Ma voi che siete stati al cinema, com'è stato?
Io sono stata al cinema a Roma. La sala che avevano predisposto era già sold out da giorni... Sabato stesso ne hanno aggiunto un'altra, che si è riempita nel giro di qualche ora. Credo che anche negli altri cinema abbiano fatto una cosa del genere... Inoltre ho saputo che il concerto è stato proiettato anche in sale non appartenenti al circuito UCI, tant'era la richiesta.
L'età media del pubblico nella sala in cui sono stata era di 40 anni... I ragazzi erano pochissimi.
Molti avevano maglietta di Vasco, fasce, scritte sulle braccia, gadget vari... Insomma l'aria da concerto si respirava!
Il concerto è stato molto bello... Ho guardato la replica dello speciale di Rai uno e mi pare che la regia sia stata la stessa.
Sono rimasta un po' delusa dal pubblico, perché è stato un po' moscio... C'era chi cantava, chi batteva le mani, certo, però tutti molto composti sui loro seggiolini... Solo su rewind ci siamo alzati quasi tutti... In quel frangente davvero sembrava di essere lì a Modena: la gente cantava e saltava e in sala tremava tutto!
Tutto sommato carino, sicuramente meglio che vederlo da casa spezzettato!