News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Roxy Bar
|-+ Intervista agli utenti del forum!

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Intervista agli utenti del forum!  (Letto 32310 volte)

sammy il blasco

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 29722
  • Testo personale
    1! 2! 3! 4!!!!!
Re: Intervista agli utenti del forum!
« Risposta #135 il: Agosto 30, 2010, 23:34:00 »
oddio, 'sto topic me l'ero perso :rido: :rido:
Muc: "e ogni tanto se mascherano da lucide palle da bowling. quando poi t'accorgi che so' sempre du palle è tardi":rido:

Why take everything you see?! You’ll have nothing left to squander...

At home, drawing pictures...

It's better to burn out, than to fade away...

anymore.blu

• Moderatore

• 49243
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #136 il: Agosto 30, 2010, 23:37:32 »
 :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: fai le domanda senno' vai altrove  :hitler: :hitler: :hitler: :hitler:
...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Siete il posto più bello dove essere se stessi... Vale :carino:
Senti Che Bel Rumore...

sammy il blasco

• Moderatore

• 29722
  • Testo personale
    1! 2! 3! 4!!!!!
« Risposta #137 il: Agosto 30, 2010, 23:38:50 »
 :delusa:
Muc: "e ogni tanto se mascherano da lucide palle da bowling. quando poi t'accorgi che so' sempre du palle è tardi":rido:

Why take everything you see?! You’ll have nothing left to squander...

At home, drawing pictures...

It's better to burn out, than to fade away...

bibbo90

• Rewind Member

• 7419
« Risposta #138 il: Agosto 30, 2010, 23:40:45 »
 :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
Sono pessimista con l'intelligenza, ma ottimista per la volontà. (Antonio Gramsci)

NON SONO I POPOLI A DOVER AVER PAURA DEI LORO GOVERNI, MA SONO I GOVERNI CHE DEVONO AVER PAURA DEI LORO POPOLI! (Thomas Jefferson)

" Sulla base delle mie ricerche, ho scoperto che la cannabis è una sostanza notevolmente sicura. Sebbene non innocua, è sicuramente meno tossica della maggior parte delle medicine convenzionali, che potrebbe sostituire se fosse disponibile legalmente." (Lester Grinspoon, professore all'università di Harvard)

chiamano violento il fiume tempestoso ma non gli argini che lo costringono.
Bertold Brecht

vascomin

• Moderatore

• 31443
« Risposta #139 il: Agosto 30, 2010, 23:43:55 »
oddio, 'sto topic me l'ero perso :rido: :rido:

ultimamente se le inventano de tutti i colori  :rido:
01.05.2009 Roma (Piazza San Giovanni)
11.10.2009 Pesaro (Adriatic Arena)
17.10.2010 Firenze (Nelson Mandela Forum)
01.07.2011 Roma (Stadio Olimpico)
02.07.2011 Roma (Stadio Olimpico)
07.03.2013 Bologna (Via Emilia Levante)
07.06.2013 Torino (Stadio Olimpico)
22.06.2013 Bologna (Stadio Dall'Ara)
23.06.2014 Roma (Stadio Olimpico)
25.06.2014 Roma (Stadio Olimpico) 
10.07.2014 Milano (Stadio San Siro)
05.06.2015 Bari (Stadio San Nicola)
22.06.2015 Bologna (Stadio Dall'Ara)
18.06.2016 Lignano Sabbiadoro (Stadio G. Teghil)
23.06.2016 Roma (Stadio Olimpico)
01.07.2017 Modena (Parco Enzo Ferrari)

alba la pazza del forum!

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 3214
  • Testo personale
    ...fantasie che credono alle favole!...
« Risposta #140 il: Agosto 31, 2010, 14:18:08 »
...si ma io qui di interviste ne vedo poche ehhhhhhhhhh e dai che voglio farmi un pò di "fatti vostri" ahahahaha
vasco...è dormire tre giorni fuori da uno stadio, è dividere un panino a metà...è bere una birra tutti insieme, è un incrocio infinito di autostrade,stazioni ed autogrill, è conoscere sempre gente nuova che poi alla fine è uguale a te... è abitare in regioni diverse e sentirsi tutti i giorni...è correre con tutte le tue forze per arrivare alla transenna e poi non muoversi più di li, è un bacio rubato a metà concerto, è cantare sono ancora in coma alle 4 di notte... è vedere l'alba da dentro un sacco a pelo, .. è ritrovarsi ogni volta senza darsi appuntamento, è sentirsi fratelli anche se non ci conosciamo.

rewind25

• Amministratore

• 90940
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
« Risposta #141 il: Agosto 31, 2010, 15:35:25 »
Comincia allora a raccontarci i fatti tuoi: sei fidanzata? perché ce l'hai sempre con il mondo intero? Su fb Fai capire spesso che le persone sono malelingue, con chi ce l'hai esattamente?   :rido: :rido: :rido:
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
Non fatemi guerra che poi la perdete

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

bibbo90

• Rewind Member

• 7419
« Risposta #142 il: Agosto 31, 2010, 19:49:59 »
ma che stiamo dal parrucchiere?? :delusa: :rido: :rido: :rido: :rido:
Sono pessimista con l'intelligenza, ma ottimista per la volontà. (Antonio Gramsci)

NON SONO I POPOLI A DOVER AVER PAURA DEI LORO GOVERNI, MA SONO I GOVERNI CHE DEVONO AVER PAURA DEI LORO POPOLI! (Thomas Jefferson)

" Sulla base delle mie ricerche, ho scoperto che la cannabis è una sostanza notevolmente sicura. Sebbene non innocua, è sicuramente meno tossica della maggior parte delle medicine convenzionali, che potrebbe sostituire se fosse disponibile legalmente." (Lester Grinspoon, professore all'università di Harvard)

Bertold Brecht

rewind25

• Amministratore

• 90940
  • Testo personale
« Risposta #143 il: Agosto 31, 2010, 19:56:10 »
Se voleva fà gli affari nostri e così l'ho messa alle strette :rido::rido::rido:

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.

alba la pazza del forum!

• 3214
  • Testo personale
    ...fantasie che credono alle favole!...
« Risposta #144 il: Agosto 31, 2010, 20:54:46 »
Comincia allora a raccontarci i fatti tuoi: sei fidanzata? perché ce l'hai sempre con il mondo intero? Su fb Fai capire spesso che le persone sono malelingue, con chi ce l'hai esattamente?   :rido: :rido: :rido:
ahahaha bene INIZIAMO...no non sono fidanzata... e ce l'ho con il mondo intero perchè purtroppo mi sono imbatutta con persone FALSE... mentre io penso sempre che la gente sia "troppo schietta" come me... (in realtà non lo è) e comunque ce l'ho con ex amici... e con uno che è uscito con me per 2 mesi (con tanto di presentazione ai suoi etc etc) e adesso dice che è meglio se rimaniamo amici...e che tra me e lui non c'è mai stato niente.... e in tutto questo... VIVERE E SORRIDEREEEEEEEEEEE
vasco...è dormire tre giorni fuori da uno stadio, è dividere un panino a metà...è bere una birra tutti insieme, è un incrocio infinito di autostrade,stazioni ed autogrill, è conoscere sempre gente nuova che poi alla fine è uguale a te... è abitare in regioni diverse e sentirsi tutti i giorni...è correre con tutte le tue forze per arrivare alla transenna e poi non muoversi più di li, è un bacio rubato a metà concerto, è cantare sono ancora in coma alle 4 di notte... è vedere l'alba da dentro un sacco a pelo, .. è ritrovarsi ogni volta senza darsi appuntamento, è sentirsi fratelli anche se non ci conosciamo.

anymore.blu

• Moderatore

• 49243
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #145 il: Agosto 31, 2010, 21:00:24 »
ma che stiamo dal parrucchiere?? :delusa: :rido: :rido: :rido: :rido:

:hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih:
 :delusa: perche' quanno te vai dal barbiere te fai li c..... dell altri..... :delusa:

...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Siete il posto più bello dove essere se stessi... Vale :carino:
Senti Che Bel Rumore...

bibbo90

• Rewind Member

• 7419
« Risposta #146 il: Agosto 31, 2010, 21:03:43 »
a rew.... ti ha zittito!!!! :rido: :rido: :rido:

:hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih:
 :delusa: perche' quanno te vai dal barbiere te fai li c..... dell altri..... :delusa:

no :delusa: però vado dal barbiere.... nei parrucchieri solo per donna pare de sta da maria de filippi!

Bertold Brecht

incredibile romantica84

• 4100
  • Testo personale
    e quando un giorno ti incontrerò...
« Risposta #147 il: Agosto 31, 2010, 21:06:30 »
mi ero persa sto topic  :delusa: :delusa:

bibbo90

• Rewind Member

• 7419
« Risposta #148 il: Agosto 31, 2010, 21:08:06 »
ma sto topic se lo perdono tutti!!! :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

Bertold Brecht

rewind25

• Amministratore

• 90940
  • Testo personale
« Risposta #149 il: Agosto 31, 2010, 21:09:46 »
ahahaha bene INIZIAMO...no non sono fidanzata... e ce l'ho con il mondo intero perchè purtroppo mi sono imbatutta con persone FALSE... mentre io penso sempre che la gente sia "troppo schietta" come me... (in realtà non lo è) e comunque ce l'ho con ex amici... e con uno che è uscito con me per 2 mesi (con tanto di presentazione ai suoi etc etc) e adesso dice che è meglio se rimaniamo amici...e che tra me e lui non c'è mai stato niente.... e in tutto questo... VIVERE E SORRIDEREEEEEEEEEEE

Sono esperienze che insegnano a diffidare ;) Per quanto riguarda il ragazzo, lo è solo anagraficamente perché ti ha dimostrato ampiamente che sotto ha un'assenza totale di cogl****  :frusta: :frusta: :frusta:

mi ero persa sto topic  :delusa: :delusa:

Ragazzi, fate le domande che volete ad Annie, che non vede l'ora....  :sisi: :sisi: :sisi: :rido: :rido: :rido:

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything