni Ravera non voleva che Vasco...
E poi ci saranno tanti altri.
Maurizio Solieri, che ci racconterà canzone per canzone le perle date al Blasco, ah, in tal senso, sapete come nacque "Stasera"?; Frank Nemola, che fra i suoi vari aneddoti mai raccontati prima, ci svelerà la canzone eliminata dopo le prove per il mega evento di Modena Park e il curioso perché di tale esclusione; Omar Pedrini con varie chicche su Vasco e quell'aneddoto molto simpatico in trasmissione che... E infine il dopo concerto di Imola quando il Blasco decise di...; Johnny Gatti, grande amico e medico storico di Vasco, che con la sua grande ironia ci racconterà gli inizi scoraggianti e poi quel periodo della malattia del Blasco quando dolorante e sdraiato sul letto cantava...; Claudio Cecchetto che ci svelerà tutta ma proprio tutta la verità sul primo Sanremo di Vasco; Mimmo Camporeale e gli aneddoti delle origini legati a quella sua cantina dove nacquero i più grandi classici del Blasco, come...; Davide Devoti e la vera storia di Vasco Rossi - Fronte del Palco - 1990 e di come quell'animale sorprese il Blasco! E come se lo sorprese...; Nando Bonini che ci racconterà cos'è stato 'Gli spari sopra tour' e non solo, come quando Vasco un giorno fece...; Laura Bono (Laura Bono) e quel momento particolare quando il Blasco prese il rum e...; Pia Tuccitto (Pia Tuccitto), con la storia di come Vasco sia arrivato alla sua 'E': tutti gli aneddoti curiosi dietro a quel brano magico; e ancora Amedeo Goria, giornalista Rai1, che ci racconterà di quell'invito in barca da parte di Vasco quando tutti erano felici mentre lui stava...; e poi il regista del programma di Rai2, 'UNICI', Giorgio Verdelli, che ci racconterà quale sia il segreto del Blasco; e ancora si andrà avanti con Michele Cucuzza e quel concerto a Roma quando...; e Andrea Ra (Andrea RA Due), bassista di Fabrizio Moro, con quel percorso particolare che lo porta dritto al Blasco; e infine la prefazione di Fabio Masi, regista del video di 'Quante Volte' e del film documentario Il decalogo di Vasco, e la postfazione di Francesco Mannarino, giornalista della Gazzetta del Sud - Edizione di Cosenza.
Sono fiero ed orgoglioso di quanti personaggi così importanti mi abbiano dato fiducia e siano entrati a far parte di questo progetto storico e monumentale che vede i fans come protagonisti assoluti. Un tributo senza scoop banali o robe calcolate per speculare. Solo una grande passione e la storia di 40 anni di carriera raccontata da chi, quel percorso, l'ha vissuto insieme al Blasco.
Ho fatto il libro che sognavo, un tributo che son sicuro sarà uno sballo anche per Vasco Rossi; un libro celebrativo con nomi di spicco al mio fianco, e l'ho fatto insieme a Dino Vitola Editore ma soprattutto... l'ho fatto insieme a tutti quanti voi!!!
Ci siamo quasi...
Ora appuntamento al 4 settembre, ore 00.01.
Da questo profilo verranno svelati tutti gli altri dettagli e ci sarà il link per l'acquisto!
Prezzo di listino: euro 34,90 esclusa spedizione.
Solo dal 4 al 24 settembre: euro 24.90 più 5 euro di spedizione.
Successivamente in cartaceo su Amazon, store, e su richiesta in varie librerie
image uploaderfont:
https://www.facebook.com/IlFolleDavideBeltrano/posts/1903418193009529#