VASCO LIVE KOM.017
1 LUGLIO 2017
PARCO ENZO FERRARI (MODENA)
Vasco festeggererà i 40 anni di carriera con una DATA EVENTO, il 1 luglio 2017, al Parco Enzo Ferrari di Modena.
AGGIORNAMENTI 11 MAGGIO 2016
Il concerto di Vasco Rossi al Parco Enzo Ferrari, fissato per il 1 luglio 2017, si farà. A confermarlo la giunta comunale di Modena che ieri, durante la seduta in comune, ha dichiarato: «La scelta di Vasco Rossi di tenere al Parco Enzo Ferrari di Modena un concerto dal vivo nell’estate del 2017 è una straordinaria occasione di musica e spettacolo, nonché di promozione della città».
Il comune ha quindi avviato ufficialmente il percorso organizzativo dell’evento dopo la relazione del sindaco Gian Carlo Muzzarelli che ha informato gli assessori sull’esito di un primo incontro, dopo l’annuncio del concerto, con il general manager di Vasco.
Sul Resto del Carlino di oggi si leggono anche nuovi dettagli: il palco sarà montato nel lato di via Emilia e tutto il parco sarà a disposizione dell’organizzazione. Per quanto riguarda le aree parcheggio, queste saranno individuate in un raggio di 3-4 chilometri dal parco definendo percorsi pedonali e collegamenti per raggiungere la zona del concerto.
AGGIORNAMENTI 20 AGOSTO 2016:
Il comune di Modena ha confermato la data dell'evento: sabato 1 luglio 2017.
I lavori per la ricerca delle aree parcheggi sono già iniziati.
AGGIORNAMENTI 28 MAGGIO 2017
SUL FRONTE VIVATICKET, siamo IN 220.000!!! e ci ritroveremo come le star ..fuori Modena…MODENA PARK
Tutto il popolo del Blasco, tutta gente a posto, in quel di MODENA, CAPITALE MONDIALE DEL ROCK.
Che ospiterà 220.000 persone, un popolo civile ma è sabato sera e la festa è speciale…
Non dovranno disperarsi tutti quelli che non sono riusciti a comperare il biglietto, abbiamo pensato anche a loro: IL CONCERTO VERRA’ TRASMESSO IN DIRETTA IN 140 CINEMA D’ITALIA.
Perché Modena sia e sarà un Evento Unico et irripetibile, non puo’ essere replicato. Se ne puo’ allargare - grazie alla tecnologia - la visione al cinema in diretta.
SUL FRONTE DEL PARK trovati 46.000 posti auto!
Il consiglio è comunque di arrivarci in treno (ci saranno treni regionali straordinari ), la stazione è a 1 kilometro dal Parco, una passeggiata
I LAVORI INIZIANO LUNEDI 29 MAGGIO e sono previsti: grandi zone d’ombra, pianteremo alberi - campo calcio - campi beach volley e volley - mega ruota panoramica – mongolfiera - ristoranti - parchi gioco per bambini e area relax.
SUL FRONTE DEL PALCO, scenografia SPAZIALE…esagerata di Gio’ Forma
150 metri di Palcoscenico - oltre 1500 metri quadri di schermi - 29 torri di ritardo del suono . Vi daremo presto altri particolari.
DAL FRONTE DEL VIDEO
Il regista live del concerto quest’anno è Pepsy Romanoff, lo stesso degli ultimi video e del film girato a Napoli. E ha messo su una squadra di un centinaio di persone per seguire la regia live. Che arricchirà di videoscenografie, tra queste una che vedrà direttamente coinvolti i fan iscritti al Blasco fanclub fin da ora.
(staff)