Nome e cognome ma mi so pentito subito
Vascomin ... tutti pensano a "VASCO MINI" . Invece NO E' una sigla che è nata durante l'iscrizione ... non so il significato Vascomin è Vascomin insomma
antombè :rido:io non ci ho mai pensato In pratica c'hai un nome senza senso figo
quando mi sono iscritto non pernsavo che sarei rimasto qui per gli anni successivi
Carletta geniale come sempre Io aspetto un certo vascomin Comunque, il mio nick sanno tutti perchè è quello.. Peró lo rispiego per le 'nuove arrivate' Era tipo l'estate 2009, Giorgia ( mia sorella, S18C, che è completamente sparita causa studio, e le mancate tutti ) inizia ad ascoltare Vasco... Aveva sentito Un Senso nel film di Castellitto e piacendole ha iniziato ad ascoltare le sue canzoni, fino a conoscerle tutte. Gió si innamora di Vasco ( e io ). Inizia a girare un po' su internet e trova vascoforever ovviamente si iscrive La prima a farsi conoscere è Lalla.. Che decide che S18C si chiamerà Sardina a me Vasco ancora non piaceva... Gió intanto continua a conoscere la combriccola compresa Cri ( )... Gió non aveva fb e usava il mio.. La sera quando qualcuno la cercava e non c'era rispondevo io ( Ema ) stessa cosa su msn... Così conobbi Le Lalle Intanto si avvicinava il 18 Settembre, il giorno in cui avrei conosciuto quel Blasco che proprio non voleva saperne di piacermi. Quando conobbi le lalle subito decisero di darmi MiniSardina Dopo il concerto di Cagliari... Mi ritrovai con negli occhi e nella mente Vasco... Ecco che 5 giorni dopo il concerto decisi di iscrivermi qui nel forum, e cosa scegliere se non MiniSardina ?
antombè :rido:io non ci ho mai pensato
beh non è che ci ho pensato più di 5 secondi mi sono iscritto perchè ho cominciato a seguire la discussione su date e biglietti all'inizio dell'Indoor nel 2009 quindi non è che me ne fregava tanto del mio nick mi servivano delle informazioni e basta
Correggo... E' stata Cri a chiamarla così per la prima volta
Il nome sardina è uscito fuori perche' con lalla abbiamo cominciato a ragionare (sembrera' strano ma ogni tanto capita ) per capire cosa potesse significare la S del suo nick... dopo tante cose me ne sono uscita dicendo "è SARDINA.... basta ho deciso così" Invece per quanto riguarda il mio nick. Io non volevo chiamarmi così ma Sally perche' è la mia canzone preferita quella che mi emoziona sempre che ascolterei in continuazione... ma ovviamente è il nick piu' usato nel forum e non mi andava di avere una cosa simile agli altri o di aggiungerci delle cose... quindi ho pensato mio fratello adora vita spericolata... quindi in onore a lui mi chiamero' VEDRAICHEVITAVEDRAI
io pure ero convinta che -vale- era per Valentina...e pure a me prima mi chiamavano valenti' co l accento sulla i .... Anymore e' una canzone spesso sorvolata ... Ma a me piace tantissimo, alcuni passaggi prendono un significato particolare per me.... E sopratutto perché finisce con " dammi da bere " ... Che a casa mia sintetizza la pazzia delle lalle ( io e vedraichevitavedrai)....Carle' un topic simile c era, infatti prima ridevo come una scema da sola per alcune risposte.... Mie
Ma sorvolata ma che cxxzxz vor di